All I remember is you.
di Snafu

27/06/13, ore 19:02

Hola :D prima di tutto piacere io sono Seven o Rhye ( non capisco ancora perchè abbia messo due nomi, boh... ) seguo questa sezione praticamente da quando ho scoperto efp un anno fa quindi ho già letto qualcosa di tuo che mi è piaciuto molto :3 adesso colgo l' occasione al volo per farti i complimenti e recensire questa nuova storia che trovo...assolutamente fantastica! Caspita non l'avevo mica capito che fosse i seguito di "Mede in Hell" o meglio di " When you're screaming in the night" ( lo so che c'è scritto ma sono un' imbranata cronica xD), la tua idea è veramente originale, a me non sarebbe mai saltata in mente u.u xD, il modo in cui scrivi mi piace molto :3 e questa nuova tecnica atemporale mi piace veramente tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D ancora complimenti!
A presto :D
- Seven

25/06/13, ore 10:01

Allora, già solo il fatto che tu abbia aggiornato al giorno del mio mezzo-compleanno ti render unica. Ma questo già lo sai, quindi non perdiamoci a smacchiare i leopardi. (cit.)
Il primo pensiero che mi viene d'impatto, dopo aver letto tutto il capitolo, è: ROGER TAYLOR SEI UNO SCEMO, TI VENISSE LA DIARREA FULMINANTE, NON PUOI LICENZIARMI PER IL SEMPLICE FATTO CHE MI CHIAMO STAFFELL, TI AUGURO CHE TUTTI I PICCIONI DELLA TERRA TI DEFECHINO ADDOSSO.
Ma se scriviamo tutto in stampatello diventa volgare. Quindi, andiamo per ordine.
La scena di mamma e degli occhi m'hai fatto rotolare, fa troppo Looney Toons ahah <3
Per la seconda parte, all'inizio ero già in brodo di giuggiole :3 bel patato che è, vah là. Poi, di colpo, son partiti i paroloni. La prima cosa che ho pensato è stata: Papà Staffell, deciditi a cambiare nome o io mi (MI) diseredo!
Ma poi m'è venuto in mente che il biondazzo da strapazzo ha perso la memoria. Mo' vedi che mazzo gli fo.
A parte gli scherzi, è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tra un anno :3 mese più, mese meno.
Tanto l'ov <3
See you,
Midori

27/12/11, ore 12:00

Non capisco perché questa tecnica non dovrebbe fare successo, a me piace!
Cioè, sarà che in generale, quel che scrivi, lo adoro.
Stavo pensando, no, come si fa a non riconoscere Roger Taylor? o______________o
Che medici incompetenti, menomale che c'è la nostra Sophie a salvare la situazione, sennò come si sarebbe salvato il povero damerino biondo in preda a un'amnesia?
Aspetto con ansia il seguito.

Hey,  HEY, ma io sono la primogenita! ç_________ç

MrB.

23/12/11, ore 13:15

Ma... Dio Santissimo TwT
Migliore regalo di compleanno non potevi farmelo, mammina! :3
Cioè... Cavolo, non so cosa dire! TwT
Mi sento tanto amata... Grazie mille!! <3
Torniamo al capitolo <3
CaWissima, ma questo Roger cosa ci (mi) combina? E che culo trovare lavoro come sua assistente personale, scusa il francesismo ma ci vuole u.u
Ahahahah, sai cosa? Mandy mi ha ricordato tanto una collega di mia madre, con la quale sta un sacco di tempo al telefono e con la quale si incazza molto spesso! XD siamo proprio telepatiche xD
E papà con le pantofole, mitico u.u
Beh, per il resto non so più cosa dire, eccetto che questo è uno dei più bei regali che abbia mai ricevuto e... Grazie!
Ti voglio tanto bene! <3
See you,