Have Yourself a Merry Little Christmas
di Nenredhel

21/12/11, ore 15:03

Sono sbalordito, sbalordito!
O mio Dio ç_ç mi chiedo come tu sia riuscita a rendere così magicamente perfetta questa shot.. è meravigliosa!!

Ho i lucciconi agli occhi, giuro..
Ho amato da pazzi il momento in cui Dean pronuncia "Buon Natale, Sammy.."
Ho adorato come tutti dall' altro lato della vita augurino al ragazzo un buon Natale..
e ho adorato anche la fine slashata tra Dean e Cass ^-^

Sei stata bravissima, davvero! Mi sono emozionato come non mai!!
Grazie, perchè con questa shot hai augurato a tutti noi un magnifico Natale.. E contraccambio subito..
é davvero un racconto di un certo spessore morale, perchè, dopotutto, a Natale.. i miracoli accadono davvero!!

Un bacione, accompagnato dai migliori auguri di buone feste! :D

21/12/11, ore 11:33

Sto piangendo come una fontana. Sì, sono una tipa piuttosto sdolcinata e sensibile a queste cose.
I miei più profondi e sinceri complimenti per questa storia, scritta in una maniera sublime e chiara.
I personaggi rispecchiano alla perfezione quelli originali, Bobby più di tutti!
Dean è semplicemente fantastico, nella sua imperfezione e con quel carattere scorbutico che nasconde tutte le sue sofferenze e il suo dolore accumulato in una vita fatta di perdite e affetti mancati.
Castiel ... Oh, il nostro putto in trench che regge la stella cometa! ( Fattelo dire, quella frase è qualcosa di geniale che mi ha fatto ridere per mezz'ora!)
L'angioletto che pur di alleviare le sofferenze del suo protetto, fa di tutto e porta in terra una proiezione dell'ultimo pezzo di famiglia strappato a Dean.
Il dialogo che c'è fra i due Winchester è qualcosa che, per quanto ami la serie televisiva, va oltre quello che i due personaggi riescono a dirsi di solito.
Sei riuscita a interpretare i personaggi e a renderli quasi reali. Riuscivo ad immaginare, mentre leggevo, la frustrazione di Dean che non riesce a toccare suo fratello, che vorrebbe abbracciarlo ma non può. Allo stesso modo, riuscivo ad immaginare il dolore di Sam, che darebbe di tutto per poter stare con suo fratello più di quanto gli sia concesso. Le poche parole, se pur indirette, di Mary mi hanno commosso nel profondo. Mi sarebbe piaciuto che, oltre ai flashback e agli episodi stile "Ritorno al passato" , il rapporto fra Dean e Mary venisse approfondito. Sappiamo che Dean ama sua madre più di quanto abbia mai amato una donna, ma qualcosa che ci mostrasse la sua breve infanzia vissuta con la madre prima che lei venisse uccisa, mi avrebbe reso davvero felice.
A parte questo mio piccolo desiderio, ti faccio i miei complimenti anche per aver inserito personaggi all'apparenza gettati nel dimenticatoio come Ash e come Pamela, che meritavano fini da "eroi", Ash mi piaceva un casino come personaggio!, e Helen e Jo. E' proprio da Helen minacciare di prendere a calci in culo Dean se egli si fa vedere prima del dovuto in Paradiso!
Concludo questa recensione inserendo immediatamente questa storia fra le preferite e rifacendoti i miei più sentiti complimenti, spero di poter leggere qualche tua altra opera prossimamente. :)

21/12/11, ore 00:47

:'D splendida! Hai augurato a tutte noi uno splendido Natale!!!
Ho pianto anche io quando Dean ha potuto parlare con Sammy e...la madre(indirettamente)...dolce e malinconica,con un finale che fa bene al cuore!
P.S.Voglio Bobby Natale al posto di Babbo XD