10 Songs Challenge
di MaggieMurdock

25/02/13, ore 18:43

Mi sorprendi sempre, davvero belle. Ho letto praticamente tutte le tue storie eppure non mi stanco mai, a volte quasi vorrei scriverti per chiederti se hai tempo per aggiungerne un'altra. Ed ogni volta, inevitabilmente, mi metto a piangere ripensando a Jake e ad Heath....ad Heath, di cui sento la forte mancanza. Non sono altro che una delle tante vittime provocate dalla visione del famigerato "Brokeback Mountain". Una delle mie pių frequenti frasi č "Una volta che che sei andato a Brokeback ci ritornerai, sempre. Ti rimane nel cuore, ti si fonde nell'anima." Tornando a noi...beh, brava :3

22/12/11, ore 20:55

Awww...ma che meraviglia questa serie di drabbles! Sei riuscita ad inserire alcune tra le mie canzoni preferite in un solo aggiornamento...e lo hai fatto in modo preciso e non scontato!
Ho amato la number 2, perchè amo profondamente Paranoid Android (credo anche di avertelo detto in un messaggio, se non erro), una canzone splendida che trovo davvero azzecata per Heath, e poi perchè un Heath geloso e paranoico credo sia davvero irresistibile!
Ho sorriso come un'ebete mentre leggevo la number 7, perchè sono legatissima agli Oasis (pensa che da piccola volevo sposare Noel Gallagher- o Bob Dylan, non avevo pregiudizi a riguardo!) e alle loro canzoni, e Supesonic è quella che ascolto di solito per caricarmi prima di un balletto, ma da oggi in poi,in onore dei due tessori, l'ascolterò anche mentre mi dedicherò alle faccende domestiche (e poi perchè, vuoi mettere la bellezza del verso "I'm feeling supersonic, give me gi and tonic" ? Lol!).
Mi è venuto un brivido leggendo la number 8, perchè New Born dei Muse mi fa sempre venire i brividi e perchè io, una scena del genere, avrei voluto davvero vederla per la premiazione di Heath agli Oscar del 2009...fortunatamente con un po' di immaginazione, e con l'aiuto delle tue fics, posso far finta che le cose per i nostri guys si siano svolte in modo diverso e decisamente migliore!

<3<3<3 Cassie