The First Time
di ShadowMoonLady

07/01/12, ore 23:03

questa one-shot è davvero tenerissima,un chuck del genere è davvero fantastico e poi quando racconta tutto quello che provava x lei gia nel passato è davvero fantastico. complimenti tutte le tue storie sono davvero belle e poi tutte realistiche assomigliano davvero ai personaggi della serie tv,
Si vede che anche te sei una vera appassionata di blair e chuck,tanti complimenti!!! spero riuscirai a postare presto un altra storia; a presto

05/01/12, ore 12:08

Ehi, stupenda... *.* SO che non è nuova, ma non ho potuto fare a meno di lasciare una recensione. Ed è verde, sì, ma avrei voluto lasciarla... Non so... Di tutti i colori, perché è semplicemente meravigliosa! Ok, mi calmo. Ma come scrivi BeeeenE! :D Lo so che te l'hanno già detto .-. Ma anchio volevo aggiungermi alla massa. Dove trovi le idee, o meglio, come riesci a mettere tutto quello che gira nella tua mente per scritto? Ah, io non ci riesco -.-" *Depressione Timee*. Complimentoni, perché se non si era capito mi piace :D :DDD!  Storia davvero bella! E lasciami sfogare con questo urlo= ---> W I CHAIR! <3, se non si è capito io stimo questa coppia! u.u Comunque mi presento, perché voglio che tu sappia chi è che ti elogia così. ^^ Sweet_Cake, ma chiamami Lu (anche se non centra con il mio vero nome) e mi piace questa storia. Ok, basta ti sto stancando. D: Ma dovresti insegnarmi, insomma... WOW. . Se poi hai tempo dimmi cosa ne pensi delle mie storie perché vorrei sentirlo da un'ottima scrittrice (a parer mio, almeno), non che i miei altri recensori non lo siano, eh! Ma sicuramente mi darai ottimi consigli, se ne hai voglia.
Xo XO
Sweet_Cake

28/12/11, ore 22:39

come tutte le tue altre storie anche questa è davvero molto bella
è davvero dolcissima come storia
tanti complimenti
sai scrivere benissimo su blair e chuck
sono curiosissima di leggere altre storie su loro 2

27/12/11, ore 14:20

storia veramente bellissima
questa one-shot è dolcissima
il nostro chuck poi qui è dolcissimo
sei veramente una bravissima scrittrice d storie d gossip girl
veramente molto brava
spero d leggere presto altre tue storie su d loro

25/12/11, ore 01:00

one-shot meravigliosa, come tutte le altre e poi anke un po natalizia
ma infondo essendo tu così brava non poteva essere altro che così
mi piace davvero molto
chuck raccontando tutto quello che pensava su blair si è rivelato davvero dolcissimo
spero d leggere altre storie così su blair e chuck e magari anke cn un loro ipotetico figlio/a
a presto!!

24/12/11, ore 11:38

E' davvero dolce.
*.*
Complimenti molto dolce e natalizia, mi hai fatto sorridere, grazie.

24/12/11, ore 03:12

qst one-shot è un capolavoro
è davvero meravigliosa, dolcissima.
chuck ke si racconta e confessa a blair del passato d loro 2 è dolcissimo.
davvero congratulazioni
spero davvero d leggere prestissimo altre storie così romantiche su loro 2.
a presto!

23/12/11, ore 22:40

fantastica qst one-shot
davvero bellissima e dolcissima
B e C insime sn dolcissimi
veramente brava
aspetto altre storie!

23/12/11, ore 16:38

davvero molto bella, complimenti
qst one-shot oltre ad essere fantastica è anke tenerissima
finalmente qlcs d romantico su blair e chuck
bravissima
alla prossima storia!!