Teddy Bear 2
di Blacklu

16/11/13, ore 22:11

Oddio è fantastica,aspettavo con ansia che Mileena(mio personaggio preferito) arrivasse a casa di Scorpion,
ero in attesa con un sadico ghigno sul volto nell'attesa di cosa sarebbe successo.Per un attimo mi sono immaginata uno scheletro in un pigiama bianco a righe gialle con tanto di pon-pon e candela sulle mani!Epic
laugh:D!!!!
Sarebbe forte anche una storia dopo mortal kombat 9 con Scorpion e Mileena che ripensano a questo momento per poi scoprire Kitana e Liu Kang che li spiavano.Una brava ipotesi.
Comunque ottima descrizione delle espressioni ed emozioni,,penso che ho mi sono immaginata tutta la scena come un film,si vede che hai uno stile molto coinvolgente.
Ciao ed alla prossima
Mattalara.

11/06/13, ore 16:43

sono un po' in ritardo per recensire? mmh, meglio tardi che mai u.u poi, due anni di ritardo.. che vuoi che siano xD
comunque, la storia mi ha fatto morire dal ridere xD
Maleena che fa un orsacchiotto a Scorpion.. oddio! xD e poi l' orsacchiotto è identico a lui, con "un sacco di mosse e di accessori" xD
e poi quando lo schiacci si sente "Get over here!" noo, dai! è un' idea troppo bella! x'D
mi ha fatto ridere molto anche la prima parte, dove Maleena cuce l' orsacchiotto e poi va da Kahn a chiedergli se può uscire.. e lui glielo permette pensando che fare regali è una cosa generosa.. davvero non me lo sarei mai aspettato da lui! haha, hai avuto un sacco di buone idee!
e Maleena che saltellando va nel bosco.. e quando bussa alla casetta Scorpion si era appena svegliato e dalla sua faccia sembrava la morte in persona! mi piace troppo questa ff :')
ma soprattutto non mi aspettavo che alla fine l' orsacchiotto gli piaceva.. che era contento che lei glie lo avesse regalato.. e poi che lui la invita a bere il te e lei continua a fargli orsacchiotti! xD daaai, troppe belle idee! :')
insomma, leggendola sono morta dal ridere xD è proprio una ff scritta bene, è scorrevole ma fa immaginare bene le scene e non è nemmeno molto corta. mi piace molto xD

01/04/12, ore 12:22

Very Nice! e io che credevo che il death-men odiasse tutto^^

08/01/12, ore 17:30

Oddìo, la pancia...
XD a parte il modo in cui hai tratteggiato Mileena in questa storia, IC o OOC che sia, quello che avverto sicuramente è che in poche righe di storia riesci ad esprimere un profondo amore per questo personaggio (e per Scorpion ovviamente). Hai descritto una scenetta proprio carina, l'unico dubbio è se Mileena qui sia adulta o meno (Shao Kahn in veste di padre permissivo poi, è micidiale)... Insomma, lo ammetto: mi hai fatto ridere a crepapelle e sei riuscito a tratteggiare benissimo il momento pseudo/fluff tra i due. Quell'orsetto con la voce di Scorpion probabilmente diventerà il gadget del prossimo MK game.
Le uniche pecche, se così si possono chiamare, sono alcune sbavature (ne ho intraviste giusto quattro o cinque) ma lo stile è pulito e si legge bene.
In sostanza complimenti, davvero una bella storiellina!

24/12/11, ore 17:39

O_O ahahahahha...oddio santo cipolla in macedonia xD
Intanto Ciao, non ti aspettavi che recensissi anche in questo fandom, vero?
In realtà è la mia prima recensione su MK, in precedenza volevo recensire altre tue storie su questo fandom ma mi vergognavo -_-"
Adesso che ho l XBOX e Mk mi sento un po' preparata.
Lo adoro quel gioco, ti ringrazio per avermelo fatto conoscere( mentre mia madre e mio nonno ti odiano...va beh xD)
Magari un giorno potremo sfidarci online( anche se faccio pena -_-"). Ti dirò che Mileena nel gioco non la sopporto ( anche se nella modalità storia non si è ancora fatta viva) Mentre adoro Kitana, il suo vestitino blu, la sua fatality *__* Ok, la smetto...assomiglio lesbica xD( anche se in realtà è da una settimana che sono fidanzata con il mio gatto xD)
Potrei fare anche dei complimenti sul fisico perfetto di Liu Kang, anche se ho delle critiche su di lui...fa pena a combattere!
Contro Gonu( o come cavolo si chiama quello con quattro mani) faccio schifo, lui con tre colpi mi toglie 27 danni!! Kang con 5 colpi solo 12
-_-"* delusione-time*
Ho perso nove volte contro di lui( poi ho lasciato stare xD)
Adesso parliamo della storia
Luca: Era ora...
Scusa, ognuno hai sui tempi ^_^
Mileena: Let's dance.
Ci mancava la tro*a -_-"
Luca: perchè Kitana è più vestita di lei?
Ehm...almeno l'azzurro è bello u.u
Dopo questo sclero parliamo della tua shot
Stavo morendo dalle risate....Mileena che cuce uno Scorpion peluche.....anch'io voglio un orsetto!
Mileena:I do not tell you!
Ehm...lasciamo perdere! T.T
é stato così carino da parte sua, poi Scorpion che si era appena svegliato e che non voleva l'orsacchiotto...è stato un colpo di genio!
è stato anche romantico( ed è strano, essendo che stiamo parlando di uno dei giochi più cruenti che conosca!!) quando Scorpion l'ha invitata a prendere il thè a casa sua ....Oh, l'amore...che bella cosa!
Magari Mileena adesso che lui ha accettato il peluche si vestirà in modo più coperto!
Luca: Che centra questo?
Centra u.u Nessuno nei combattimenti può usare la Fatality se non Kitana u.u
Luca: è più bella Mileena!!! Fattene una ragione.
Non è vero!
* si ritrovano nel ring vestiti da Mileena e Kitana( xD Non riuscirei ad immaginarti vestito da Mileena...quindi facciamo che sei vestito con dei pantaloni rosa xD)*
Luca: Let's dance
Frency: You Learn respect!*Frency si taglia la mano con uno dei "ventagli*
* intanto Mileena e Kitana li guardano mangiando pop corn*
Mileena: Ieri ho fatto un altro peluche di Scorpion *_*
Kitana: Oook
Dopo l'ennesimo sclero ti dico che è la storia più bella che hai mai postato(riferite a quelle di Td...sono bellissime anche quelle...soprattutto a Tutto reality in Italia), non solo fa crepare da ridere
ma è anche scritta bene , senza errori di ortografia e di battitura....almeno non li ho notati, ero così concentrata sulla storia che non ci ho fatto caso ^_^
meglio anche del mio Shinny! Stupido psicologo prendi appunti da Luca!
*Shinny si deprime*
*Kitana si innamora di Shinny*
*Io, te e Mileena guardiamo loro che spariscono tenendosi per mano*
Bene...la metto tra le preferite e le ricordate( la metterei anche tra le seguite solo che non avrebbe alcun senso xD)
Poi mi devi spiegare una cosina..Ma Mileena e Kitana sono sorelle?
perchè io non ho capito -_-"( che novità xD)
Si è capito che sono un anti-Mileena?
Non è che la odio....solo che preferisco Kitana e Sonya
Beh....adesso ho finito con la recensione più lunga che abbia scritto, mi scuso per gli scleri!( ma essendo la mia prima recensione in questo fandom volevo fare qualcosa di decente....credo di non esserci riuscita T.T)
Spero arriverai alla fine di questa recensione, ancora bravo!
Buon Natale ;)
Reiko

22/12/11, ore 18:41

Io sono la prima a recensire! IO IO IO!!
Allora..
la storia è vermanete bella.. in alcune perti mi fa anche ridere, tipo quando Mileena spiega come è fatto il "Teddy Scoprion".. mi ha fatto morire.
Hai scritto benissimo quasta one-shot, forse è la mia preferita!
E' scorrevole e ti fa immaginare le scene.
Come mai Scoprion è pieno di lividi? ha litigato con il il criomante?
Mileena è sempre molto carina con lui... è dolce, secondo me ci starebbe un love story tra questi due che ne dici?
C'è tra Kitana e Liu Kang! Solo che Scoprion è più un tipo solitario. Mi da senso di menefreghismo verso chiunque.
Comunque ottimo lavoro.
Mileena qui era maledettamente Ic. Anche se, lei è cattiva. Hai fatto vedere il suo lato tenero! ^_^
Molto originiale questa idea del secondo teddy poi!
Bene, me ne vado allora.

AliStratus *