It's just a photograph!
di Colin_from_Mars

25/12/11, ore 19:38

*ha un attacco di cuore* -
*viene portata all'ospedale* -
*mentre sta andando nella sala operatoria balbetta qualcosa riguardo ad un certo Colin Farrell che punisce un certo Jared Leto (?)*-
*mentre è in sala operatoria vede Santo Tomo, il bue e l'asinello (???)*-
*muore immaginandosi le -Emh- punizioni del signor Farrell*

..................................................MA CHE BEL REGALO DI NATALE :'DDDD!
Mi mancava qualcosa scritto da te uWù.
Me guuuuusta uWù.
Continua cossssssèHHH.
Bacio <3

21/12/11, ore 23:16

BENTORNATA :)
Mmmh questa è davvero bella *-*
Tutti sappiamo che quel pazzo di Jared si fa fare certe fotografie solo per provocare e di conseguenza farsi punire dall'irlandese! Se fossi Colin mi divertirei parecchio a punirlo per benino! Cosa che farà sicuramente
Sono contenta che sei tornata :)
Sei stata davvero brava *-*
Un bacione enorme e a presto!

21/12/11, ore 21:35

Ti ho già lasciato un commentino nel nostro gruppo su fb ;) Volevo soltanto aggiungere una cosina: che praticamente da lettrice ti posso dire che quando scrivi in grassetto o sottolinei e barri diciamo che distrae, l'attenzione dalla storia passa alle parole, sembra come se magari facendo così non credi che la tua trama possa interessare chi legge.. Non la prendere come critica, soltanto un accorgimento. Ciao ciao!

21/12/11, ore 20:19

Aaaaaaahhh, troppo bella ** bentornata, carissima, e con questa bella shot, poi - è sacrosanta verità che TUTTE le foto di Jared sono arrapanti, che quell'uomo si diverte a far sclerarle TUTTI, e tu non hai idea di come vorrei essere una fotografa professionista, a volte XD come biasimare l'irlandese? Questa shot è proprio bella, complimenti :)