Thanks for the memories
di terrastoria

17/04/12, ore 21:55

Ciao! ^__^
Ho chiesto l'indirizzo di questa storia a zombiecch che l'ha rammentata in una risposta ad una mia recensione.
Che dire, la trovo bellissima e sensuale ed è scritta benissimo.
Non avevo mai letto una Gaara/Ino e sono felice che questa sia stata la prima. ^^
Gaara è davvero sexy e nella tua storia l'hai reso ancora più sexy.
Ino è un personaggio che mi piace e amo come l'hai descritta in questa storia: una donna con le palle e col cervello.
E' bella l'immagine che si crea riguardo alla crescita della ragazza.
Mi è piaciuto tanto come hai descritto questa storia e come hai descritto il tutto, lasciandoci sul punto più bello.
Hai fatto benissimo a pubblicare questa Gaara/Ino. ^^
Ce li vedo bene Gaara e Sasuke come due chitarristi assatanati.
Ti faccio i complimenti, sei stata davvero bravissima!
Un bacio a presto! <3

01/04/12, ore 12:04

Tipo, adesso inizio a farti stalking tantissimo e recensire alcune delle tue storie che ho letto, perchè tu vali, come lo shampoo L'Oreal! (L)
Allora, innanzi tutto complimenti per la scelta della canzone, personalmente la adoro! :3
La storia.. beh, che dire, è geniale! :D
Non avevo mai pensato ad un possibile Ino/Gaara, ma devo ammettere che mi piace un sacco! *_____*
Ma poi, insomma, qui Gaara è un figo da paura! Il ruolo di rocker gli sta a pennello: la vita tormentata, il trucco intorno agli occhi, ci sta!
Commenti sul modo di scrivere/linearità/comprensibilità/grammatica manco li faccio, sai benissimo come la penso! :)
Grazie per l'ennesima piacevole lettura!
tanto ammmmore (L)

zombie

23/02/12, ore 01:58

Ah, sì, lo ammetto, l'ho letta solo perché mi aspettavo qualcosa di p0rn su Gaara >.<
Nel complesso è una bella storia, ben scritta e i ragionamenti di Ino sono molto realistici - e sì, la gente fa strani viaggi quando beve- però ci sono alcuni errori di battitura nella prima parte e alla fine, negli ultimi righi, scrivi "diverrà, diventerà".
Inizialmente Ino mi è sembrata davvero una ragazza frivola, stupida, però poi mi sono dovuta ricredere. Si sviluppa come personaggio, anche se all'inizio sembra non lo si direbbe.
Bene, ringraziamo mimi18 e Chis per averti invogliata a postare. E sì, credo di parlare a nome di tutti quando ti dico che sei una persona cattivissima! Non si può concludere una storia così!
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 02:00 am)

30/12/11, ore 21:24

Sto recuperando qualcosa, in ritardo, ma ci sono! uwu
Mi piacciono le tue GaaIno, mi stai facendo piacere la coppia sempre di più! (a parte che devo complimentarmi per la scelta della canzone, perchè l'adoro *^*).
Terrachan, cosa potrei dirti in una recensione? Mah, per quante parole conosca (capirai, ho sempre detto di avere un lessico mooolto limitato) non riesco mai a esprimere quanto, secondo me, tu sia brava. E non vale solo per questa fic, che mi è piaciuta e che, però, si è fermata sul più bello (è-è), ma per tutte le tue piccole opere! <3
Ah, una cosa, però, posso dirtela! Mi è piaciuta la tua Ino col cervello. Ino è simpatia, divertimento, moda e tanto altro, ma anche cervello, e tu l'hai dimostrato perfettamente! <3
(eh sì, Ino sarebbe fiera di te xD)

25/12/11, ore 00:19

Ehi, Ino non desidera NESSUNO più di Itachi, è chiaro? NESSUNO! *mod. tonta fangherleggiante off*
Ok, adesso possiamo tornare a noi. ^^
No, ma bella.
Bella proprio.
A parte che non so, nonostante per me il partner migliore per lei risulti sempre Itachi, la vedo bene anche con Gaara: cioè, anche se è inusuale come coppia, non è il genere di pairing che ti fa dire 'ommioddio, e QUESTO cos'è?'.
Poi lo sappiamo, mamy, che tu rendi bello tutto quello che racconti perché sai come usare le parole, quindi... ù_ù
Mi è piaciuta tanto l'introspezione di Ino: è ben chiara la sua evoluzione, la sua crescita: ragazzina, adolescente, finalmente donna (scusate, vorrei farvi notare che è al secondo anno di Giurisprudenza. Ignoro come faccia ad avere tutti 30 e 29, visto che io praticamente non dormo, ma comunque... Ino spacca!).
Altra cosa che mi è piaciuta: si parla sì della realizzazione di un sogno, ma non c'è quella componente abbastanza tipica dell'immaginazione che diventa realtà. Non sono il principe azzurro e la bella che si incontrano, insomma.
Quindi, madre, cosa aggiungere: non è nei tuoi canoni e potremmo definirla piuttosto inusuale, ma parte da un buono spunto, è ben scritta, i personaggi sono IC... Complimenti, davvero. ♥
A prestissimo!
P.

23/12/11, ore 14:34

Io ho sbavato. Seriamente, credo di non aver mai letto di Gaara così esageratamente figo, e per me che preferisco i biondi ce ne vuole. XD
Essenzialmente, me lo stuprerei più che volentieri contro il muro e giuro che no, non sarebbe un'ossessione finita. Per niente, per la miseria, perché Gaara ha avuto il potere di penetrare sotto la pelle. Ha irretito Ino con i suoi occhi, con le sue mani, con tutto il suo corpo ed il suo essere, penetrando a fondo nell'animo di Ino fino a farla impazzire. Aw, quanta sensualità.
Ino mi è piaciuta un casino. E' maledettamente IC, si muove bene, e soprattutto ha un'ottima ossessione. Non c'è niente da fare, questo crack pairing ispira sensualità da ogni poro, ti lambisce e ti strega, a causa forse della bellezza di entrambi i protagonisti.
Bellissima. E tu non volevi pubblicarla? Scema.
Bacione.

22/12/11, ore 20:52

"When you look into the past (look into the past), one night stand (one night stand off)".

Mamma mia, mamma mia, Terra, ma che hai combinato?  ♥ Io lo so che non devo mai leggere cose su Gaara e Chiunque, perché poi mi innamoro sempre. Perché, diavolo, è figo troppo. Io lo dico sempre che è figo troppo e che i suoi capelli rossi si abbinano troppo a una chitarra - o un basso - nero e la maglietta del suo gruppo, alla matita negli occhi, alla pelle chiara e agli anfibi neri fino a metà polpaccio, con gli skinny jeans neri, un po' strappati, che ci affondano dentro.
Mamma mia, mamma mia. Mi sento come Ino. Innamorata fin da piccola.
E poi, cioè, tu sei sempre troppo brava, tienilo a mente e metti su un po' di ego, che ti ci vuole. Hai scritto questa GaaIno in modo semplice, diretto, IC, bello. Penso sia il metodo di scrittura esatto per questo tipo di racconto, ci azzecchi sempre.
Che dire? Okay, okay, anche io ho apprezzato quell'accenno SasuSaku. Ma solo perché me li immagino la mattina dopo, nella camera d'albergo, a parlarne. Mentre Gaara strimpella e Sasuke mangia delle patatine, con un notebook sulle cosce e canticchia sopra le note della chitarra di Gaara.
Madonna, con 'sti due io divento troppo Fangirl.
Sei brava, Terrì (zeroschiuma docet per i soprannomi XDD)
Molto brava.  ♥ judine.

22/12/11, ore 20:52

Io adoro msn.
E adoro Peach che all’alba di non so bene quando mi scrive:Cì, ho qui una GaaraIno scritta dall’Ale che non ha pubblicato. Gaara è un musicista. Vuoi leggerla?.
E chi sono io per dire di no? Inutile dirti che la dolce impedita mi ha inviato tutt’altro e che io sono andata avanti a leggere per un bel po’ prima di capire che non c’era nessun Gaara musicista, bensì un concentrato di porcellosità pazzesco di lemon.♥
Ale, io non posso che amarti quando mi metti un Gaara chitarrista supersexy che, tra l’altro, fa parte di una band il cui frontman - sempre se non ho capitolo male - è uno dei miei più grandi amori. Ebbene sì, io adoro Sas’ke Uchiha, anche se tra lui e Gaara devo dire che è una bella lotta.
Comunque, mi è piaciuta molto questa specie di introspezione che Ino fa di sé stessa mentre è lì a pomiciare pericolosamente con il suo sogno erotico. La parte in cui poi lui sussurra canticchiando i pezzi del brano è qualcosa di fantastico, dato che me lo immagino lì, con quella sua aria apparentemente imperturbabile, con Ino schiacciata addosso, il calore dei loro corpi e l’eccitazione nell’aria.
Madre de Dios.♥♥♥
Bravissima fringuella, come sempre del resto. *_*
Ti stritolo!