From the moment I met you, everything changed.
di cmonjawaad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/08/12, ore 12:56

Oh god.. ç_ç
io non ho parole.. stupenda!
Non è assolutamente una cacacta!

19/08/12, ore 17:19

Ciao bella c: ho letto la tua storia dall'inizio, tutta d'un fiato. Mi è piaciuta molto, e mi ha spinto a iscrivermi a EFP. Ripeto, mi è piaciuta tantissimo. L'unica cosa che mi ha convinto meno è stato il finale. Bella, davvero :3

17/08/12, ore 18:06

lo sai quanto l'ho aspettato quest'ultimo capitolo? dsjhbjhkgb ti sei fatta perdonare con questa meraviglia..
all'inizio non l'avevo capito che aveva l'amnesia e poi appena ho capito ho tipo detto "Ma no porca troia pure l'amnesia?" ahahahah ok lasciamo stare.. comunque era ovvio che sarebbe stata una canzone a farle tornare la memoria.. la musica è magicaaaa (?)
ok di stronzate ne ho già dette abbastanza quindi basta ahahah
mi mancherà la tua storia davvero era meravigliosa :)
gli occhi a cui si riferisce alla fine sono quelli di Zayn vero? avevo sperato in qualcosa con Harry ma va bene anche così.. :)
byee
Simo

02/08/12, ore 01:38

hei ciao :)
ho letto la tua storia...
e mi piace tantissimo!
ti ho trovata attraverso twitter, e ti giuro ne sono felicissima! (scusa... mi sto facendo condizionare :')
comunque... ho visto che sono quasi 2 mesi che non aggiorni...
spero che lo farai presto!
un bacione,
-El <3

26/06/12, ore 22:21

A me fanno morire i tuoi capitoli!!! Mi lasciano sempre con il fiato sospeso!! Seriamente.. Poi scrivi benissimo! Spero possa continuare al più presto!:)

25/06/12, ore 16:35

Eeeeeeeei che bello questo capitolo oddio :''''''') è bellissimo... la parte della bambina?! STUPENDA TANTE LACRIME KJNHI
no comunque sei bravissima, la tua storia mi è sempre piaciuta e poi te l'ho detto, avevo letto ma il cell non mi permetteva di recensire cwwwwwwc. COMUNQUE siamo arrivate alla fine noooo :'''c quant'è cucciolo niall *---* oddio li amo tutti... E zayn geloso!? <3 Povero Harry, spero che Liz si svegli suuuubitissimo c: Brava brava brava ragazza, cooomplimenti.
Al prssimo capitolo,
Mandy

20/06/12, ore 01:40

Oddio sto piangendo, giuro.
è bbellissima la tua storia, davvero.
Mi fai emozionare con poco <3

20/06/12, ore 01:30

Penso che sia la FF più bella che abbia mai letto, giuro.
Poi sopo aver letto questo capitolo ancora di più!
Fantastico!

19/06/12, ore 20:41

Mi piace un sacco come inizio! Adesso continuo a leggerla e so che mi piacerà di più <3

18/06/12, ore 00:46

Ampre mio eccomi arrivata al quindicesimo capitolo, i primi li avevo già letti ma li ho riletti tutti dall'inizio ahah adoro questa storia, Lizzie è davvero una ragazza forte per come l'hai descritta, Zayn è dolcissimo ed Harry è davvero sensibile, icioè il lato nascosto che sotto la sua aria da gran figo non da a vedere, però npi sappiamo che c'è ;) Kelsey te l'ho sugerito io *-* comunque per la cronaa ho pianto ahah sono ipersensibile lo scrivo in tutte le mie recensioni, questo fatto che abbiano realizzato il sogno della bambina è stato bellissimo :') adesso vado ho sonno ahaha c: continuala presto. Bacioni. Ale. <3

16/06/12, ore 22:13

I tuoi capitoli son bellissimi <3 scrivi davvero benissimo, questo capitolo mi ha quasi fatto venire da piangere... :') quando continui ??? Non ce la faccio più ad aspettare !!! Dai dai dai... Non tenerci sulle spine ... Ancora co pulimento perchè adoro la tua storia, sul serio <3 <3 <3 ;) xx cla :3

12/06/12, ore 10:51

Mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo questo capitolo :')
La parte in cui c'è la ragazza con la leucemia è stupenda, davvero una bella idea! ;) Ammettilo che volevi farci piangere ahaha :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D
A presto! :3

11/06/12, ore 11:49

Nuoooooo! D: Perchè hai finito così questo capitolo! Povera Lizzie, capita tutto a lei! Devo dire, però, che è proprio sfigata lol ♥
Capitolo bellissimo, anche se è molto triste, ma mi piacciono le storie un pò tristi :) Spero che aggiornerai al più presto! ;D
Baci :3

11/06/12, ore 09:26

Mi dispiace tanto che liz debba tornare da sola in Italia D:
L'episodio della bambina malata è davvero commovente,complimenti. Sei davvero brava;)

10/06/12, ore 17:22

oh che bella :') mi piace un sacco il pezzo in cui cantano assieme :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]