Nesì tou Cronou- L'isola del Tempo
di Star_Fire

24/02/20, ore 23:20

Belissimissimo, peccato che lo hai interrotto, spero vivamente che in un giorno, ti ritorni l ispirazione e darai così una fine a questo fighissimo e magnifico racconto... Grazie e alla Prossima.

08/09/12, ore 15:43

Mi sono accorta solo ora, leggendo questo capitolo, che io ho letto anche gli altri capitoli del racconto, ma non so perchè non li avevo commentati! Nemmeno uno! o.o *Vorrei sotterrarmi!
Comunque, da questo in poi li commenterò uno per uno! XD Sono anche contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa storia, che mi interessava e mi piaceva molto...stavo anche per scriverlo subito all'inizio del commento, se non mi fossi accorta di non aver mai commentato, e quindi non saprai nemmeno chi sono eheh! XD
Non potevo non seguire una storia dove c'è la Franky x Robin (la mia coppia preferita in assoluto) e la Rufy x Nami, altra coppia che mi piace!
In ogni caso, come già detto, finora ho trovato la storia di mio gradimento... la vicenda misteriosa sta rendendo il tutto assai movimentato, anche se finora c'è ancora un clima tranquillo! XD
Mi piacciono anche i primi approcci per le due coppie :D *E Rufy sta diventando un po' più responsabile, bravo ragazzo!! XD)
Spero che aggiornerai presto! :)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 03:44 pm)

25/02/12, ore 16:54

Ho letto questi tre capitoli con molto piacere ^^
Intanto mi sembra davvero interessante come fiction e mi piace il fatto che tu scriva in modo chiaro e semplice :D
Il fatto che sia RuNami mi piaceee! (Ma anche che sia FRobin, eh!)
Interessante il fatto che un membro della ciurma di Roger fosse il possessore del frutto Dark Dark e abbia "nascosto" l'isola in una specie di spazio inesistente (← La tipa è incapace di esprimersi in corretto italiano per come dovrebbe, abbiate pietà XD)
Non vedo l'ora che partano alla volta dell'isola del tempo! ^^
E non vedo l'ora che arrivino gli sviluppi RuNamosi
Elly

24/02/12, ore 22:39

Ciao! :D
La prima cosa che ho notato, è che hai fatto proseguire il filo della storia e che quindi Ace è morto T-T
Poi, sono rimasta colpita da Rufy: le sue riflessioni, la sua anima tormentata, e quell'ostinato comportamento allegro; e solo per i suoi nakama... Adoro questo Rufy: non è il solito sciocco spensierato e mi piace il fatto che tu abbia lasciato impressa in lui la perdita del fratello e il dolore che ne segue. Cavolo, non è una cosa passeggera!
Ripeto, mi piace molto: il suo sacrificarsi per gli amici, fingendo un'allegria e una spensieratezza che ha ormai perso da tempo e continuando un viaggio che per lui non ha più senso potrebbe essere tipico di lui.
Davvero anche bello il dialogo fra lui e Nami, alla fine... "Io non arrossisco" Nami lo dice come se fosse una cosa di cui vergognarsi: beh, ma lei ha sempre ragione, mai contraddirla altrimenti... ahia! Rufy ne sa qualcosa xD
Povero, non sa come trattare la navigatrice... beh, anche lei è un tipetto difficile, si sa!
Mi è piaciuto molto come primo capitolo, e Sanji e Zoro che litigano.. beh, sono loro! :D
Vado a leggere il prossimo capitolo! Spero di trovare già accenni alla coppia FrankyxRobin! :D
Davvero brava!!
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 10:41 pm)

07/01/12, ore 00:45

ciao, scusami per il ritardo ma passando qualche giorno in montagna la connessione non funzionava molto bene.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, molto dolce la parte dove Rufy abbraccia Nami per farsi aprire il lucchetto del frigo :)
Ed anche l'abbraccio di Franky e Robin è stato bellissimo ed inaspettato.
Poi quest'apparizzione mi incuriosisce parecchio, quindi lei sarà la guida verso quest'isola...beh un idea favolosa, uno spirito che riconoscendo la loro bontà di cuore si offre di offrigli aiuto.

alla prossima,
nami92
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 12:46 am)

27/12/11, ore 11:34

Beh, adesso si che le cose sembrano aggiustarsi. Questo spirito dei mari finalmente li condurrà presso la famosa isola del tempo di cui parlerà la tua storia.
Che carino in momento Franky/Robin. Che abbraccio fenomenale!
Beh alla prossima

26/12/11, ore 11:22

Oh, una nuova storia Runami e Frarobin! Mia! XD Interessante questa storia dell'Isola del Tempo (approposito: ma Rufy come fa a conoscerla?). Come faranno i nostri eroi a raggiungerla? E chi é questo possessore del frutto Dark Dark? Non sará mica Barbanera, quel maledetto? Ma vabbé, questo lo scopriremo nei prossimi capitoli immagino! Questi scambi di abbracci abbondano molto in questa fic, mi piace! E come al solito le donne arrosiscono imbarazzate e quei buzzurri degli uomini non fanno una piega -.-" che invorniti! Al prossimo capitolo, bye-biii e buon Natale!

25/12/11, ore 17:27

Ma che bella scoperta! Un'isola che crea delle distorisioni temporali! Ne vedremo delle belle sicuramente, ne sono sicura u.u
La scena RUNAMI è stata molto dolce, come è molto dolce anche la fiducia che Rufy ripone in Nami. E poi vogliamo parlare di Frankie e Roby? Davvero tenerissimi! Me li immagino proprio come i genitori di tutto ^*^
Alla prossima

25/12/11, ore 00:56

ciao, eccomi nuovamente a recensire un tuo nuovo capitolo, è troppo bello :)
Rufy che abbraccia Nami?!! che dolce e poi che gli dice una frase del genere "..Tu fai parte della mia ciurma per un motivo. Tu sei la MIA navigatrice (assolutamente vero) per un motivo, non scordarlo mai) è stupenda, dopotutto Nami è un po' insicura a volte o a paura e si agita, invece Rufy che è sempre stato un tipo pacato e serio in situazioni del genere, cerca di dargli sostegno, lui cerca di dargli fiducia e "forza" nelle sue capacità, è bellissimo il rapporto che stai creando tra di loro.
Ho notato il primo accenno alla FrankyxRobin, ben scritto e anche se breve è bastato per far capire che tra di loro vi sarà qualcosa, questo mi incuriosisce molto sai?!
E di certo questa nuova e misteriosa isola sarà carica di avventure per loro e chissà che avrai in mente, continua così :)
Bravissima, grazie per questo stupendo regalo e Buon Natale!

23/12/11, ore 17:09

ciao,
Come primo capitolo è veramente splendido :) già da quando ho cominciato a leggere le prime righe mi sono già appassionata alla tua fic, la trovo originale e ben scritta con cura dei vari particolari e delle emozioni che per quanto riguardano il nostro Capitano sono davvero tristi e commuovono..la perdita di Ace per lui è stato di certo un momento doloroso è trovo che sia giusto che lui quando si ritrova solo sia molto triste, credo che Rufy sia quello cambiato più di tutti i suoi nakama in quei due anni, lui ha perso davvero tanto. Sono convianta anch'io che Rufy porti una maschera davanti agli altri, per non farli soffrise ma spero che nei tuoi prossimi capitoli tu lo faccia aprire con qualcuno..da Runamista quale sono spero che quel qualcuno sia Nami, è un motivo in più per adorare la tua fic, Rufy e Nami in questo capitolo verso la fine sono stati fantastici "Eyi Nami...perchè sei arrossita?" "Non sono arrossita" che carini :) ci sarà anche la FrankyxRobin?!! bene! è un'altra coppia che preferisco, dopotutto il cyborg e l'archeologa sono i più grandi della ciurma e poi anche quelli entrati a farne parte quasi nello stesso momento, e poi non sò nei due anni dopo vi sono scene dove sono quasi sempre vicini :)
Ti faccio i miei complimenti, alla prossima

23/12/11, ore 15:36

Che bella fic! é il primo capitolo ma hai iniziato bene e spero che continuerai così. La RUNAMI è proprio lamia coppia preferita, seguita dalla FRANROBIN, perciò la tua fic fa proprio a caso mio.
Peccato il nostro capitano: noi lo vediamo sempre col sorriso, ma in realtà c'è tanto dolore sotto quella maschra u.u
Spero che aggiornerai presto
LUNA NUEVA 96 <3

23/12/11, ore 12:50

Buonsalve! ^^
Beh, che dire, mi hai incuriosita! *^*
Un Rufy depresso.... Povero il mio capitano!! Spero solo che lo farai risollevare su di morale nei prossimi capitoli, così triste a momenti deprime anche me O.o
Ma, nonostante la malinconia, hai dato una bella immagine della Nakamaship (Basta, io l'Amigizia tra i Mugiwara la chiamerò solo così XD) che c'è tra il capitano e gli altri. Complimenti, mi hai quasi commossa *^*
E già dal primo capitolo si vedono i primi accenni RuNa B3 A dirla tutta, non è una coppia che mi dispiace...
Giusto una piccola precisazione perchè devo rompere le scatole: "su" va senza accento ;)
Allora aggiorna presto, eh, che sono curiosa di vedere quest'isola del Tempo ;)
Ah, una domanda: in che lingua è il titolo (Nesì Tou Cronou)?
A presto e complimenti ♥
Angel ♥