Nothing returns, nothing repeats
di MoonRay

04/02/14, ore 16:04

La tua fan fiction mi è piaciuta un sacco. Come avrai notato, sono un amante delle scene di violenza e tortura, ma è difficile accontentare le mie pretese in merito, tu però ce l'hai fatta: Il tuo è davvero un ottimo lavoro, sia stilisticamente che contenutisticamente.
I personaggi sono caratterizzati divinamente, e mi è piaciuto molto come hai lavorato sull'introspezione perché, proprio grazie alla chiarezza del tuo stile, sei stato capace di dipingere appunto un introspezione senza però cadere nel contorto.
Ti aggiungo ai miei autori preferiti! ^^

25/12/11, ore 17:36

Ok, prima di cominciare, ci tengo a scusarmi per il ritardo smisurato del mio commento. Fatto? Fatto.
Quiiindi, ora possiamo passare alla vera e propria recensione, e la mia opione si puo riassumere facilmente cosi:
"Muhuhu...muhuhuhuahuahuaHAHAHAHA!!!" *tuoni e fulmini in controluce*
Oh so sadistic... certo, avrei voluto un approfondimento maggiore dei sentimenti di Chris, ma questa tanto agognata slash se la cava perfettamente anche cosi. Sottile e nello stesso tempo brutale, Ic per quanto posso vederlo, una storia violenta e una sensualità che non puo essere reciproca. Ahhhh, sevizie... (quell parola messa li in italico mi ha conquistata XD). Aw yeah, Shadow, non vedo l' ora di vederti tornare attiva al 100% (una volta smaltite le cene mostruose delle feste D:) se hai altra roba del genere da mostrarci!
Glaucopis
(Che adesso ridacchierà in modo inquietante per tutta la serata, confermando i sospetti dei suoi genitori: è pazza)