Averti
di marilia

11/12/20, ore 13:20

Lo ammetto, questo tipo di fanfiction è uno dei motivi per cui ho deciso di riapprodare in siti e forum dedicati e andare a leggere e rileggere storie vecchissime. Quando era socialmente approvato l'(ab)uso di punti di sospensione e scrittura da blog. Ah... che bei tempi gli anni 2000!

Non c'entra nulla, ma solitamente io leggo anche le prime recesensioni che compaiono prima di scriverne una, sai, per non ripetersi o forse per curiosità. Sono stata colpita dal commento sotto al mio: non capisco come sia possibile odiare così tanto un personaggio fittizio! L'immagine descritta nella recensione mi ha fatto divertire e stupire allo stesso tempo.

Lascio anch'io un messaggio ai posteri: se non vi piace un personaggio o una coppia, non leggete fanfiction che la riguardano e bona, senza sbarcare su fiction che non c'entrano nulla con i soggetti in questione lasciando commenti che non c'entrano nulla. Un po' come questo.

26/05/16, ore 10:10

Ammetto che leggo le storie sulla coppia Harry × Hermione solo perché, in questo modo, spero di poter vedere la Piattola, ossia la mia Nemica Numero Uno, contorcersi dal dolore nel vedere l'amore della sua vita, Harry, tra le braccia di un'altra ragazza, Hermione. Eh, che ci vuoi fare… adoro vederla soffrire 👿. Cooomunque, la fan fiction mi è piaciuta anche senza la presenza indesiderata e sofferente della Piattola. Tess. P. S.: Nella mia mente lei, in ogni caso, si sta contorcendo dal dolore 😇

09/12/05, ore 22:26

come tutte le tue storie bellissima!! intensa, piena di emozioni che fanno rabbrividire il lettore! non ho parole se non queste: brava e continua così, e ovviamente...W HERMIONE AND HARRY FOREVER!!!!!

daffodil
15/10/04, ore 16:49

molto bella anche questa! era molto dolce!ma lo sai che me le sto praticamente leggendo tutte???

r@br@v
06/10/04, ore 20:41

Carini!! Sai che con me sfondi una porta aperta... le ff H/Hr mi piaccono sempre. Corta ma carina. Compliments!! Un abbraccio Rob

Titti
03/09/04, ore 00:40

Lora 2 sono la mia coppia preferita. Che bella questa storia. Stupenda, supre, eccezzionale, meravigliosamente bellissima!!

Angi
24/06/04, ore 00:57

Davvero stupenda mi piace davvero moltissimo eccezionale molto romantica

Piper91
11/06/04, ore 20:29

BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA,BELLA!!!!!! Complimenti, sei davvero brava a scrivere! P.S: Anche a me piace molto la coppia Harry ed Hermione!!!!!!

Kathy
14/04/04, ore 22:03

è semplicemente supermega fantastica! oddio non ho parole! le tue one-shot sono sempre fantastiche! riescono sempre a lasciarmi senza fiato! ma come fai dico io, come fai?!? è impossibile scrivere così bene! E se ti dico questa cosa devi credermi...le tue one-shot secondo me sono all'altezza delle storie di robrov...tu puoi pure non credermi, ma io lo credo! è stata stupenda! TI PREGO FANNE ANCORA! sono la mia linfa vitale queste shot! TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!!!!!!!! TV1KDB! E grazie! (tu sai x cosa) mi hai reso immensamente felice! KISS KATHY

verhobbit
02/04/04, ore 19:19

anke se io sono una fan della coppia draco/mione...questa ff è bellissima!scriva benissimo!!!!!!!!!

Ginny85
02/04/04, ore 18:24

Bella, bella, bellaaaa!!!! Scrivi benissimo, e questa ff è così dolce!! mi piace troppo la coppia Harry/Herm, kekkarini!!^___^ Complimentiii!!!Baci, Ginny85.

Blackmoony
02/04/04, ore 15:52

veramente bella!!scrivi benissimo!!bacioni^_______^

Angéle87
01/04/04, ore 20:45

Complimenti! davvero bella! così dolce... brava, brava... scrivi presto altre one-shot romantiche... sei troppo brava!

Cris
31/03/04, ore 22:16

Adoro la coppia H/H e questa oneshot è stupenda, grazie!!!

31/03/04, ore 21:37

Anche a me è piaciuta molto! Anche se resto super fan della coppia R/H questa fic è davvero bella!