Musica è magia.
di Rejoice96S

06/10/13, ore 11:09

inizio stupendo, sicuramente comincerò a leggere la fanfic <3 anche se non conosco gli U2 (o almeno, li conosco ma poco) mi piace leggere ff su loro

08/04/12, ore 11:33

Ci avviciniamo al momento clou *w*
Che dire, il risveglio mattutino delle due band mischiate tra le varie stanze è stato davvero carino.
Il mio consiglio personale è di ampliare le sequenze dialogiche, sia perché i due gruppi si stanno conoscendo, sia perché secondo me c'è molto da dire e questo renderebbe la storia ancora più appassionante.
Dai, per oggi ho finito la maratona delle recensioni :D
Ti faccio tanti tanti auguri di buona Pasqua e ti prometto che finirò di recensire la storia al più presto, anzi scusami per tutti i miei ritardi.
Adieu, la cioccolata mi chiama!

08/04/12, ore 11:24

Anche in questo capitolo succedono cose un po' surreali ma mi è piaciuto molto: la battaglia di cuscini è stata tenerissima *w*
Forse avresti dovuto mettere un po' più di enfasi sulla scelta delle canzoni, è un momento epico è.è
Per quanto riguarda il resto non ho nulla da dirti: lo stile è semplice e diretto e non ti perdi in costruzioni artificiose che non fanno altro che "raffreddare" tutta la storia (come faccio io, per capirci)
Vado a leggere il capitolo successivo immediatamente :)

08/04/12, ore 11:01

Carino anche questo capitolo ... anche se la scena della passeggiata è un po' irreale xD
Da chitarrista posso dirti che suonare mentre cammini per la strada è un po' fastidioso ... comunque bella l'intesa che si sta creando tra i due gruppi, mi piace :)

01/04/12, ore 17:18

Ok, sono talmente in ritardo che non ricordo nemmeno più quando ho inserito le prime due recensioni xD
Beh, che dire ... capitolo breve e "di passaggio", ma molto simpatico. La descrizione dell'arrivo degli U2 è immediata e divertente, ma la comicità della scena non rovina l'atmosfera di un incontro così epico ù.ù
Vorrei soltanto farti notare che nella frase "Era sicuro che si trattava semplicemente di una casualità" al posto di "trattava" ci dovrebbe essere "trattasse", in quanto l'osservazione di Mike è soggettiva.

15/03/12, ore 09:24

Beh, certo gli U2 sono molto più tranquilli e posati dei Green Day ù.ù Il fatto è che non capisco tutta questa riverenza nei loro confronti, al massimo dovrebbe essere il contrario, perché gli U2 sono a un livello mooolto più alto dei Green Day e su questo non si discute, nonostante mi piacciano anche loro ed erano loro il mio gruppo preferito prima di passare il testimone a Bono e compagni. Ma non divaghiamo. Insomma, capisco l'eccitazione e tutto, ma per come li descrivi tu sembra che stiano per incontrare i Led Zeppelin =) Ok, so che quando leggerai questa recensione penserai - si, vabbe, ma che pignola!!!!-, ma voglio che tu capisca che non è nulla di personale: mi sono sempre interessata ai rapporti che intercorrono tra le band (o tra le persone in generale, ma ripeto, non divaghiamo) e non credo che gli U2 si siano sentiti in questo modo prima di incontrare i Green Day. Insomma, non ti poni il problema che un gruppo abbia fama internazionale, quando ce l'hai anche tu xD Per il resto, il capitolo mi è piaciuto abbastanza, sia per il parallelismo con il capitolo precedente, sia per il fatto che qui sia sottolineato l'amore degli U2 per l'America, cosa che probabilmente li spinse a suonare in quel concerto. Ho notato qualche piccolo errore di battitura e una ripetizione (non ricordo esattamente dove), ma la storia si fa ancora più interessante.

15/03/12, ore 09:03

Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita ... Hai reso perfettamente la demenza di Tre' e Mike stile backstage di Bullet in a Bible :)
Sinceramente, ho apprezzato anche l'idea di iniziare una storia che parla di un avvenimento così da sogno proprio con un sogno: è davvero una cosa originale.
Forse il tuo stile di scrittura è ancora leggermente acerbo, ma davvero nulla di grave, anzi, sono convinta che continuando a scrivere acquisirai consapevolezza e migliorerai.
Continueró a leggere questa storia perché mi ha davvero incuriosita: anche perchè parla del modo in cui ho conosciuto gli U2, che ora sono la mia band preferita.
Aspetto il nuovo capitolo e intanto ti metto tra le seguite.
Ps: perdonami se c'è qualche errore, ma sto scrivendo dall'ipod (ehm, solo ora mi accorgo che gli altri capitoli c'erano già ... Scusami ma non ci avevo proprio fatto caso, sono cieca ù.ù. Comunque, li leggerò a breve)
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 09:06 am)

14/01/12, ore 18:20

CHE COSINA CARINA E DOLCEEEEEEEEEEE :'3
Troppo bella. troppo divertente, troppo dolciosa!
FANTASTICA u.u
SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Trè e Larry che pregano il dio della battieria è fantastico, per non parlare del battibecco di Mike e Edge per i caffè, LOL
Mi sono divertita tanto a leggerla, e adesso mi sorge un dubbio dubbioso: è finita così, oppure si va avanti???

Cosa posso fare se non dirti che sei fantastica, la storia è meravigliosa??
un bacione mooooolto one e tanti biscotti!

Con affetto

11/01/12, ore 22:28

Ommioddiosantissimo! Sto rotolando dal ridere! :'D
è stupenda, divertentissima! Complimentiii!!!!

Bono al volante pericolo ambulante!
è la prima frase che ho pensato mentre leggevo! Stavo ridendo come una matta, è.. sensazionale!
Scritta troppo bene, e poi mi fanno morire le battute di Larry e Adam *ricomincia a ridere*

Però dai, ce li vedo benissimo quei quattro a cantare Jesus of suburbia in macchina, LOL
Sono fantastici, la storia è ogni capitolo più divertente e spiritosa, ed è una figata rencensirla!

Se fosse possibile, metterei "Iper positiva" ma a quanto pare non si può D:
Bando alle ciance inutili, complimentoni ancora!
Sei assolutamente fantastica.

Bacioni e biscotti
tua The Edge

09/01/12, ore 19:37

Cioè, tu sei un geniooooo!!!!
*ha ancora il singhiozzo per le risate*
Voglio dire, non c'è niente di più bello di Adam e Trè che corrono nudi per l'albergo! Troppo LOL :'D
Per non parlare di come è stato magnanimo Michelino nei confronti di Adamuccio (?)

Dopo tutte queste risate, posso farti i miei complimenti, è ogni capitolo sempre più divertente ed emozionante.
Sono arcicuriosa di vedere cosa ha partorito la mente biscottosa del nanetto :3

Un bacioooooooooone molto one one
The Edge

p.s. Sei una grande! Complimentoni ancora!

07/01/12, ore 14:48

Beh.. ecco.. *ricomincia a ridere*
è fantastica, è divertentissima :'D
Prima Mike e i caffè, Larry che bestemmia e Adam che fissa il basso...*rotola*
Billie che mangia il tappo è veramente troppo LOL, ti giuro, stavo ridendo come una pazza... anche se lo sono ;D

Ritornando "serie", la ff è stupenda, divertente e simpatica, anche se sono successi un paio di disastri, e poi non mi aspettavo proprio che Larry iniziasse a bestemmiare come solo un irlandese riesce a fare... però mi sono divertita moltissimo a leggerla.
Non posso fare altro che dirti che è stupenda e che attendo i prossimi capitoli!

Un bacione!

02/01/12, ore 14:36

Bellissima!!!
Veramente divertente! *sta ancora ridendo*

Larry e Edge mi fanno morire :')
Per non parlare di Trè e Bono!!

Veramente bellissima, spiritosa e molto Y'knowosa ;D
Bacioni

20/12/11, ore 22:45

Oddio è fortissima!!!!
"Non parlare così dei miei polli" Ti giuro, sto ancora ridendo :'D
Per non parlare della discussione dello zucchero nel caffè... troppo divertente!!!
Bella bella, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Baci