And if I let you go ...
di Princess_Perona

28/12/11, ore 19:46

"Ahah! Perfino quando sto andando all'altro mondo non perde mai l'occasione per minacciarmi con le sue frasi senza senso, vero Dottore?!"
Dopo tutta l'angoscia che portano le frasi precedenti, questa ti fa sorridere, anche se un po' istericamente, a dir la verità.
E' davvero tanto carina. *_* E poi è scritta benissimo.
"Dio Watson, se solo lei sapesse quanto la amo."
Eh, Holmes, diglielo e mettetevi insieme. >.>

Complimenti, allora! :3
Alla prossima.
Ellie.

24/12/11, ore 17:24

Ciao Princess_Perona! Mi dispiace ammetterlo ma io shippo anche Irene e Sherlock ma mi piacciono molto anche John Watson e Sherlock Holmes. In fin dei conti non ci può essere solo amicizia tra quei due u.u Soprattutto da parte di Sherlock Holmes, Watson se ne accorgerà presto comunque, altro che Mary! Ormai è indissolubilmente legato al suo migliore amico. Hai reso abbastanza bene i pensieri di Sherlock Holmes ( ho letto anche una fanfiction con i pensieri di Watson, ovvero il contrario della tua xD ). Mi è piaciuta la tua breve storia, molto intensa e piena di significato. Spero che scriverai qualcosa di più lungo!
Alla prossima e Buon Natale :D
Luna

20/12/11, ore 18:01

0_0 splendida! è rapida, intensa.... insomma forse esagero un po'... mi ha dato molto questa fic!
Sarà che il film lo ho visto da poco ed è ancora "caldo"! sono d'accordo soprattutto con quanto hai scritto alla fine: la scena in cui W cerca di portare Holmes in vita è davvero straziante e immaginare questi come i suoi pensieri in quel momento è quasi divertente?!? Mi è piaciuto davvero complimenti ^^