Amore sottocutaneo.
di piuma_rosaEbianca

23/12/11, ore 10:26

Spettacolo.

Boh. Cioè, non so nemmeno cosa dire... Aprire EFP e trovare una tua ff è sempre una gioia, e riguardo a questa non posso fare altro che dirti che l'ho adorata, che ti ho adorata. E mi scuso già da subito per l'inutile recensione che ne uscirà, perché so che non sarà all'altezza.
Io non so come fai, sul serio, in così poche righe riesci sempre a trasmettere tutto (te l'avrò detto tipo in ogni santo commento, quindi sopportami, please); dall'ansia e la frustrazione di Matt, alla passione, all'amore, quell'amore, che c'è tra loro due - e qui poche persone riescono a farlo percepire come fai tu.
Non riuscire a considerarlo tradimento nei confronti di Kate e di suo figlio, nonostante tutto, è capibile, perché sono talmente legati, da qualcosa di indissolubile che, come hai scritto tu, per lui è un diritto, un dovere ed un bisogno poterlo avere lì, con lui, per lui soltanto.
Una vita all'insegna dell'amore, del nonsense e del nascondersi. Ecco, noi non sappiamo se è così realmente per loro, però io un po' ci credo. Non lo so, vederli insieme, fare quello che fanno, come lo fanno... Ci credo, insomma.
E infine un altro bel quotone ci sta: Trovare i momenti, trovarsi, ritrovarsi, amarsi come prima e come sempre.
Per me una delle frasi più belle e significative.

I miei soliti complimenti; perfetta.
A presto, spero. Un abbraccio.

23/12/11, ore 07:27

È semplicemente meravigliosa...
Come si fa a non capire il senso o il significato?
Si capisce e molto bene...
Io adoro le tue storie perché con poche parole riesci a trasmettere molte emozioni.
Esprimi bene i sentimenti del protagonista e sono così belli e intensi che sembra quasi di sentirli sulla pelle.
Complimenti :>>