you are the song inside of me, con un album di fotografie e qualche ricordo.
di stayherelou

-ma Ashley, dove vai?- la richiamo.
-a ricreare la vostra favola, mamma.- risponde sparendo dietro la porta della camera.
DILLO CHE MI VUOI MORTA, DILLO.
nell'altra os avevo scritto che mi mancava Jestiny ma non avevo letto questa.
mio Dio. perfetto, okay? sei fantastica.

tu mi hai reso la ragazza più felice del mondo. io non ci credo ancora. DOMI CHE POSTA QUALCOSA SU BIEBER.
tesoro mi sei mancata tantissimo, su twitter non ti trovo piu' e dopo la tua decisone di non essere piu' belieber non ho abuto la possibilita' di sentirti. non eravamo amiche pero' boh cc eri (sei) simpaticissima cc
quando ho visto questo '' capitolo '' ero tutta flkdgjdfhgjdkfgjhkdfj perche' anche a me mancavano tantissimo Destiny e Justin cc
e' stata la prima FF che ho letto su efp, cioe' mi sono iscritta a efp solo ed esclusivamente per te, per poter recensire.
mi piace tantissimo la cosa che hai scritto, dei flashback e tutto il resto. mi ha fatto ricordare tutta la storia e, credimi, mancava poco che piangessi cc
ho sempre amato questa storia, davvero, mi piacevano i personaggi, i loro caratteri e soprattutto com'era scritta. mi piacevi tu (?)
no okay ahahaha diciamo che questo è un regalo ricevuto prima di natale e che sto amando alla follia. Sai che giusto ieri ti stavo pensando? :)
anche se io non recensisco, ho sempre letto tutte le cose che hai postato. mi e' dispiaciuto perdere una vera belieber come te, ma non importa, ognuno fa le sue scelte, e se questa e' la tua io la rispetto in pieno. mi piacciono tutte le one shot che hai scritto, sono cosi' belle *^^^*
la parte che amo di piu' e' quella dove Ashley com'e' nata, cioe' AHAHAHAHAHAHAHAHA
vabbe' tesoro, quando ti va di parlare, mi contatti su twitter oppure rispondi alla mia recensione, bho, vedi tu.
se ti interessasse sono @biebzismyhero , ma so che ti ricordi me (convinta proprio). e' sempre un piacere immenso leggere quello che scrivi, perche' so che viene dal cuore e tutto cio' mi fa piacere. sei meravigliosa. un enorme bacio :)
spero passerai un felice natale! ciao cara :)
ah non ho riletto quello che ho scritto, probabilmente ci saranno errori grammaticali, verbi sbagliati e chi piu' ne ha piu' ne metta (che centra?) ma sono di fretta che devo andare dalle mie cugine, quindi scusami.

io solo ora mi sono resa conto di quanto hai scritto jkdfhgjdsfksjdfg cioè
dkjfghsdfjhkjdf LA DOMIIIII che non mi risponde su msn che brava
mi piace questo flash sisi e.e
ma io voglio una long çç
continua a scrivere eh çwç

ma dio mio, quanto è bella?
di nuovo justin e destiny, essì, essììì
quanto sono belli, quanto è tenera Ashley.
li amo ancora come la prima volta, ho immaginato tutte le foto çç
è stupenda, cazzo, bellissima.
vabbè, ma poi quale tua fan fiction non lo è?
ricordati che le leggo tutte, okay?
sono tutte magnifiche, non dubitare mai di te stessa, mai.
complimenti doms,
muchlove,
andss.

no scusa =( .. dillo che l'hai fattto apposta con questa one-shot!!!
perchè io tra un po' piango..
davvero sei riuscita a commuovermi!
è bellissimo ciò che scrivi.. davvero bello e ti esorto a non smettere mai di scrivere one-shot..
consoco una persona che sicuramente le leggerà.. ;)
brava ancora
Missy

lo sai perfettamente che non amo quella canaglia di Bieber, però... bhò... a me è piaciuta... sì... mi dispiace ammetterlo ma è così... ^_^ giusto perchè c'è la protagonista che si chiama Ashley (nome che mi piace da impazzire *__*)... I like it (vedi: un pò di inglese lo so ;-) )... vai a leggere la mia? devi ancora recensire, pikkolè...!!! ciau u.u