Breath of Fire
di Silphyl

25/06/13, ore 15:18

Ciaooo!! :D
Eccomi sbarcata in questa fanfic che devo dire avermi catturata.
Chi sarà questa ragazza scappata da Vorkov e poi tornata? Di che patto si tratta? E cosa vuole Vorkov da lei? Mmmm non prevedo niente di buono...
E poi... cosa c'entra Kai in tutta questa storia? E Yurij? Mamma mia quante domande!! >___ Mmm adoro Kai ma non approvo il suo comportamento: o sta con Rei o con Yurij! E sinceramente preferisco vederlo con Rei v.v e chissà se Rei convincerà Kai a portarlo a Mosca... spero di sì, non mi va di vedere Rei soffrire per colpa di Kai anche se ormai è diventata un'abitudine! -.-'
Complimenti per il tuo stile! :D è molto scorrevole lineare e rende molto piacevole la lettura!:)
Baci alla prossima,
Nefertari_foschi=)

14/01/12, ore 17:10

Eccomi qui! ^ò^
Bhé, oddio, in verità ricordo bene delle storie che mi hanno colpito! E le tue sono tra queste! uwù
Passando al capitolo, è assolutamente interessante; e devo dirti che ho apprezzato parecchio l'entrata in scena di Yurij, tinto da tanta aggressività e furia. Ultimamente l'ho visto troppo spesso ammansito da una certa mollezza che non gli appartiene, e mi ha fatto davvero piacere rivedere l'ombra del lupo nei suoi occhi e nei suoi atteggiamenti! ^^
Quindi, i miei più vivi complimenti per l'IC ben calcolato ed utilizzato... e devo dire che hai trattato perfettamente anche il personaggio di Kei!
Ah, sì, questo capitolo guadagni ulteriori punti per la presenza dei bey! Certo, hai giustamente appena accennato lo scontro, ma mi ha soddisfatto, decisamente: son pur sempre storie dedicate a questo anime, eh! *ò*
Volevo farti i complimenti anche per il personaggio di Nadja...
Mi piace, è credibile.
Spesso con gli OC si rischia di stereotiparli o, addirittura, a volte sembrano essere estranei alla storia, soprattutto se partecipano agli eventi coi personaggi appartenenti all'opera originale...
In questo caso, invece, devo dirti che Nadja è meravigliosamente inserita nel quadro! *ò*

Poi, vediamo... ah, sì! Originalissima la storia, il triangolo Susumu-Elena-Soichiro.
Complimenti anche in questo, hai creato un background perfetto, che ben si sposa al personaggio di Kei e che inserisce argutamente Nadja nella storia! ^w^

Cosa aggiungere?
Mi auguro aggiornerai presto, perché come detto la fic stuzzica, è interessante... quindi, mi raccomando, aggiorna presto! *w*
Un bacio!
Iria.
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 05:13 pm)

21/12/11, ore 22:31

Oh.
Ecco, io sono decisamente in imbarazzo. u///ù
Posso solo dirti che sono davvero felice che le mie storielle abbiano dato un nuovo vigore a te, una delle autrici che con le loro fics mi hanno letteralmente iniziato a questo mondo e allo yaoi.
Quindi, come già detto in una risposta ad una delle bellissime recensioni che mi hai lasciato, sono io a doverti ringraziare dal profondo.
E non puoi sapere quanto mi renda felice rivederti pubblicare e nominare proprio me, una di quelle che deve parecchio a fanwriters come te!
Bhé, passando oltre, voglio dire che la ricordo molto vagamente questa fic, sai?
Mi sembra che pubblicasti più o meno nove capitoli; e mi è rimasto impresso il particolare che il caro Yurij -come al solito, quella puttanella!- se la fosse fatta con tutta la famiglia Hiwatari.
Non ricordavo Rei, invece, che era di sicuro presente in "Everything for you", nella quale Yuyu si prende una bella rivincita sul cinese, alla fine.
Voglio darti un solo consiglio!
Non so da dove scrivi, quindi, forse, se è una tastiera straniera non saranno presenti; ma piuttosto che utilizzare gli apostrofi per accentare le parole dove serve, è più corretto utilizzare le lettere appositamente accentate presenti sulla tastiera! =)
Nulla di così terribile, però!
Ah!
A questo punto non posso fare altro, Silphyl, che attendere gli aggiornamenti di questa storia e vedere in cosa è cambiata!
Sono curiosa ed emozionata, in parte!
Finalmente in bey torna una delle vecchie glorie! =)
Quindi, grazie, grazie ancora per aver pubblicato!
Un bacio, aspetto gli aggiornamenti e di sentirti ancora! ;)
Iria.

Ps: mi dispiace per il lutto che per un po' ti ha frenato nella scrittura.
Spero che ora il dolore sia un po' meno atroce di quanto deve esserlo stato in principio...