SARA
di Distress_And_Coma

26/09/13, ore 22:48

Eh eh... Che carina, quella bambina. La piccola Sara.
Beh, Hizaki veste spesso in maniera molto femminile: che possa rivestire il ruolo di 'madre' non è strano.
A differenza dell'altra shot, "Fiori di ciliegio - Ricordo in serenata", qui leggo anche qualcosa di tuo. C'è, di privato. Impersonarsi qualcuno, riuscire a immaginarcisi, è un sogno che diventa una personale realtà :)

-Skye

02/08/12, ore 23:48

Una famiglia felice! Veramente tenera. Una bambina che fa un incubo, la cosa piu' semplice delm mondo e che, raccontandolo, non puo' far a meno di piangere, pur ritrovandosi circondata dall'amore degli altri. Bellissima, davvero (:

17/04/12, ore 18:12

Oh ma che bella faigliola felice *-*
Bellissima anche questa shot!
Brava!! :*

23/12/11, ore 16:30

Tesoro è bellissima *^*, quella bambina è stupenda davvero, e così anche i loro zii, per non parlare della canzone che hai scelto per la fine, è una delle mie canzoni preferite dei Versailles. Brava amore mio <3

Sara

21/12/11, ore 16:13

YAAAAAAAH! *arriva urlando*
ciao! questa fic è molto bella *ndmia stupida sorella: e senza senso. ndme: vai via, stupida!* non darle retta, è immensamente baka -.-''' molto bella già, e poi tu sei anche bravissima a scrivere *^* sei un mito, ti stimo!
e anche la bambinetta è dolcissima! bravaaaaaaa! niente da dire, sei un mito che scrive troppo bene!
baciiii!
quella pazza di una Gigia