Another Day.
di novalee_ack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/08/13, ore 19:32

Non è bella..di più! E' tra le migliori storie che io abbia letto (e ne ho lette moolte)
Però aggiorna, la curiosità mi porta via ç_ç
E' tutto così preciso e lineare..e riesco perfettamente a mettermi nei panni di Fanny (anche perchè mi chiamo Stefania lol)

12/04/13, ore 18:51

Ho trovato la tua fan fiction per puro caso è devo dire che è assolutamente meravigliosa cazzo!!!
sei davvero bravissima!! La storia è diversa da tutte le altre e sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire quindi, aggiorna presto (: potresti avvertirmi quando lo fai!? Grazie mille in anticipo.
Baci bella e alla prossima

15/02/13, ore 00:53

nooo non puoi lasciarmi così sulle spine dai! oddio sono troppo curiosa, dio poveri, mi dispiace troppo :c
comunque è sempre bello, sia grammaticalmente, che strutturalmente. continua continua che son curiosa
un bacio c:

15/02/13, ore 00:47

ceh cavolo è stupendamente stupendo. oddio mi piace troppo davvero! HAHAHA 'coniglietta' lol
vabbè dico sempre le stesse cose, mmh.. che dire? è bellissimo ed è scritto davvero bene come al solito, quindi.. mi piace mi piace sisi :)

15/02/13, ore 00:39

uuh mi piace un sacco la scena con joe cc: però mi dispiace troppo di questo 'conflitto' che c'è tra nick e fanny, cavolo. nick mi fa..come dire?..pena? o tenerezza?
vabbè, spero che si sistemi, comunque è davvero bello!

15/02/13, ore 00:31

no ok, sono così dolci insieme joe e fanny. oddio mi piace un sacco. cavolooooo dfgjk
bho, non so cosa dire, sono letteralmente a bocca aperta, ma in senso buono eh. davvero è fantastico, complimenti!

15/02/13, ore 00:25

nooo oddio, ma ma ma ma ma.. è meraviglioso oddio! fino a qui penso che sia il mio capitolo preferito, oh mio dio, è davvero bellissimo. uaaaaao dfghj
complimenti! mi piace davvero un sacco!

10/02/13, ore 11:07

oddio è davvero bellissimo! scrivi davvero benissimo, riesco ad immaginarmi la scena, uaaao.
bello bello cc:

10/02/13, ore 10:58

hahaha 'qual è il tuo colore preferito?'
forse ho un presentimento di quello che possa essere successo tra fanny e nick, ma è solo un presentimento.
comunque, è davvero bella mi piace mi piace mi piace dfghj

10/02/13, ore 10:49

oddio mi piace davvero un sacco! cavolo, però voglio sapere cosa è successo con nick quella sera cwc dai dai che nasce qualcosa di moolto profondo tra lei e joe asdfgh
c'è qualche errorino, ma niente di molto importante c:

10/02/13, ore 10:32

mi piaaaaace, si si. Spero che non succeda qualcosa di troppo tra lei e nick.
mi piace soprattutto come stanno andando le cose con joe dfghjk

08/02/13, ore 17:16

Mmh.. Allora se devo essere sincera l'ultima parte, da quando arriva il preside, non ho più capito chi diceva quello a chi. È un po' confusionario. E poi non mi è molto chiaro il concetto di "Ciò che rimase di me alla fine di quello scontro fu il nulla. Non rimase niente di me, neanche un piccolo pezzo della mia anima. Aveva distrutto tutto." Mi sembra di aver capito che Nick l'abbia ferita moralmente, ma poi mi è sorto il dubbio che magari l'avesse proprio menata. Dunque, in questo capitolo mi sono trovata un po' confusa, ecco.
Un bacio :)

08/02/13, ore 17:07

Povera oddio :o che puttana la madre, scusa ma quando ce vo' ce vo' eh.
Comunque mi piace un sacco la scena di lei che salta addosso a joe ceh asdfgh
Bello bello mi piace!

08/02/13, ore 16:06

aah non sono abituata a queste postate (?) così veloci da nessuno, in genere più di una settimana a capitolo, sono una persona molto paziente lol
questo capitolo mi ha fatto ufficialmente capire che sono un'indovina. Nella recensione precedente ho detto che mi aspettavo che i tempi felici non durassero per sempre e così è stato çç non mi aspettavo però così presto, quindi preparmi psicologicamente non è servito proprio a niente çç
sono però felice che Joe abbia detto a Fanny che la ami fkjghdfjkh
pooosta prestissimo di nuovo dksjfh ciao Alessia <3

08/02/13, ore 00:22

oddio no :c mi dispiace troppo per l'amicizia di nick e fanny.
la madre mi sta troppo sul culo, detto sinceramente.
Comunque è davvero molto bello! Bene, abbiamo un capitolo un po' più lungo eh lol
Continuerei a recensire tutta la notte ma ora vado a letto e continuo domani.
Un bacioo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]