A fine dining
di MusicInTheAir

19/11/13, ore 22:12

Mi sono appena innamorata di questo pairing.
Oddio..insieme sono cosi carini D: l'unica pecca di questa ff..é la fretta con cui hai descritto la lemon,nel senso..alla fine non é stata una os erotica,o pwp..perché c'era molta trama,e sentimento prequel...poi al momento clue,insomma..diciamo che é stato un pò deludente.
Ma visto che é molto vecchia sono sicura che sarai migliorata,e ti sarei esercitata con le lemon lol
Ma oltre questo a me é piaciuta...spero la prenderai come critica costruttiva che ti spinga all'allenamento,e non al suicidio .
Lol
Dark humor,sorry.

Baka was here~

18/03/12, ore 15:05

Non deprimerti è SICURAMENTE migliore di altre che ho letto. Quantomeno sai scrivere. Poi la storia è carina e originale ... a parte "Subitamente" che non risultava nel mio vocabolario .. ma io non sono Dio, quindi non giudico xD. Ripeto che la storia mi è piaciuta, sarebbe stata carina anche se l'avessi suddivisa in più capitoli ... ma va bene anche così.. insomma non perdiamo tempo, no (?) xD

24/12/11, ore 23:20

Eccomi quà!!!
Mi è piaciuta davvero un sacco questa fan ficiton, e hai fatto bene a pubblicarla, davvero :)  !
Adoro Siwon e Leeteuk, perciò vederli insieme come coppia mi piace tanto e fa davvero tanto sangue! Ahahahahhah
Donghae è semplicemente fantastico, sempre e comunque! Aiuta tutti e mi fa morire dalle risate!!
L'ultima parte è stata meravigliosa davvero, con Kibum che si butta nel loro letto incurante di tutto perchè ubriaco fradicio!
E Donghae che lo raccatta per portarlo in camera! Ahahahah, una scena troppo bella, me la sono immaginata troppo bene!!
Spero di vedere al più presto un'altra tua storia, io finalmente tra poco ne pubblicherò una nuova!!
Un bacione e Buon Natale :) <3

22/12/11, ore 22:49

E perché non dovrebbe chiamarsi "fanfiction"?? A me è piaciuta un sacco!! E non lo dico solo perché amo la coppia in questione! xD E' breve e intensa! E mi piace molto come hai descritto la scena di sesso! Come tutte le incertezze che paralizzavano Siwon e Leeteuk si siano sciolti nel loro atto d'amore! *.*
Donghae è un genio! Ma quanto lo amo a questo ragazzo???? Il perfetto aiutante per i due "piccioncini" e poi... non è che tra lui e Kibum c'è qualcosa?? Io sono una malata di yaoi e.. tendo a scovarlo da tutte le parti xD Lo so, non sono sana, ma pazienza!!
Anche io ho scritto fanfic con questa coppia! (Ma forse te lo avevo già detto.. non mi ricordo, lo sai??)
Comunque, se ne posterai altre (WonTeuk o altro che sia) io leggerò sicuramente! =)
Alla prossima <3