Pirates Only
di duedicoppe

17/04/13, ore 02:11

Ciao. Senti, vengo al sodo: è abbandonata? La continui? Mi lasci così sul più bello? Mi piace come scrivi. Lo trovo uno stile ragionato. Succinto ma ragionato. Il pairing è assurdo, vero, ma lo shippo da qualche tempo e la Rowling non si è mai venuta a lamentare. E gli indizi che stai disseminando nella costruzione della What if? mi lasciano col fiato sospeso. Volevo sapere se magari l'avevi continuata su un altro sito di scrittura, se c'è speranza o se è proprio morta.

14/05/12, ore 11:22

No, Due, non ci siamo: sei riuscita a stupirmi. ANCORA. E, tralasciando che io odio Greyback per aver trasformato ( e un tantinello rovinato la vita - insieme a zia Row) a Remus... oddio. È credibile. Mi fa paura dirlo O.O
E, sappilo: oltre all'imprecazione mentale trattenuta davanti all'Amortentia - perchè un "oh cazzo" ci stava - ho adorato il secondo capitolo. Quella storia del mozzo... in effetti, è andarsela a cercare. Ci sarebbe solo da capire QUANTO ubriaco doveva essere il lupastro, per non vedere subito la cicatrice: non è che la gente vada in giro con saette sulla fronte, di solito.
Attendo il presieguo - e gongolo della gongolosità di Snape.

30/04/12, ore 12:36

Mamma mia *_________*
Avevo infilato questa storia nelle mie seguite, ma, un pò per pigrizia, un pò per il tempo che scarseggiava, non l'avevo ancora letta. Ora capisco l'enorme sbaglio che ho fatto, fino a questo momento.
Mi piace!!
Per la barba bianca e lunga di Merlino (nondiremerlinonondiremerlino...azz, l'ho detto xD), questa storia mi piace da matti *_________*
Il pairing Harry/Fenrir è assolutamente particolare, eppure è riuscito a piacermi. Santo Salazar, più che a piacermi; sto letteralmente amando questi due insieme!!
Amo il linguaggio scurile di Greyback; amo quel cercare ossessivo e quasi morboso delle foto sui giornali; il sesso nel bagno del pub e tutte le loro escogitazioni per potersi vedere anche all'interno della scuola supercontrollata!!
Quanto mi piace questa storia *________*
E adoro anche il tuo stile di scrittura: ammetto che a volte devo rileggere le frasi un paio di volte, per inquadrare bene il contesto e la situazione, perchè i passaggi sono molto veloci e a volte un pò indistinti....eppure mi piace!! Mipiacemipiacemipiacemipiacemipiace!!
Mi piace da matti *__________*
Ti prego, aggiorna al più presto.
DEVO sapere come va a finire!! E cosa combinerà Fenrir!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^

Un bacio. Latis.

15/03/12, ore 16:53

Cuoio, birra rossa e catrame bollente. Muahahah! ^^'' Quindi Harry è mannaro pure lui che si magna bistecche al sangue? O semplicemente Fen gli ha fatto qualche succhiotto un pò più forte e.... *sviene*
...dicevo? Ahh ti ripeto che mi piace questo ripercorrere gli eventi del sesto sotto una luce nuova, prepari il terreno per quello che succederà poi. Greyback che dà un aiutino a Harry..oddio che curiosità! Credo di non averti detto ancora nulla riguardo al tuo stile, me maligna! E' frammentato ma risulta molto particolare e non dispersivo, come un fermo immagine per una manciata d'attimi prima di passare a quello successivo. Non è proprio quello a cui sono abituata *troppi libroni autorevoli nella mia adolescenza appassita, sob* ma mi piace quando gli autori hanno uno stile rappresentativo...con le schifezzuole che ci sono in giro sembra quasi che la scrittura perda di personalità...vabbeh! Bello bello bello, amo come semini indizi!

14/03/12, ore 17:59

Cuoio, birra rossa, catrame e io aggiunggerei un awwwww con tanto do occhi a cuoricino <3<3. Che occhei non c'entra un tubo tutto questo zucchero con questa coppia ma io li vedo zuccherosi lo stesso. E si Malfoy sta decisamente tramando qualcosa. E credo di sapere perché a Harry ultimamente piaccia di più la carne al sangue. Alla prossima. Marta

13/03/12, ore 20:13

Avevo già intravisto questa fic su NA, però non l'avevo mai letta tutta. Forse avevo un po' di timore nell'affrontare un pairing così inusuale, ma ti dirò che non l'ho trovato affatto un "problema". E' una coppia molto interessante, che offre moltissimi spunti che stai già sviluppando in modo egregio e che sono sicura continuerai a sviluppare in modo altrettanto brillante. Amo la struttura narrativa, che si posa sul non detto e sul non visto, anche se ci fai pendere dalle tue labbra a ogni aggiornamento e questo non va bene XD
Ho le mie teorie su cosa sia accaduto a Ron, ma temo di aver preso una cantonata per cui non dirò nulla, ma non mi terrò per me i complimenti per questa fanfiction così bella e originale :) Brava!
Calypso

06/03/12, ore 19:23

Ma a me 50 capitoli non sarebbero dispiaciuti, fa' molto boccata d'aria fresca nell'universo di Drarry questa ff xD Comunque mi piace come vengono reinterpretati dialoghi e situazioni, come i pensieri di Harry vertano sempre ed incondizionatamente verso quel chiodo fisso...il guardare i giornali, le parole di Silente e l'allusione di Draco a Sinister, la monotonia da cui Harry è circondato... Si sente estraneo più del solito, insomma, sembra quasi che gente come i Weasley, Hermione o Silly siano lontani anni luce dalla mentalità di Harry (e a volte sembra così anche nei libri). Attendo il prossimo cap sperando in un'apparizione del nostro licantropo e mi auguro che aggiornerai relativamente in fretta ;)

05/03/12, ore 23:36

Questa storia è eccezionale per me. Mi piace questo pairing, mi piace questo Harry e adoro il tuo modo di scrivere. Sono istantanee. Immagini nitide che si susseguono nella mia testa e che mi fanno veder tutto. Sia dentro che fuori dai tuoi personaggi. E so che te l'ho già detto, ma ogni volta che ti recensisco io mi sento sempre tremendamente banale e penso di annoiarti con queste poche righe che ti lascio. Ma mi piace davvero tanto questa storia e spero malgrado tutto di non annoiarti troppo facendotelo sapere.
Un abbraccio.

19/02/12, ore 12:14

Non so mai come recensirti. Davvero. Dopo aver letto i tuoi lavori io mi sento sempre così banale. Cosa altro c'è da aggiungere alle tue storie?!? Niente. Credo niente davvero.
Però so che le recensioni fanno piacere a tutti. Pertanto ti dico solo che mi piace un sacco davvero questo Fenrir e mi piace quando chiama Harry puttanella. Ce lo vedo proprio. Mi piace che volutamente cerchino di ignorare le loro identità e che si cerchino con questa intensità. Questo pairing è davvero una sorpresa per me. Non so, mi piace. Quindi spero che ci sarà un quarto e un quinto e un sesto capitolo.
Alla prossima.

19/02/12, ore 12:08

Mi piace questa storia.
E mi piace un sacco questo pairing.
Non riesco a vedere le immagini in alto però, ma mi sono fatta più o meno un'idea di come sia il tuo Fenrir.
Ed è un gran fico.

12/02/12, ore 21:14

Che...bella. Macché nausea, questo pairing mi esalta. Davvero ottima come storia. L'inizio, concordo con te, è molto da pugno in bocca (Sirius NOOOO!! Però quella del Voldy Boy con la sua pazza preferita mi ha fatto morire...XD) e poi diventa così...beh, insolita. Harry mollato a Privet Drive dai Dursley, costretto a farsi prestare vestiti dalla Figg e...il Pirates Only. Dio quanto ce lo vedo Fenrir che cerca carne lì. E sesso selvaggio. Ecco, esattamente lì mi vedevi con un sorrisetto maniacale agli angoli della bocca. Ma insomma, questo lupo bisogna slasharlo un pò più spesso, siamo abituate al candore cuccioloso di Remus e ciò non va bene. No no no. I mannari doc sono altri (che Remus mi perdoni). Poi questo stile frammentato e frammentario è molto particolare, lascia intuire tutti i sottintesi, e l'alternanza di dialoghi-pensieri mi piace mucho. Infine qualcosina a parte il sesso c'è, ma Greyback non è mica un romanticone - anzi...ahhhh *sbava*. Ok, credo che ormai i miei OTP siano così assurdi che a guardarli da un punto di vista esterno mi sento male. Credevo che il più strambo fosse Harry/Barty...invece no!!! Comunque la consapevolezza di questi due  sulle reciproche identità mi ha dato una scarica d'adrenalina inimmaginabile. Omg, ora vado a caccia di questo pairing in altre lande, spero che pubblicherai presto il prossimo. *-* Che belli i crack!!