This day I fight.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/12, ore 13:38

OPACE.OSSANTAMADRE.
MA è MERAVIGLIOSO ,fmagnfdmg fd gn**
comunque sono @hugmeKilla_ su twitter e wooooo ragazza, tu sei una meraviglia** Niall è una meraviglia e questa storia è UNA MERAVIGLIA.
ti prego di continuare al più presto perchè sei fantastica! <3

26/01/12, ore 15:21

Non ho recensito il primo capitolo .___.
Sarà meglio rimediare visto che so che la storia merita. Dovevo capirlo fin dall'inizio che sarebbe stata stupenda, l'hai iniziata con Moments. Come può una storia iniziata con Moments non essere perfetta?
Quei sogni sono i peggiori, sul serio. È tutto così reale che sembra quasi di perdercisi dentro. Peccato che io non riesca mai a fare sogni come questo... devi capire che i miei sogni sono assurdi. Esempio: sogno con Niall. Avevo NIALL HORAN nella poltrona del mio soggiorno con suo papà (interpretato dal sosia di Malik) che parlava con mia mamma del fatto che doveva partire in fretta per Londra e che avevo poco tempo per conoscerlo e salutarlo. E sai io che stavo facendo intanto sapendo di avere Niall in soggiorno che mi aspettava? RINNOVAVO CAMERA. Sì, stavo spostando tutti i mobili e nel frattempo scrivevo su Twitter che ero troppo emozionata per conoscere Niall ._____. RIARREDAVO CAMERA! CI RENDIAMO CONTO?
Oppure un'altra volta con Styles che l'ho scambiato per un gelataio e gli ho pure detto che non era bravo a fare i gelati. O con Liam e Louis che erano sul ponte della mia città a fissare il fiume e intanto io gonfiavo la ruota della bici lì vicino senza cagarli ma ammirandoli da lontano .-. Mai un sogno in cui io sia veramente con loro. WTF??
No, ho parlato troppo di cose che non c'entravano nulla come al mio solito.
Allora, la storia è stupenda e già dal primo capitolo si vede che sei bravissima e si vede che li ami davvero :3
Aggiungi presto il sesto capitolo ti prego....
A presto
Ilenia
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 03:24 pm)

26/01/12, ore 15:11

Datemi. Aria.
Oddio, no aspetta... ODDIO.
Bene, sono senza parole (il che è strano per me). Ma vuoi farmi morire davanti al computer? No perchè ce la stai facendo.
"Da quando ve ne siete andate, Niall è strano. Non ha toccato cibo." NIALL HORAN CHE NON TOCCA CIBO? Domani nevica, lo sento.
Luna e Zayn coppia dell'anno, lo dirò fino alla fine della FF accettalo.
Ti prego dimmi che un giorno capiterà a tutte noi di incontrarli in questo modo, è troppo reale la parte in cui parli di Demi e Niall che parlano, sembra di esserci dentro e così quando ti rendi conto che in realtà ti trovi seduta con la schiena ricurva su un divano in pelle fredda ci rimani veramente male.
Vogliamo parlare dell'ultima frase? Parliamone. Va a finire che prendo il primo treno per Milano pure io trascinandoci dentro un'amica e mi metto a fare capitomboli davanti al Duomo alla ricerca di un paio di braccia che mi prendano. Poi queste braccia arriveranno, io chiuderò gli occhi in attesa di altro, sentirò un "Sciao Bela", poi mi girerò e... mni troverò davanti un vu cumprà che vuole vendermi un braccialetto a un euro.
Ti prego continua in fretta perchè adesso voglio vedere la risposta di Demi, voglio leggere delle sue emozioni e immedesimarmi in lei :3
Sei bravissima, lo sai vero?
Ora vado, ho recensito tutto e mi sent completa ùù
Ciao, ci sentiamo su Twitter, muoviti a scrivere <3
Ilenia

26/01/12, ore 14:57

A parte il fatto che mi è partita What the Hell in casuale dall iPod mentre leggevo... IO AMO LUNA *----* Ahahahahh si è capito no?
Dunque, andiamo per gradi.
Il saluto è stato indescrivibile, il modo in cui lui l'ha riabbracciata, come le ha parlato e tutto il resto. Non devono perdersi di vista, no. Per non parlare del modo in cui descrivi le emozione che prova la protagonista, è troppo bello. Luna e Zayn... Luna Malik. Sì, suona bene, hanno la mia benedizione.
La madre è proprio come tutte le mamme, dolci quanto vuoi ma a volte non riescono ad aprire gli occhi e capire certe cose che sono importanti.
Adesso mi dici che cavolo ci fa Luna in pigiama su un albero? AHAHAHAHAHAH Leggo il prossimo capitolo con gli occhi a cuoricino, te lo dico.
Mi piace troppo :3

26/01/12, ore 14:42

Mi sono appena accorta di non aver recensito i capitoli .___. Ahahahahah ti giuro, ero convinta di averlo fatto.
Rimedio subito. Allora... ripeto: LUNA SONO IO AHAHAHAHAHAHAH Quella ragazza ha il mio carattere cavolo. Ho fatto la stessa cosa con un gruppo di tedeschi che mentre tutti stavano zitti io correvo di qua e di là facendo vedere loro ogni crepa di Verona. Sto divagando... torno alla storia :3
Mi piace un sacco ma questo lo sai già. Sarà Niall. Sì sì, Niall e Demi si troveranno ancora così vicini come all'inizio in futuro.
Adoro il fatto che tu abbia inserito quella citazione che è finita sul mio diario e adoro come i ragazzi le hanno subito messe a loro agio. Poi l'abbraccio e la reazione di Demi... perfetta.
Adesso vado a recensire gli altri che ho dimenticato e leggere l'ultimo che mi manca.
Ilenia :3

22/01/12, ore 18:50

Scusami, scusami, scusami!
Dovevo recensire molto prima, ma il tempo in questi giorni non c'è stato proprio.
Cooomunque: è inutile dirlo, vero? Capitolo splendido, stile meraviglioso, finale... be', il finale è proprio qualcosa di magnifico.
( Ho utilizzato un sacco di aggettivi, mi sento importante ). perché lo è? Perché le parole sono così belle, sembrano quasi scelte, o forse no; sembrano
quelle perle di saggezza che ogni tanto mi vengono in mente. Così, a caso... senza volerlo.
Ecco, non so se hai capito quello che intendo dire, ma sono delle parole bellissime, che mi hanno colpita. No, non hai capito.
Perché non ho capito nemmeno io.

"Non ne voglio sapere mezza. Dimmi subito come ti passa per la testa, Horan. Liberati da ogni pensiero. Dagli vita".
"Il mio pensiero ha già preso vita. E' sdraiato sulle mie gambe in questo preciso momento".

Adoro Dominique, perché è partita così, senza paura, seguendo soltanto il fuoco che sentiva dentro. Mentre Luna e Zayn... oh, speriamo che nasca qualcosa di bello!

Un bacione, un bacino e un baciotto (?),

Dominique, sempre e solo Dominique.
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 06:58 pm)

19/01/12, ore 02:51

Penso, penso di aver veramente tanta voglia di sapere come va avanti questa storia :)
Continua così! :)

17/01/12, ore 22:27

siccome sono una sfigata, ho letto solo adesso questa meraviglia di capitolo.
è veramente molto bello *-*
e la parte che mi paice di più è quando descrivi come la protagonista si sente mentre abbraccia il biondino :3
beh detto questo, mi fiondo subito a leggere il quinto capitolo.
♥♥

17/01/12, ore 19:09

aaaaaaaaaaaaaaaah fiwreuhfjuhef dio che dolci che sono cwc
l'ultima frase,oddio,la amo è meravigliosa.
non so come descrivere 'sto capitolo,perfetto.
non vedo l'ora di legger l'ultimo capitolo :3
soprattutto come reagirà LEI alla frase di Niall.
muoio.
okay basta *u*
HAHAHAH continua presto c:
xx

17/01/12, ore 18:56

Oh. Mio. Dio. *respiroprofondo*
Dire che è stupenda è dire poco. Cioè, ma l'hai letta dopo averla scritta e aver pensato che fa schifo? Ti sei resa conto che non è per niente brutta ma è una delle cose più ajwefvhajchgsaervhg che io abbia mai letto? E se non l'hai ancora fatto, vedi di muoverti u.u
E poi l'ultima frase è così tenera :') *sospira*
Ora, dopo esserti convinta che scrivi talmente bene da farmi venire i lacrimoni tutte le volte che la rileggo, scrivi l'altro capitolo in fretta che qui si muore d'ansia! :3
E' tipo perfetto questo capitolo (come tutti gli altri del resto u.u), e non capisco tutti sti dubbi che hai sul capolavoro che stai scrivendo :3
Ora mi sa che mi tocca andare angelo, devo messaggiare un po' con tu sai chi e con te ;
Non tentare di ringraziarmi per aver detto solo la verità,
Ti voglio un bene davvero inesprimibile a parole <3
Saretta <3

12/01/12, ore 20:03

Ciao Breathe,
sì, sono riuscita a recensire questo capitolo. Ho chiuso il libro di Scienze e mi sono fiondata quassù, in fondo me l'hai detto tu che per certe cose non cade il mondo!
Quindi ho deciso di dedicarmi a qualcosa di più importante, a QUALCUNO di più importante.
Comincio con il dire che ho riletto tutta la fanfiction, e credo di aver trovato un altro ''capitolo preferito che mi rimarrà sempre nel cuore'' o qualcosa del genere.
Non mi va di dire sempre le stesse cose, ho paura di sembrarti ripetitiva e falsa. Ebbene sì, non scriverò che amo il tuo stile ( L'ho fatto, però. .-.'' ),
che questa fanfiction sta diventando un capolavoro (Se te lo stai chiedendo sì, lo sto facendo apposta e non mi interessa se tu non pensi questo).
Un'ultima cosa, sei cattiva! Adesso voglio assolutamente il continuo, mi hai lasciata con una voglia di sapere infinita. fdjfdhfd.
Va bene, smetto di scriverti cavolate poco belle.
Ti mando un bacio, un abbraccio e un semplice sassolino dritto dritto sullo stomaco ovviamente accompagnati dalla mia firma SPECIALE per situazioni SPECIALI e gente SPECIALE:
Dominique, sempre e solo Dominique.

P.S: Ho bisogno del tuo aiuto per scrivere una fanfiction. u.u
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 08:25 pm)

11/01/12, ore 15:30

Fra, come ho già detto in precedenza questa Fan Fiction è meravigliosa! *----*
Come te d'altronde...
non saprei che altro scrivere se non: "CONTINUA COSì RAGAZZA!!"
Un bacione
_Sassa

10/01/12, ore 23:42

ciaooooo c: OMMIODIO.
i tuoi capitoli sono meravigliosi davvero.
mi ci rispecchio molto,sembriamo io e la mia migliore amica.
ho immaginato tutto,tutto quanto.
stupendo,non c'è che dire.
la voglia di sapere cosa ci sia scritto in quel messaggio mi sta uccidendo '-'
HAHAHAHA comunque,sei una meraviglia.
mi piace molto come scrivi,vai nelle preferite uu
aggiorna presto,su twitter sono xhazzaciups c:
grazie <3

ps: forse non dovrei autopubblicizzarmi HAHAHA ma passi da me? se vuoi,ci terrei molto. bacio xx

10/01/12, ore 19:00

Ora ti dico una cosa. Muoviti a scrivere il prossimo e a farmelo leggere o muoio di curiosità e niente più abbracci nè!
Comunque, come al solito è meraviglioso. Dici che sei sempre meno soddisfatta, ma dovrebbe essere il contrario. Scrivi da Dio, mica come le mie schifezze di cui fai pure pubblicità! u.u (a proposito, grazie mille! *-*) Sai, oggi sono quasi di buon umore. Grazie a te. E con il capitolo, bè, mi hai reso ancora più felice. Insomma, è davvero stupendo. Dovresti imparare a credere in te stessa (poi detto da me... XD) oltre che a pensare a una cosa per volta. E dato che in quello ce l'hai fatta, ti rimangono solo due compiti ora: pensare Posi-tivo e credere in te stessa. Te lo dicono tutti che sei brava, anzi molto più che brava, perchè non li ascolti? A me puoi anche dire che sono di parte, ma allora lo sono tutti secondo te? Non credo proprio angelo. Quindi, consapevole che ora dovrò affrontare un sacco di messaggi solo per quello che ho scritto, vado a rivedere il teaser di One Thing di nuovo ;D
Ti voglio un bene inesprimibile angelo mio.............. :3
Saretta........<3

PS odio essere ripetitiva ma...non sono stupendi i puntini? XD

10/01/12, ore 18:54

Davvero vuoi che la recensisca? Tanto sai che è sempre la stessa storia è.è muovi il tuo bel sederino a postare il quinto capitolo perché voglio sapere Luna che cos'ha in mente secondo me con Zayn si sono messi d'accordo per far ri incontrare Niall e Dominique è.è si ne sono certa ahahahah beh che dire è stupenda quindi bho a martedì prossimo (?) :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]