Tombola natalizia

aajahha
comnpliemti
ahha

11/03/12, ore 22:23

Ohhh che bella anche se devo ammettere che mi aspettavo che sbocciasse l'amore tra quei due giuovinciuelli (?) Boh magari sono troppo Mary Sue ma dopo essermi abituata a certe fiction dove ormai l'amore ce lo si mette ammuzzo, vado in crisi di astinenza x'
Il finale è decisamente epico, spero che la povera Mara riesca a recuperare l'mp3 ò.ò poveretta, poi gli anziani cosa se ne fanno di quella 'scatolina'? A noi non è dato saperlo!
Complimenti!! Un fav ci sta
xXAsheXx

02/03/12, ore 13:25

Accidenti! Questa su FW mi era sfuggita... ed è pure profetica! Sarai mica un po' Cassandra? Ha nevicato davvero per giorni e giorni e più di un treno è rimasto bloccato per la neve! Dubito molto però che gli imbufaliti passeggeri si siano messi a giocare a tombola come gli arzilli vecchietti della tua storia, che ho trovato davvero ben delineati e magnificamente caratterizzati. Una storia allegra e un po' amara, piena di fascino e di qualcosa che promette un finale dolce. Deliziosa.

04/02/12, ore 14:35

Una storia davvero piacevole, semplice e in puro stile natalizio. Non la definirei propriamente una storia nonsense, anche se effettivamente un ritardo di 5 ore è una cosa allucinante XD L'intera situazione è un po' strana, e ciò che mi stupisce è che nonostante il disagio, la giornata non sia sfociata in un omicidio o in qualche raptus di follia! Di solito la gente inizia a sbuffare e a lamentarsi, invece è stato bello che i tuoi personaggi abbiamo visto il lato positivo della cosa e si siano organizzati tutti insieme per non annoiarsi. C'è un fortissimo contrasto tra il comportamento un po' diffidente della protagonista, che sembra temere di morire di freddo e stenti lì, sul treno, in mezzo al nulla, e gli altri passeggeri che si divertono con la tombola (anche se la vecchina che vende le cartelle è un po' inquietante XD).
A mio parere, con l'ultimo personaggio introdotto potevi fare qualcosa di più, sfruttarlo meglio - non necessariamente facendo nascere una storia d'amore tra lui e la ragazza.
Comunque, ho letto la storia volentieri, ma spero di non trovarmi mai in una situazione del genere!