el momento de un corazòn despertado- il tempo di un cuore risvegliato
di Pleasance Carroll

ciao, bella one shot, mi piace come scrivi, ma ti consiglio di mettere "despertado" nel titolo, altrimenti sbagli la traduzione: despierto sarebbe a dire sveglio, despertado = svegliato!!
non è una critica e non ho assolutamente l'intenzione di sembrare pignola, è solo una piccola correzione, spero tu non ti offenda; infondo l'importante è che la tua fic sia piaciuta, non come hai scritto il titolo!!

Luce entra in punta di piedi e inginocchiandosi sul pavimento ricoperto di fagioli per l'occasione chiede umilmente perdono per il ritardo nel recensire ma ha avuto qualche problema famigliare......
Ma bando alle ciance che è meglio recensire subito onde evitare la fustigazione a vita.
Wow..... Non ci posso credere, mi hai dedicato una one-shot come regalo di Natale. Ne sono proprio onorata e lusingata. Come da tua richiesta la seconda volta l'ho riletta con la musica di sottofondo ed è stato ancora più bello. Mamma mia come mi sono mancata questi due. Complimenti, sei riuscita a descrivere l'amore che provano l'uno per l'altro con un bellissimo ballo che io adoro. Non ci crederai ma mi sciolgo tutta quando Santiago le parla nella sua lingua (lo spagnolo). Si, lo so che qui di  paroline ce ne sono solo tre ma secondo me è una lingua molto dolce, romantica e caliente. Spero con tutto il cuore che tu possa fare in seguito altre one-shot di questi due. Eccezzionale come sempre. Un abbraccio, forte forte da Luce.

Bellissimo…come storia tutto …anche io sono affezionata a questa coppia(adoro anche Demetri…non mi lanciare i pomodori)comunque ti faccio i complimenti
per questa storia

Ciao!! non sai quanto sono felice in questo moento si mi hanno dedicato dei capitoli ma mia una storia per Natale addirittura!!è il più bel regalo che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita! fantastico davvero!! nemmeno io ho mai ballato non quel pezzo ma propio niente ma mi è piaciuto molto perchè è emerso l'amore che provano i due amanti troppo bello e romantico anche io vorrei avere un uomo come lui ma perchè non esiste!! a presto ti voglio tanto tanto bene!!
Baci
Ayumi

^-^ che bello Santiago!!! bellissima questa one-shot !!! grazie per avermi avvertita ^_^