Xmas Wish
di monstropolis

03/05/12, ore 01:02

QUESTA È LA STORIA PIÙ DOLCE CHE ABBIA MAI LETTO.
Veramente tesoro, è dolcissima. Sei bravissima a scrivere, mannaggia a te che dici il contrario!

01/04/12, ore 15:11

Okai.... io penso di essermi innamorata di questa FF.
Sei stata bravissima.
Mi hai fatto emozionare, e penso che sia una cosa così dolce questo piccolo racconto.
Mi piace davvero tantissimo!
:D

06/02/12, ore 23:18

Quanta dolcezza cavolo!!!! *--*
Tenerissima.. che cuccioli che sono quei
 due :3
Good Job  x)

09/01/12, ore 20:10

Oh, ma è dolcissima.
Ronnie bambino incantato dalla neve, il piccolo Maxwell, gli orsacchiotti..
«Vuoi essere mio amico?»
Tenero, tenero, tenero!
È tanto carino anche il padre di Ronnie.. E mamma Green? God, quanto amo chiamarla così!
Era tantissimo che non leggevo qualcosa di tuo, stavo andando in astinenza D:
Beh, comunque è bellissima.. Ed è scritta così bene! **
Chiudo qua, auguri passati e buon rinizio di scuola.. Come se possa essere buono >.>
Anyway, perdonami. Sto delirando. XD

21/12/11, ore 22:11

Eh si sarò tipo l'ultima delle tue assidue lettrici che recensisce (tranne se la Walks non sclera un giorno e si mette a recensire tutto ciò che le capita sotto il mouse!), scusami ma ho avuto giorni folli ** Tipo oggi che sono uscita di casa e ci sono ritornata solo 12 ore dopo >.> (odio il natale, con tutto il cuore! Anche perchè dopo c'è il mio compleanno e tutti se ne vanno in vacanza ç__ç si ho avuto un'infanzia infelice!)
Comunque cosa dovevo fare? *memoria mode off*
Ah si! Recensire ** E sono già partita male.. e io che volevo fare una recensione seria e non le mie solite deliranti che parlano d'altro!
La storia mi piace un casino ** E capita a fagiuolo! Si io e la walks che manniamo tra di noi ù-ù
Sono tenerellerrimi, li spupazzerei troppo ** e anche il daddy è troppo carino ** E voglio anche io la neve ç__ç
E poi mi ero quasi dimenticata che max era biondo, sarà che da piccoli li immagino come adesso solo in miniatura.. xD si sto troppo male.. Però è bellissima è scritta da dio ** Bho mi piace un casino, penso che la metterò tra i preferiti!
*sbatte tra i preferiti*
Bho Anzu, ti amo ù-ù
Ronnie/Roxy <3
PS Sono la recensione n°7! Il numero maggggggico! ok smetto di sclerare...

(Recensione modificata il 21/12/2011 - 10:13 pm)

20/12/11, ore 23:40

Che storia dolce *-----* davvero bella, mi piace ^^ sono tanto teneri Ronnie e Max da piccoli *---* l'amicizia vera quasi segnata dal destino con i rispettivi problemi e 'traumi' di entrambi i bambini D: davvero brava ^^ e poi mi era gia; capitato di leggere tante altre tue storie e ti ammiro tantissimo *--* sei bravissima *---* ciao a presto ^^

20/12/11, ore 23:10

OH DIO
Ma questa fic è una dose di dolcezza pura che ti si inietta direttamente nelle vene!
Confesso di essere sparita da un bel bel po di tempo a questa parte... Ma questa vicenda mi ha ridato il sorriso che ultimamente ho perso.
Sono così carini quei due bimbi insieme!!!
Mi sei mancata tantissimo ci credi?
Spero di riuscire a farmi perdonare durante queste vacanze...
Miss U e Complimenti! come sempre un capolavoro!
Un bacio
-V-

20/12/11, ore 20:18

Oddio.
Oddio.
Amore ma è...oddio *^*
Sto andando in crisi diabetica.
E' dolcissimissima!!!!
Sei stata proprio brava, mogliettinaH.
Io volevo scrivere qualcosa di natalizio ma non sento ancora lo spirito del Natale ò.ò
Beh, ad ogni modo, bravissima come sempre.
Fuggo a studiare, amore, scusa la recensione schifus.
Love yaH <3

20/12/11, ore 19:54

Quanto mi mancavano le tue fanfiction?
Mi riescono sempre a far venire il buon umore, quindi grazie.
Dunque, non sono per niente brava nelle recensioni, ma ci proverò anche questa volta.
È una fanficion davvero tenera, il rapporto tra Ronnie e suo padre, come suo padre cerchi di fargli passare davvero un bel natale (e ce la fa, ringraziamo Maxie♥),la frase di Max e Ronald che pensa tutte quelle cose guardando Max.
Credo che in qualche modo, anche se erano più grandi certe cose le ha pensate, magari simili a queste. In realtà ci spero.
Mi mancano da morire, come mancano a te. Però, fin quando penseremo a loro in questo modo un po' andrà meglio (non chiedermi che problemi ho per scrivere queste cose._.).
Be', la recensione è oscena, ma non credo di farcela ad aggiungere altro oltre al fatto che scrivi davvero bene e ti prego di farlo ancora,ancora e ancora.
Ah,
«Vuoi essere mio amico?» ♥♥
Sappi che finisce nelle preferite, come sempre.
xoxo
Claire.

20/12/11, ore 19:42

Oh. Porca. Miseria.
Non ho parole, sul serio. So solo che quei due bambini vivono ancora dentro entrambi.
Sei riuscita a rappresentare bene la loro amicizia, anche se non la descrivi in modo esplicito. E' una cosa magnifica.
Cavolo, ho le lacrime agli occhi.
Si sentiva la tua mancanza in questo fandom; le tue storie sono le migliori e forse te l'ho pure già detto.
Mi fanno di una tenerezza incredibile, pensare che adesso non sono più così attaccati come li hai descritti tu non è esattamente quello che viene definito 'piacevole.
Anzi, il contrario. Sì, perché sembra che desiderare delle foto con loro vicino e magari - dico magari - anche con un sorriso, sembra chiedere troppo. Dio, se mi mancano. E non so nemmeno dire cosa mi manca.
Le loro stronzate forse, la loro musica. O forse solo il potermi riferire a quei due ragazzi dicendo 'loro', appunto.
Porca miseria, che recensione.
Brrr, orrenda.
Tra le altre cose, mi sono accorta che scrivo sempre più o meno le stesse cose nelle tue recensioni. Ti chiedo umilmente scusa, ma si vede che non ho affatto le facoltà mentali per fare una cosa del genere.
Da tutte ste cavolate che ho scritto, spero si sia capito che mi è piaciuta davvero tanto e che voglio tornare indietro nel tempo, in qualsiasi modo.
With love, G.

Ps: tuhaisempredatovocehaimieipensieri.