Quasi dimenticavo... Buon Natale
di sara_g

05/01/12, ore 21:19

ehi ciao, la os è stata veramente bella ma lei è stata una grande stronza nei confronti di mike che in realtà è stato un santo, edward poi era pure arrogante in certi punti, ma come si dice in guerra e in amore è tutto lecito. lui ama lei e fa tutto pur di riprendersela, mike è un grande uomo, ha capito tutto sin dal principio, bella invece avrebbe dovuto prima parlare con mike e poi tornare da edward, che inoltre ha perdonato con troppa facilità non capendo neanche perchè lui l'abbia lasciata senza una spiegazione. comunque mi è piaciuta un sacco, a presto bacio mary

29/12/11, ore 21:46

Ciao!! Anche se parecchio in ritardo, mantengo la promessa e recensisco questa OS ^^
Non mi stupisco del fatto che t'invitino a partecipare ai vari concorsi, rinnovo i complimenti scrivi storie davvero belle!!
Credo sia la prima storia in cui Mike mi sta simpatico, è stato davvero dolce, non mi è piaciuto molto il comportamento di Bella invece. Capisco che all'amore vero non chiudi la porta, ma un po' più di tatto doveva averlo nei confronti di Mike. E personalmente non avrei ceduto così presto con Edward, un pochetto doveva penare ^^
Un bacio, ciau!

29/12/11, ore 01:22

Credo che sia la prima storia in cui Mike ci fa una bella figura. Un comportamento esemplare, non da molti.
Edward forse meritava un po' più di penitenza ma d'altronde ha fatto e detto molto per farsi perdonare.
Mi è piaciuta molto, veramente piacevole da leggere e mi ha fatto divertire pensare a Jessica e Jacob insieme. La coppia rivelazione dell'anno!

27/12/11, ore 22:00

eccomi!!! ke dire una bellissima favola di natale!!!! molto dolce e romantica e sopratutto un bellissimo regalo di natale x bella!!

27/12/11, ore 13:55

onestamente nn posso dire ke mi sia piaciuta, tu lo sai quanto ti apprezzi come autrice ma nn condivibo ke una persona x due anni mi abbia lasciata a come niente fosse riappare e pretende di ritornare insieme e bella ci cade qst edward nn mi e piaciuto. oltre qst TU SEI BRAVISSIMA.

24/12/11, ore 01:21

tutto è bene quel che finisce bene :) e meno male perchè bella e mike come coppia non si può sentire XD ihihihi
mi ha stupito il comportamento di edward che ha accettato di andare via senza dire nulla il giorno dopo aver fatto l'amore con bella ma..avrà avuto le sue motivazioni e quindi ci può stare :) ma ancora di più mi ha stupito il comportamento di mike... wow davvero da ammirare, ha capito e rispettato i sentimenti di bella e gli auguriamo a questo punto di essere felice e trovare qualcuno che lo ami :)
ohhhh però mi è piaciuta tantissimo XD
bacibaci buon natale :)

23/12/11, ore 17:05

Ma awww *_*
come è bella questa shot ...
certo che Edward poteva anche combattere un po ma va beh, tutto è bene quel che finisce bene.
Povero Mike buahahha sempre il disgraziato della situazione!
beh ...Buon Natale a te tesoro *__*

23/12/11, ore 15:46

Ciao..questa storia è veramente bella!!i miei complimenti anche per come scrivi... :)

23/12/11, ore 15:16

Bella anche questa, mamma mia, mi spiace che Edward non abbia provato a lottare, certo che Bella e Mike Newton chi lo avrebbe mai detto? No troppo inverosimile, molto meglio con Edward con una persona che ti capisce e ti ama. Ora non vi devono essere più ostacoli tra loro e per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi.