Hint
di Il circolo di Aro

01/06/12, ore 10:55

beh, io mi sono divertita un sacco, credimi. ho riso di gusto e me la sono goduta dall'inizio alla fine. continuo la mia lettura delle opere del Circolo di Aro con rinnovato diletto. grazie, grazie davvero per avermi fatto sorridere così! :D
complimenti a gogo'!
mary

21/12/11, ore 19:47

Nella puntata di oggi di The Big Bang Theory, guarda caso, i quattro nerd facevano la fila - una fila chilometrica - davanti al cinema. Dopo ore e ore e ore di attesa, quando toccava finalmente a loro, guarda caso, il bigliettaio annunciava che i posti in sala erano tutti presi. Secondo te a chi stavo pensando mentre guardavo la puntata? XD
Strane coincidenze a parte, ti ringrazio tantissimo per questa storia assolutamente da sbavo. Ero in crisi di astinenza da Corin/Santiago e tu mi hai fornito una dose davvero soddisfacente. XD
E' perfetta, magnifica. Corin e Santiago sono perfetti. Come Chiara OttoNoveTre, ho difficoltà a scegliere il momento di figaggine migliore, diciamo che la storia è un continuo sbav sbav - il cappotto lungo *strilli isterici*, la sigaretta schiacciata *urletti*, la scena con il bigliettaio *O*, ha chiamato Corin "la mia fidanzata" *urletti da fanghèrl*, la battuta finale :Q___ - decisamente poco dignitoso.
E poi ci sono i riferimenti a tutte le nostre ff preferite, ai libri che Corin legge (Vento focoso e passionale sotto le magnolie!), a Phury e Cormia, agli *ammic ammic* del film, alla tua Chiara di Volterra…
A proposito, è una vera ingiustizia che una BM come Chiara (quella di Volterra XD) abbia la fortuna sfacciata di incontrare prima Aro Fosco e poi Santiago. A chi troppo, a chi niente insomma. è_é Senza contare il tizio con il turbante che non vedo l'ora di scoprire chi sia!
Bellissima storia, quasi quasi me la rileggo un’altra volta. XD
Bacioni, vannagio

P.S.: i libri veramente esistenti sono due, hai sbagliato nelle note. ;P

21/12/11, ore 14:22

Da brava recensione inconcludente, comincerò con un AWWWWWWW <3 , che è la prima cosa che ho pensato ieri quando ho capito cosa mi avevi mandato per mail.
Data questa storia (e Slash Fiction, e X-Men), e date le nostre serate delirio su facebook in questo brainstorming bellissimo che crea questi capolavori, credo di capire in parte chi legge allo sfinimento Ed e Bella, andandoli a ficcare in tutte le situazioni possibili. Perché se la sensazione è sempre questo bel calore al pancino, commozione poi risate poi commozione di nuovo... Insomma, il momento è catartico. Quando uno prende in mano i miei due tesori e me li tratta così, scopro cose che non avrei pensato nemmeno io e confermo sempre di più che avere fanficiotns dei proprio lavori è una figata assurda!
Non riesco a decidere la parte di "figaggine" migliore. Competono la sigaretta schiacciata e il cappotto, la minaccia all'omino del botteghino (sentirlo dire "la mia fidanzata" ha commosso me, figuriamoci lei) e la proposta finale a Corin. Facciamo che me la rileggo ancora un paio di volte e non sono costretta a decidere XD Perdono anche Chiara e amichette, in fondo non è che io avrei reagito in maniera molto diversa. Corin si abituerà, in fondo quella che viene abbracciata stretta stretta e che conclude la serata è lei!
Sono loro, in tutto e per tutto. Dobbiamo andare in giro più spesso se vengono fuori tutte 'ste idee.
Grazie, grazie, grazie e grazie. Mi commuovo, insomma, con cose così belle!

PS: è IC anche vento focoso e lo sguardo stizzito, è deciso. Sono sicura che il libro è stato passato a Cormia da Tab, e che il tormentato Phury si sia sorbito i racconti dell'Eletta del suo cuore.

21/12/11, ore 11:33

E' stato sufficiente sventolare sotto il mio naso la possibilità di un premio ENORME e SPROPOSITATO per far muovere il mio Culo Pesante da Recensora Pigra e indurmi a scrivere due righe di commento.
Quanto mi piace come scrivi già lo sai, che tu e Otto (e i suoi disegni) insieme, siate un'associazione a delinquere finalizzata al maltrattamento dei miei poveri, attempati ormoni te lo dico adesso.
Ma quanto è figo Santiago?
Santiago con la camicia, Santiago senza camicia ma con i capelli bagnati, Santiago che, ohibò, seduce parlando in castigliano...povera me!
Primo: la citazione è da Oro e Porpora dell'immaginifica ed esagerata R.J.Ward "Era... ima scena d'amore. Patrick Swayze e quella Jennifer col nasone ci stavano dando dentro sopra un letto: Dirty Dancing"
Secondo: Cormia è una ragazza romantica e ahimè, ha i miei stessi gusti cinematografici. (che ti credevi? Che io guardassi solo F&F?)
Terzo: dov'è il mio premio?
Quarto: sono una giocatrice e rilancio. In quale film c'è un Otto che seduce una Wanda sussurrandole sconcezze in spagnolo? (Plaza de toros...Francisco Franco...las cupolas de la Catedral de Sevilla)
bacio Baby, e Buon Natale!
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 02:15 pm)