Angels In The Snow
di _hurricane

24/03/20, ore 01:40

Okay, e poi? Questa storia pone tantissime domande: si rivedranno? Kurt lo aiuterà? Le cose miglioreranno per Blaine? Con poche righe hai creato un universo di possibili futuri e la cosa bella è che sono tutti possibili perché hai lasciato la scelta del finale proprio al lettore. Ognuno può credere quello che più vuole, e non c’è regalo più bello. Hai scritto una storia davvero bella, i Klaine e il Natale è una combo infallibile, ma sei persino riuscita ad arricchirla con poco, sì, ma con un “poco” decisamente molto ben scritto ed emozionante.
Brava, complimenti!
SM

15/03/14, ore 08:42

Wow wow!!!!!
Bellissima!!!!!!
Fluffosissimi e povero Blaine però....
Dolcissima ff e coccolosissima!!!!
Brava!!

07/12/12, ore 20:29

Io arrivo un anno in ritardo, ma la ff è comunque splendida.
Stavo per chiederti se avevi mai pensato di continuarla, ma poi ho visto la data di pubblicazione e ho pensato che l'avessi voluto fare l'avresti già fatto, no?!
Comunque è una ff stupenda, giuro. Scrivi meravigliosamente e la storia è stupenda (come tutte le altre, del resto!). Complimentoni, davvero.

09/05/12, ore 08:43

Arrivo in ritardo ed ho solo una parola: MERAVIGLIOSA. Blaine e Kurt mi hanno fatto una tenerezza, sono così dolci insieme; e la storia è veramente bella. Complimenti davvero.

14/01/12, ore 04:56

Oddio, ma tu ci vuoi uccidere tutte davvero! Ogni volta sforni una nuova storia ancora più adorabile delle altre, non è possibile! E, santo cielo, blaine e i suoi occhi. E il suo dannatissimo sorriso che mi perseguiterà finchè non troverò uno come lui. E la sua parte in questa storia, così tenera e struggente. E poi kurt. Beh lui è sempre perfetto, da quando si infastidisce per le poche offerte a quando arrossisce dopo. Perfetti, davvero. Me li sposerei tutti e due seduta stante se potessi. Oh ti direi di continuarla, che una OS non mi basta, ma forse non è possibile. Un bacio, The_Pirate_Wife

30/12/11, ore 22:38

Favolosa.
Meravigliosa.
Stupenda.
Perfetta.

Tu sei una dea delle FF, fattelo dire!
Io ti osanno e ti venero!
Sei bravissima, in tutto quello che scrivi (e anche in tutto quello che traduci) e riesci sempre a trasmettere delle emozioni fortissime a chi ti sta leggendo.
La tenerezza e la dolcezza che trasudano da questa OS mi hanno davvero commosso.
Non so più che dire per esprimere come mi hai fatto sentire.
Complimenti.
Grazie :)

27/12/11, ore 18:52

nooooooo ma tu non puoi scrivere cose così perfette !!!! ma mi sono venuti i lucciconi agli occhi !!!! *^* tutte le volte che descrivi il sorriso di blaine è ... è ... magico ! insuperabile ! in pratica ogni sorriso è diverso dall'altro, ognuno di essi ha la sua peculiarità e tutta la storia è magnifica !!! il fatto che si innamorino così velocemente passa in pratica in 10 piano rispetto a tutto quello che l'uno vede, scopre e ama dell'altro ! la devo fare leggere alla mia migliore amica ù.ù assolutamente. e a mia sorella ! brava brava brava !

23/12/11, ore 19:21

Non mi stancherò mai di vedere Blaine in tutti modi possibili e immaginabili, in tutti gli universi paralleli e sovrumani, vampiro, demone, bambino, umano che sia. God bless le fanfiction e la creatività.
Ops...sembro una di quei predicatori americani ,ma che dire, Blaine in versione senzatetto mi ha tolto ogni capacità di raziocinio.

Me lo immagino con lo sguardo sorridente e il sorriso che caldo, che bussa alla porta di Kurt. Mi ha fatto una tenerezza immensa il particolare di lui che si scalda le braccia e poi immediatamente le abbassa per non farsi vedere da Kurt quando torna alla porta. E il modo elegante con il quale si rivolge a lui, mi fa sorridere imbarazzata, manco stesse parlando in quel modo adorabile con me. Gli occhi di Blaine rimangono uno di quei grandi misteri con cui girano documentari e approfondimenti televisivi. Darren non poteva avere dei comuni e normalissimi occhi marroni, NO, li deve avere di un colore indefinibile in modo da far aumentare la frustazione sessuale mondiale.

Detto questo. ...Kurt <3
Me lo immagino mentre vorrebbe inveire contro tutti quelli che li ignorano o li trattano con malcelata indifferenza, e Blaine che gli dice di sorridere e di ringraziare sempre. Sono loro, nonostante il completo stravolgimento di eventi e condizioni, sono sempre loro. Ho amato come nonostante la completa assurda e innocente situazione, entrambi sembravano così timidi e imabarazzati come se fossero al loro primo appuntamento. "Allora dove mi porti?"  Ho amato l'ambiguità, seppur innocente. della frase e di tutta la scena. E avrei voluto strappazzare Blaine e fargli il pieno di autostima e maglie di lana quando pensava che "i senzatetto non baciavano i ragazzi che si potevano permettere ben due cappotti costosi e che vivevano in una grande casa con la staccionata bianca."
Maledetta staccionata bianca.
E maledetto Blaine così adorabilmente tenero. Andiamo Blaine dov'è lo spirito dell'american dream?  Se la ricerca della felicità ci ha insegnato qualcosa e che un giorno puoi dormire in un ricovero e l'altro giorno diventare milionario grazie a uno strano apparecchio di cui nessuno ne sa il funzionamente nè il nome.
Quindi tu puoi benissimo avere tutti i cappotti del mondo ma soprattutto il calore del ragazzo che ami a scaldarti il cuore. <3
Awww troppo romanticismo, STOP!

Altro fetish che ho, lo so mi sento una maniaca, ma il "s'innamorò un pò di più" è una delle mie frasi preferite.  Letteralmente , adoro quando un'autrice usa un'espressione del genere, perchè l'immagine di qualcuno che s'innamora ancora di più di te, ad ogni particolare nuovo che scopre è nella lista delle 73423649 cose più adorabili che accadono solo nelle ff e finiscono per ammazzarti i proprositi di avere una vita sentimentale sana.
Alla prossima cara, leggo con piacere queste piccole one inaspettate che pubblichi ^_^

23/12/11, ore 09:51

complimnti è davvero devvero devvero bellissima,dolce e molto love love!!!!
un regalo di natale davvero meraviglioso!!!
magari se ne hai voglia continuala!!!
buon natale!!!

22/12/11, ore 23:23

Wwawwwwwwwww cioe io nn lo so come fai, scrivi meraviglie con un angst che poi sai rendere benissimo alla tua maniera e poi scrivi simili meraviglie
mi hai fatto davvero commuovere, davvero tanto, va be che io basta che leggo di kurt e blaine e sono contenta XD
ma tu li hai resi benissimo anche in questo spazio e tempo
davvero BRAVISSIMA :)

22/12/11, ore 19:36

Mai come in questo periodo ho bisogno di aggrapparmi a questo aspetto del Natale, molto più semplice ed intimo. Si coglie il messaggio del Natale: pensare sempre agli altri prima che a se stessi; regolarmente, ogni anno, non succede quasi mai in questo nostro squallido mondo, esclusi due o tre punti, dove delle persone vanno a fare assistenza ai meno fortunati, o una famiglia passa un felice Natale nonostante i problemi economici; e in mezzo a tutto questo, la Klaine ci sta sempre bene.
Fanfiction come la tua mi fanno capire perché ho deciso di farmi una bella scorpacciata di fanfiction a tema "Gleestmas" al posto del pandoro; il pandoro può addolcirmi questi giorni ma farmi venire un principio di colesterolo, mentre con le fanfiction non corro questo rischio XD
Scherzi a parte, anche con questa storia hai dato un'ennesima prova della tua bravura. E stanotte, quando andrò a dormire, mi porterò due angeli di neve nel cuore.
Ciaooo!!!!
E Buon Natale (in anticipo)

22/12/11, ore 16:54

Tanto tanto tanto carina! *-*
Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo...
La tua bravura è ormai certa, e non avevo dubbi che avresti trovato il modo di far prendere forma meravigliosamente a questa OS...che, vorrei sottolinearlo, è libera dall'angst! (oh, giorno celeste! *-*)
Ci voleva la magia del Natale si vede...XDXDXD
Davvero bravissima, complimenti!
Un bacione,

Giulia

PS: scusa se non commento più di là...è che voglio rimettermi in paro per bene, ma aspettati una recensione in questi giorni...o magari più di una XD

22/12/11, ore 15:12

Ciao! Ti ricordi di me? Ero quella che piangeva un capitolo sì e l'altro pure durante The Sidhe XD Ogni tanto faccio qualche comparsata di nuovo su efp. Passando a cose serie, la tua oneshot è adorabile! *-* Partendo dal clima di familiarità che si sente tantissimo, sarà che è Natale, sarà che la famiglia Hummel-Hudson è qualcosa di perfetto, ma mi ha veramente sciolto il cuore. Finn è adorabile, anche se non sa fare un pupazzo di neve (ovviamente quello di Kurt è più chic, scherziamo? ù_ù) e mangia biscotti super calorici XD Carole è splendida in versione "mamma durante le feste", e mi dispiace solo di non aver potuto vedere Burt (ma probabilmente non avrebbe mai mandato il figlio in giro con un senzatetto... Non perché ci fosse qualcosa di sbagliato, anzi, ma perché era un ragazzo! XD). E poi c'è Blaine, assolutamente perfetto, dolcissimo come sempre e con quei sorrisi adorabili che non so come faccia a fare (per non parlare degli occhi... Non so come sia possibile che Darren abbia occhi di un colore così banale ma così schifosamente bello e luminoso <3 è proprio vero che sono lo specchio dell'anima). Di Kurt non ne parlo, tanto lui è sempre perfetto in qualsiasi contesto *innamorata*
E loro due sono così romantici e carini insieme, me li immagino così bene a fare l'angelo nella neve :) e sono proprio sicura che questo sia l'inizio del loro grande amore (anche perché si sono baciati praticamente subito senza nemmeno conoscersi XD qualcosa vorrà pur dire). Oh insomma, proprio una shot adorabile <3 Buon Natale!

22/12/11, ore 13:46

Ma è dolcissima! E poi, è anche molto originale. Perché non la continui? Ne uscirebbe qualcosa di veramente interessante!!!

22/12/11, ore 13:46

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww!!!!! CHE COSA ADORABILE E MERAVIGLIOSA!!

Decisamente ti sei fatta perdonare per il capitolo pieno di angst e sofferenza della tua long, questa fan fiction è davvero bellissima...tanto tanto amore!!!! :3

Devo dire che non mi aspettavo questo tipo di storia, mi hai piacevolmente sorpreso; hai avuto davvero una gran bella idea, molto interessante...e ovviamente, tu hai reso il tutto davvero adorabile e fluffoso.
A parte che ho adorato le fisse di Kurt per il pupazzo di neve, è davvero troppo da lui e mi ha fatto sorridere come una scema! x3 E vabbè, inutile dire che tutto il pezzo con Blaine...beh, mi sono letteralmente sciolta anche io come un pupazzo di neve! Blaine è stupendo e loro due... diciamo che l'amore nato così all'improvviso, con la magia del Natale che la fa da padrone...è semplicemente la cosa più dolce del mondo!!!

Un bacione e ancora tantissimi complimenti...anche se questa recensione non ha molto senso! xD