Teach me how to make love
di RobTwili

30/10/15, ore 21:58

Santo dio.
SANTO.DIO.
WAO!
Una delle migliori OS! !!! O mio dio.
HO PROVATO OGNI TIPO DI SENSAZIONE, SAI COSA SIGNIFICA??
OGNI.TIPO.
OGNI.
TIPO.
Dio santo mi sono venuti ancHe i brividi......
Lui, di una lentezza inesorabile ....forse quello che tutte noi vorremmo :3 :3 :3
E poi la fine.....wao....wao....wao!!!!
Non ho parole per esprimere tutte le sensazioni che ho provato leggendo questa ff.
Ti dico solo che AMO IL TUO MODO DI DESCRIVERE A FONDO LE COSE!!!
OGNI MINIMO DETTAGLIO, SENSAZIONE, FRA UN PO' PERCEPIVO ANCHE GLI ODORI!!!!

WAO.
Questo è tutto.Davvero, davvero ,davvero ,davvero COMPLIMENTI.

Bravissima!!!
by niki 😘

08/05/14, ore 23:04

Ciao!^^ Okay,okay so che sono passati bene tre anni dalla pubblicazione di questo spettacolo di one shot,ma volevo comunque lasciarti una recensionina :)) Allora,il tuo stile di scrittura è piacevole e scorrevole e poi,hai saputo appunto descrivere le scene hot senza assoluta volgarità e senza fretta! Mi piace un casino Rob,quindi cosa non dirti se non:adoro questa storia?! con affetto,weasley _laugh

12/10/12, ore 10:39

Semplicemente stupenda, questa è l'unica parola per definire questa storia, credo che tu abbia molto talento a scrivere.

09/01/12, ore 19:07

E' molto bella ma io Rob non la vedo con questa attrice che non so neanche il nome ...la storia originale e dei ROBSTEN I ROBSTEN FANNO STE COSE...!

08/01/12, ore 22:07

Ah come sono bellini insieme!
E Rob?!?!?Miseria nana!!!!Ci sa fare il nostro ragazzo!Lo avrei preso a morsi anch'io!Ma diciamocelo chiaro e tondo....chi non lo vorrebbe prendere a morsi!E' sempre stato molto ma molto sessoso:)
E' una bella OS...per niente volgare, alla fine la meccanica si sa come sia e' il fare l'amore che la rende diversa e speciale!
Lee ne aveva davvero bisogno, specie dopo aver vissuto nel modo in cui ha vissuto per cosi' tanti anni!
Ti amo e' una parola spesso sottovalutata e detta solo perche' sta bene nella situazione o perche' la dicono tutti ma in qui si capisce che e' detta con il cuore, da tutte e due le parti!
Sono contenta che alla fine Lee stia provando un sentimento come questo, se lo merita tutto e di riflesso, se lo merita anche Rob!
Qualcosa mi dice che sono solo all'inizio, hanno un sacco di anni da recuperare :)
W l'amour
Ciao ciao
Roby

25/12/11, ore 17:00

non ci può essere niente di volgare, quando c'è così tanto amore nell'aria.
era tutto permeato da una dolcezza tangibile, che è tutto passato in secondo piano. beh, quasi. perchè non si può scordare che questo guru del sesso è robert pattinson. tanta invidia per lei. ascolta pattinson, insegni pure a me? sempre pronta a corsi d'aggiornamento!
lee è lee, comprensibile che le sfuggissero esclamazioni 'calorose' e colorite. anche a me sarebbe successo!
e poi un rob così sicuro e passionale farebbe tremare tutte... me per prima.
entrare per la prima volta nella testa di lee, dopo millemila capitoli di rob, è stato strano e liberatiorio, per capirla un po' meglio.
e la parte finale, quella in cui rob dice che non è poi tanto vecchio è mostra la sua 'adolescenza corporale' è stato un epic win epocale!
bella bella bella!

24/12/11, ore 16:04

bè questa os rossa è davvero dolce! non sarà come quella di tom e jude, ma io l'ho amata e apprezzata lo stesso e credimi che è così! perchè rob ha insegnato a lee ad amare, le ha fatto capire come si sente veramente una persona e mi è piaciuto da impazzire il fatto che sia staot lui a fare tutto! può insegnarmi la stessa cosa quando vuoel! :D insomma, davvero dolce e romantica, oltre che naturalmente rossa! perchè una os così ci voleva! e sono sicura che dopo che si sono parlati, quando stavano per cominciare il secondo round, lì lee ci ha dato dentro, soddisfandolo davvero! :P questa os mi è vermanete piaciuta tanto, soprattutto perchè siamo stati nella testa di lee e abbiamo capito un po' quello che succede e il perchè delle sue reazioni. non è di certo una bimba viziata, insomma! :)
Bravissima come sempre! Sapere che il prossimo è l'epilgo mi fa davvero intrstire!
All'epilogo! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

23/12/11, ore 10:15

Arrivo in ritardo, ma arrivo, prima o poi. Mi scuso davvero, ma avevo letto ieri sera, solo che, colpa di una riunione di famiglia, ho dovuto rimandare il commento, ma adesso eccomi qui a commentare prima di studiare un po' di letteratura inglese :)
Dunque, cosa dire?
Innanzitutto, per rispondere a quelle che erano le tue preoccupazioni, non ho trovato questa Shot affatto volgare; insomma, l'hai detto anche tu: si tratta di Lee ed è praticamente ovvio che dica certe cose e noi l'adoriamo anche per questo *.* e poi non hai trattato il tema del sesso in maniera né troppo esplicita, né troppo pudica, quindi secondo me è stato semplicemente perfetto *.*
L'ho detto anche quando ho commentato il capitolo dal punto di vista di Rob, ma credo che, essere per una volta nella testa di Lee non sia stato così male e almeno ci ha dato modo di capire un po' quali siano state le sue sensazioni in quei momenti, e che sensazioni! <3
Credo che morirò per astinenza quando questa Ff sarà conclusa, non ne posso proprio fare a meno ormai *.*
Bravissima come al solito e complimenti!
Oh, anche se in anticipo, Auguri di Buon Natale *.*
Un bacione e un abbraccio <3

22/12/11, ore 14:58

Ti giuro che ho gli occhi lucidi!!!
Quella maledetta frase sul cuore ogni volta mi fa morire! *_*
Non sei stata per niente volgare.. è tutto così super romantico.. e sono stra innamorata di Rob *-* Mandamelo qui, magari ha qualcosa da insegnarmi! xD
Bella davvero.
BELLISSIMA!
ci sentiamo su fb!
Baciotti <3

22/12/11, ore 14:52

Come farò! Come farò quando tutto questo finirà! :O
Voglio dire sembra banale ma io mi sono come dire "affezionata" a Lee e a Robert e, sembra stupido ma vorrei vedere cosa succederà dopo.
Ti auguro buon natale e buon capodanno!