This IS just a dream
di theinvisiblemayqueen

18/11/12, ore 15:30

Questa one shot è meravigliosa *-* Immagino che le entrate teatrali siano amate da tutte le ragazze. In un vestito lungo, ammirate ed odiate allo stesso tempo e dannatamente belle. E hai reso in un modo dolcissimo il modo nel quale si riconoscono (in effetti xD dopo un bacio appassionato immagino si ricordi tutto quello che si può ricordare di quella persona in modo particolare lo sguardo ) e la frase finale è d'effetto oltre che la verità xD
complimenti :)

28/08/12, ore 16:17

Ciao. Leggendo la tua recensione alla mia storia ho cercato dei tuoi racconti e questa one-shot mi ha molto stupita.
Hai ragione, tutte le ragazze hanno quel sogno di voler stupire, di voler intrigare il ragazzo che piace loro con un vestito meraviglioso, scarpe col tacco alto e... sì, una maschera.
Perchè sono timide per farsi scoprire, o almeno per farsi scoprire subito.
Molto brava.
Complimenti.

*Liz

12/04/12, ore 19:36

Cara emme13,
questa oneshoot è davvero bella. Un pò il sogno di tutte le ragazze, lasciare a bocca aperta la persona che ci piace.
Scrivi davvero bene.
XOXO

DustRiver6 <3

23/12/11, ore 11:04

Hola Maria , eccomi a recensire la tua storia !
Mi piace molto come scrivi e anche la storia è molto bella , ma è un sogno o realmente sta succedendo tutto ??? Scusami , non sono molto prespicace ,.
A presto .
Besos ghiacciati