November night
di NienorDur

27/06/13, ore 12:44

Secondo me non fa schifo il finale... È dolce. Adoro questa coppia e mi dispiace moltissimo che nel film non ci sia stata neanche l'ombra di un bacio. Scrivi molto bene,

IsabellaMalfoy_99

24/02/13, ore 19:33

Ma che schifo e schifo d'egitto(senza offesa per gli egiziani che adoro) ,questo è un bel finale per una storia piccola ma graziosa in ogni particolare.Mi piace e non si discute.Vedere due ragazzi che si amano è la cosa più bella del mondo.
Ciao

24/02/13, ore 19:30

Bella anche questa e molto romantica .Beata te che hai il libro .Giuro che lo ordinerò alla mia libreria preferita.
Robin è così...così...insomma, hai capito,no?
Leggerò il terzo capitolo.

24/02/13, ore 19:26

Una fiction molto carina e mi piacerebbe sapere le ragioni che hanno spinto Robin ad andare via.Wrolf è molto simpatico sia come cane che come leone nero.

10/09/12, ore 23:34

Ahhh!! Ma non si possono fare queste cose sdolcinatissime!!!! E' troppo stupenda questa tua ff!!
Ho un mucchio di carie a causa di questa storia, sentiti in colpa! Davvero, a parte gli scherzi, è scritta benissimo, senza errori, e la coppia è fantastica u.u

Complimentoni,

Kikiz.

27/06/12, ore 14:42

che bella *^* .... stupenda ... come sono pucciosi Robin e Maria <3 <3 ....
complimenti semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A

07/01/12, ore 18:05

Sorellastra!! :3
Ma ti rendi conto che te ne esci con delle frasi romanticissime?!?
Stai cercando di farmi sciogliere?? No, perchè se è così ci stai riuscendo benissimo!!
Questa va nelle mie preferite!! Assolutamente!!!
Mi piace tantissimo :D :D
Poi l'hai scritta bene, non ci sono errori grammaticali e i tempi sono giusti. Praticamente è perfetta!!
Robin è fantastico e gnocco!! ( come un pettirosso [cit.] )
Ti voglio bene, Katje <3

24/12/11, ore 18:52

Ciao!! Molto carina la storia, l'inizio mi ha subito incuriosito! Spero che continuerai!! Anche il secondo capitolo mi piace, è raccontato da Robin!XD Aggiorna presto e ancora complimenti!

21/12/11, ore 16:33

Ciao MakaChan!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sto morendo di curiosità!!! :3
Wrolf è tenerissimo <3 , vorrei avere anch'io un cane/ leone nero!!
La inserisco nelle seguite, posta presto il seguito ;)
Saluti, Katje Chan

21/12/11, ore 15:27

Uhh, io la trovo ben scritta e l'inizio della storia mi piace, bisogna vedere come continui e io stai tranquilla che la leggerò :)
Io aspetto il secondo eh ;)
Quindi...... Sbrigati, sto in ansia così!
Con tanto affetto,
-Thalia!