Cosa provo realmente per lui/lei?
di maria95

26/11/16, ore 14:58

dato ke 'sta ff(così cm altre tue)è incompleta dal2012immagino ke le probabilità che tu la riprenda sn molto poche!essendo agl inizi preferisco nn sbilanciarmi troppo ma a parte qualche piccolo errore di distrazione nei cap sembra carina&(almeno per ora)direi che è molto meglio rispetto a"la mia vita ora sei tu",anche se mi chiedo perchè nel90%delle ff come qua misha(+di solito gabi,talvolta cabiria&kabalè)debba sempre essere1stronza rompicoglioni!piccola curiosità mia,cm mai oltre a gas sulfus ha come amico questo tuo oc d nome francesco(anzichè magari qualche terreno canon ad es:andrea,matteo o edoardo)?

03/12/15, ore 22:16

La storia e bellissima e non vedo ľora di leggere il prossimo capitolo spero che la comtinuerai spero che aggiornerai peresto

23/08/15, ore 17:23

Oddio questa storia é bellissima mi piace un sacco ti prego di continuarla ad aggiornare non vedo l'ora di sapere come continuerà e cosa succederà nei prossimi capitoli. A presto spero, ciaooo 😍 ;D

21/07/15, ore 12:36

Ciao Maria95 questa storia è fantastica so che non la scrivo da molto ma ti prego continuala perché è super 😆😆😆😆😆

28/11/14, ore 18:08

Ciaooo,sei grande il mio idoloooo!!!
MA TI PREGO AGGIORNA! HAI AGGIORNATO NEL 2012!!😢😢😭😭
Ok scusa ho esagerato....ma che ci vuoi fare??? 😍� cia
Ciao da Federica_02
P. S. scusa volevo aggiornare nel capitolo 5 ho sbagliato
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 06:10 pm)

15/09/12, ore 01:01

Bellissima, come sempre. Che carini che dopo quel bacio si sono sentiti in imbarazzo, ma infondo loro due non sono fratelli di sangue, perciò non ci sarebbe nessun problema se mai si mettessero insieme, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto per l'enorme ritardo, sigh.

08/08/12, ore 15:13

Ciao,mi piace tantissimo la tua storia *__* Per gli errori non preoccuparti tutti li facciamo :D Mi raccomando aggiorna presto sono troppo curiosa!! Io tra oggi e domani,aggiornerò la mia "Un'amore all'improvviso" Spero che leggerai il capitolo :D Ancora complimenti per la storia... Mi piace tantissimo!!

08/08/12, ore 14:16

bene è stato proprio un bello capitolo!! mi ha fatto ridere la scena tra Francesco e Sulfus, ma come si permette di guardare il sedere di Raf? XDD e poi...mio dio si hanno baciato o.o e ora che cosa succedderà? per tutto il resto della giornata sembravano aversi dimenticato di quell bacio ma appena arriva la notte e l'ora di dormire, entrambi non hanno potuto farli a causa del bacio...e sai per una volta credevo che quell ragazzo con chi Raf si era battuta fossi Gabi ma poi ho visto la descrizione di lui e non era...ma so che Gabi sta preparando qualcosa..

25/06/12, ore 19:04

questa storia mu e sempre piaciuta la puoi continuare per favore sono mesi che la leggo pero non e mai aggiornata che ne dici di continuarla ? aspetto con impaziezia il prossimo capitolo

15/06/12, ore 13:29

ti prego continua a scivere questa storia è bellissima, se vuoi ti posso aiutare ho una fantasia enorme nel creare delle storie dal nulla, se hai bisogno scrivimi e io ti aiutero, solo se vuoi nn sei obbligata.

21/04/12, ore 12:31

che belllo !!! nn vedol'ora di vedere cos succederà , proximamente !!! ciaoooooooooooooooooooooooo
aggiorna presto !!

28/02/12, ore 13:09

Bellissima, brava. Che bello, che l'hai riscritta, era un dispiacere che era stata cancellata. Spero si leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/02/12, ore 13:49

allora sei tua la scrittrice di questa storia ... le adore tutte e 3 le tue storie sono cosi belle le adoro ciao

25/01/12, ore 21:02

L'idea mi piace proprio tanto,ma non sarebbe stato più "intrigoso" se fossero stati veramente fratelli?
Così c'è sempre la possibilità di cambiare cognome e il gioco è fatto!
Vabbè al prossimo capitolo ;D

24/01/12, ore 15:44

ciao,
devo dire che aspettavo da tanto, veramente, tanto tempo che tu aggiornassi. avevo quasi perso la speranza! sei migliorata tantissimo, ha parte qualche raro errore di ortografia il lessico nelle persone sing. e plu. non ho quasi notato errore.
sei stata brava e anche seline.
il capitolo ha sviluppato l'idea che raf e sulfus sappiano che la ragazza è stata adottata e questo può aiutarti nella storia per farla procedere.
il colore della storia turchese mi piace un sacco, ma io preferisco il blu, comunque è bellissimo lo stesso.
spero che tu possa aggiornare il prima possibile.
bye