You know, Haruna.
di Albicocca

04/09/12, ore 13:26

Ciao.
Sono sempre e comunque io.
A rompere.
In continuo.
Adesso comincio la recensione, vah.
Davvero una one-shot bella.
Mi piacciono Haruna-chan e Yuu-kun insieme.
Anche se in questa fic solo Haruna ama.
E' bellissimo lo stesso.
Complimenti.
Ora devo andare, ciao e scusa per la recensione da emo.

Lucchan

14/01/12, ore 17:11

Ehi, cara <3
Come va? Io ho freddo.
*offre coperta*
E finalmente ci mettiamo in gioco coi giudizi per il contest, hm?
Ti dico subito che saremo solo in due a giudicare, la terza aveva troppi compiti e non ha potuto nulla contro la scuola .-.
Dieri che sto esaurendo le cose da dire, quindi parto subito coi punteggi :3
Prompt 1/1
Yes! Esattamente, Miam, esattamente. -sembrounoscienziatomatralasciamoperfavoreok-
Stile 4/5
Bello, davvero bellissimo, ma un po' sempliciotto in certi punti, pecca di personalità, boh.
Grammatica e punteggiatura 5/5
Assolutamente nulla da dire, perfetto :3
Originalità 3/5
Ho già letto cose su Haruna e Kidou così, ma non potevo assolutamente scendere di più perché l'hai trattato in modo davvero interessante *-*
Caratterizzazione 3/5
Non hanno parlato, ma ho sentito Haruna :)
Ed è stata una cosa strafiga, ecco.
Gradimento personale 5/5
Tiè.
Alla faccia di quello che hai scritto nel tuo angolo.
E' davvero bella Miam :3
Lasciando da parte le cose tecniche che ahimè devo fare è sul serio bellissima.
21 punti :)
Ora all'altra cara, e che ti faccia giustizia se no la picchio. Ah, non recensirà assolutamente presto, e ci scusiamo entrambe, ma non le ha ancora lette, aspetta e spera x°°
Cha.

05/01/12, ore 17:53

Ciao, mi chiamo Karen, e sono qui a recensirti.
Ti volevo solamente dire che io trovo la tua os davvero carina.
Anch'io mi sono chiesta come sarebbe se a Celia piacesse Jude. bhà... e chi lo sa.
Mi piace d morire il tuo modo di scrivere, sai?
e spero che farai altre shot su questa stranissima coppia.
Alla prossima,
Beatricella

23/12/11, ore 19:29

MIRIAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!!!
Questa oneshot e' bellissima T.T io amo questa coppia!!! come potevo non recensire??!
Ho letto il titolo e la parola incesto nell' introduzione e l' ho subito messa tra le preferite :-)
povera Haruna pero' TT.TT io mi sono commossa leggendo, anche se e' facile che io pianga leggendo una fic su questa meravigliosissima stupendissima coppia *_______*
e' tristissima TTT.TTT povera Haruna!!!!!
*prende motosega*
Kidou!!! svegliatiii! metti in moto il cervello!! è_________é non vedi che la povera Haruna sta male???
Kidou:... no e.e
*investe Kido con un tir. e la motosega dov è finita? e.e*
É una fortuna che io sia qui per recensire( come no -.-) il fatto é che nel computer internet funziona da schifo e io ora sono sul telefono di mio padre. Quindi non recensiró Revenge molto presto *vola un piatto di fagioli(?)*
Scusami Miam ^_^
Ti voglio bene <3
Lisa

23/12/11, ore 15:13

Sono la quinta santa che recensisce xD a riprova del fatto che questa NON è una schifezzuola, che questa è una shot veramente dolce e struggente e mi è piaciuta da morire <3
A parte il fatto che sono scattata come una molla alla parola "incesto".
So che dovrei essere ricoverata - e anche al più presto - nel primo manicomio che trovo per questa mia fissazione, ma le coppie incestuose mi piacciono, come si più capire dall'immagine del mio avatar °-° Mi dispiace... è strano ma me ne frego altamente .-.
Comunque! Volevo solo dire che ho apprezzato tanto questo nuovo, piccolo capolavoro uscito dalle tue manine incantate, che potrebbero farmi adorare anche la coppia che odio di più al mondo (com'è successo con la MamoAki giusto? :D).
I sentimenti di Haruna sono semplicemente perfetti, carichi di significato ed emozioni, mi hanno commossa.
Per come la vedo io NON è a senso unico, è solo che entrambi sanno quanto il loro amore sia un errore e vanno avanti così, mentendo a loro stessi e ferendosi pensando a quanto malsano sia ciò che provano l'uno per l'altra.
...Okay, dopo questa perla di saggezza mi ritiro per diventare un'eremita. (?)
Ad ogni modo, complimenti vivissimi!
Bella, bella, bella <3
Giu!
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 03:37 pm)

23/12/11, ore 14:50

Trovo che questa fic sia  bella e originale ,scritta molto bene per giunta ù.ù
Povera Haruna,innamorarsi ed essere consapevoli che il tuo amore non verrà mai ricambiato,deve essere.... terribbile :'(
Però,la capisco perchè Jude è davvero bellisssiiiiiiiiiiiimoooooooooooooo certo,NON QUANTO AXEL.
Ora devo proprio andare *sparisce in sella al suo fedelissimo triciclo*
By Ever_Crazy

ps= Ti faccio ancora i miei complimenti.

23/12/11, ore 13:45

Ciao Miam!
Allora, che dire? Appena l'ho trovata l'ho aperta. Mi mancava non entrare nel tuo mondo almeno per un po'.
Sai, questo testo mi ha ricordato una conzone. Cioè.... non una canzone che conosco, solo che suona bene, come se lo fosse!
Non so se hai inteso il messaggio.
Ma al massimo me lo richiederai dopo. Immagino che tu ci abbia messo tutto il cuore a scriverlo, vero? Ho sentito un brivido, ad un certo punto. Ma se devo essere sincera ora non saprei dirti quando. Perché hai creato un testo lineare. SEi stata bravissima, i miei complimenti!
Un bacione <3
CLaire

22/12/11, ore 21:29

Ciao Miam :)
Questo capolavoro è davvero... un capolavoro.
Sì, perchè non cè altro modo per definirlo.
I pensieri di Haruna sono intensi, tristi ma felici allo stesso tempo
...almeno, per come la vedo io.
Perchè lei ama suo fratello, ma sa che non può. Quindi, felice ma triste.
Lei è ferita da questo amore che non può, non deve provare.
Ma non può farne a meno.
Veramente bellissima fiction, comlpimenti :3
Io adoro la KidoHaruna e spero che scriverai davvero ancora su loro :D
Alla prossima,

Mistre

22/12/11, ore 20:57

Salve Miam!
Trovo questa shot molto carina. Ed è scritta decisamente bene.
Brava, non posso che farti i miei più sinceri complimenti!
Ho pensato esattamente quello che pensa Haruna: "E' sbagliato ma continuo a farlo."
Complimenti davvero, una bella shot piena di significato.
Buona fortuna per il contest!
Un abbraccio,

Marie