Nuova scuola=Nuova vita
di Tedeschina4ever

06/01/12, ore 22:47

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! Ah finalmente, aspettavo questo capitolo da giorni!!!
Che dire: sei stata bravissima, hai dato vita a dei personaggi reali, concreti, che esprimono in tutto e per tutto i propri sentimenti, senza alcun timore.
Non vedo l'ora si leggere gli sviluppi di questa coppia fantastica.
Ancora complimenti.

06/01/12, ore 22:32

Oddio le due settimane prima di Natale sono tragiche a scuola: i professori si svegliano dal letargo e ti massacrano con interrogazioni e compiti in classe.
Allora avevo ragione: anche Jessica ha come un presentimento, a Capodanno accadrà qualcosa!!! E forza ragazzi...datevi sotto!

06/01/12, ore 22:18

Hai capito a Jessica: canterà a Capodanno. Non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli su Natale e Capodanno: come sai sto facendo il tifo per questa coppia e per il tanto agognato bacio. Sono sicura che quando si avvicineranno, sarà una cosa bellissima.
Ancora tanti complimenti sia per la storia che per il tuo modo di scrivere.

06/01/12, ore 15:23

Capitolo stupendo. Che carino James, davvero galante nei suoi modi.
Fossi stata Jessica avrei osato e come con la minigonna...anche l'occhio vuole la sua parte!.
Io li trovo benissimo insieme e come dettoti in altre recensioni voglio vedere proprio cosa accadrà a Natale/Capodanno: sono convinta che l'aria romantica inebrierà i nostri due protagonisti. E poi Jessica e James qui aspettiamo un bacio romantico e passionale...quindi sbrigatevi!.
Bravissima come sempre, è inutile dirtelo.

05/01/12, ore 11:40

Anche questo tuo capitolo è davvero bellissimo: ci sono tanti dettagli sulla scuola, quasi mi sembra di ritornare indietro nel tempo.
James lo trovo sempre piu' preso della nostra bella protagonista.
Chi sa cosa accadrà a Natale, sono curiosa di vedere qualcosa di importante nascere tra i due, durante il periodo piu' bello e romantico dell'anno.
Complimenti, sei sempre bravissima.

04/01/12, ore 14:00

Bellissimo anche questo nuovo capitolo, ricco di sentimenti.
Che dirti, oltre che sei bravissima?
Aspetto come sempre il seguito.
Baci,

03/01/12, ore 11:24

Buongiorno!!!
Bello anche questo capitolo...trovo James molto romantico. Ormai è certo che si piacciono davvero tanto.
Manca solo un po' di coraggio da entrambe le parti nel dichiararsi.
Vediamo nei prossimi capitoli cosa accade.
Bravissima come sempre,

02/01/12, ore 20:07

Oddio, capisco Jessica molto più di quanto non sembri ;____;
Anche io ho tonnellate di problemi con la socializzazione, soprattutto quando mi ritrovo da sola in un posto nuovo...
Mi piace, come idea, che tu abbia iniziato con questo capitolo introduttivo sulla spiegazione del personaggio principale (:
Beh, che altro posso dire?, continuerò a giudicare quando andrò più avanti!

02/01/12, ore 18:52

Brava Jessica, cosi si fa!!! Ma quanta soddisfazione vogliamo dare a questi uomini???
James si è reso conto dei veri sentimenti della nostra protagonista, credo che in parte ne sia rimasto anche sorpreso. Fossi in lui mi farei perdonare...Jessica è cosi carina.
Complimenti per la bellissima storia.

02/01/12, ore 11:05

Buongiorno!!!
Bello anche questo capitolo. Devo dire la verità concordo con la nostra protagonista: se davvero è cosi interessato a lei (perchè si vede che è interessato) può anche darsi un piccolo pizzico sulla pancia e incontrarsi con lei, nonostante la presenza della tanto odiata Amy.
Vediamo un po'come andranno le cose.

31/12/11, ore 16:12

Bella scelta ! Io al mio tempo fui indecisa fra il liceo classico e quello linguistico, da sempre avevo detto che sarei andata al linguistico.. non so che cosa mi fece cambiare idea... Fatto sta che ora sono al classico, una vera tortura, buona scuola, interessante... Ma la cosa migliore è seguire le proprie passioni, almeno fino a quando abbiamo questa possibilità di scelta !!!!

31/12/11, ore 14:22

Eccomi ancora con la mia recensione!!! Si va delineando sempre di piu' la tua fantastica storia. Ormai sembra scoccata quella scintilla tra la nostra protagonista e James. Addirittura è lui a prendere l'iniziativa, il che sotto sotto fa molto piacere alla nostra Jessica.
Aspetto come sempre il seguito.
Buon Anno Nuovo,

30/12/11, ore 19:18

Davvero simpatico questo capitolo. Peraltro anche nella mia classe chiamavamo la professoressa di storia "la mummia".
Giuro che mi gioco i pochi soldi che ho sulla coppia Jessica-James. Di solito si inizia odiandosi per poi veder sbocciare un bellissimo amore. Ok leggendo il dialogo che hai postato sono felice del fatto che la mia scommessa andrà a buon fine. Già li vedo i due mano nella mano, magari mentre si fanno qualche scherzo. Sisi...sono destinati a stare insieme!!!

Aspetto il seguito...complimenti come sempre!!!
Carla.
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 07:44 pm)

27/12/11, ore 21:45

Eccomi con la mia recensione!!!
Jessica mi piace tantissimo, per altro mi somiglia un pò...anche io ho frequentato il liceo linguistico, tempi belli di una volta!!!
Ci sono tantissimi dettagli nei tuoi capitoli, addirittura riporti l'orario, il che aiuta il lettore a contestualizzare ciò che legge.
James, da quello che ho letto, sembra un tipo alquanto superficiale, ma sono convinta che sotto sotto anche in lui c'è del buono...chi sa che tra i due possa nascere qualcosa.
Aspetto il prossimo capitolo.