There is a light that never goes out.
di Maggie_Lullaby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/02/13, ore 21:45

Ieri mi hanno consigliato di leggere questa fanfiction ed eccomi qua, in lacrime aggiungerei ahahahahha (okay, non c'è niente da ridere)
mi aspettavo sin dall'inizio la morte di clio ma devo ammettere che dopo il trapianto mi ero diciamo tranquillizzata, poi BOOM la mazzata finale.
gli ultimi due capitoli neanche potevo leggere di quanto piangevo, condizioni disastrose davvero çç
non parliamo poi di quando clio ha fatto promettere a Nick di ritornare assolutamente a broadway, e chi le ferma più le lacrime!
infine aggiungo che credo davvero che questa sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, non scherzo.

11/11/12, ore 16:25

Ciao...ho aspettato la fine della storia per recensire.....è stupenda anche se negli ultimi capitoli non ho fatto che piangere....
davvero complimenti per come hai scritto questa ff....mi sono affezionata ai suoi personaggi e mi è dispiaciuto un sacco essere arrivata già alla fine...cmq ancora complimenti ciao

08/11/12, ore 20:12

ciao bellissimo anche questo come gli altri...il bacio diciamo che me lo aspettavo....cmq alla fine scommetto mi farai piangere *non è giusto*

08/11/12, ore 19:42

ciao.....questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimo :) specialmente la scena nick-clio bella davvero e adesso vado di corsa al capitolo 9

08/11/12, ore 18:12

bellissimo anche questo capitolo....Joe con la sua domanda "seria" fa morire ahaahhah inutile ripetere le cose che ho già detto....sto pe leggere il 4 capitolo...c'est fantastique

08/11/12, ore 17:39

Ciao...sto leggeno questa fanfiction e devo dire che mi sta piacendo molto :) Clio è davvero carina come bimba :) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perché sto leggendo la ff già completa e non vedo l'ora di finirla... Mi piace molto come scrivi...hai uno stile semplice, chiaro ma che ti coinvolge....ciao :)

08/05/12, ore 00:24

Hihi sei simpaticissima! Comunque, ripeto, grazie a te per la magnifica storia!! L'ho amata e il finale non mi ha deluso proprio per niente. Non credo che tu possa interessarti alla tranquilla fanfiction che ho pubblicato su efp quindi non sto a farti perdere tempo. :) Alla prossima recensione!

06/05/12, ore 23:49

Ho pianto dall'inizio, dal primo capitolo fino all'ultimo.
Dio è fantastica! Spero tanto di poter leggere altro da parte tua in futuro!

03/05/12, ore 17:15

Hola Maggi C:
Posso chiamarti così? La chiamo così la mia migliore amica xD
Allora.. NON. PASSARE. DALLE. MIE. STORIE.
Seriamente D':
Poi mm... Klaine *O*
Ok mi prenoto.
E che altro.. Mmm..
EH beh, ispirano si Darren e Chris, e che ispirano! *--*
*pensieri pochi puri le passano per la testa*
ok basta.
Ti saluto C:
Ci si becca su twitter :'3
Adiooos ♥

01/05/12, ore 11:33

Wow... non mi aspettavo assolutamente un finale così. Speravo in Nick e Laura ma sai sempre sorprendermi. :D Davvero stupendo... adesso mi devo un attimo riprendere. Bellissimo!! Sei bravissima, non smettere di scrivere quello che ti passa per la testa, qualunque cosa essa sia. Giu

30/04/12, ore 22:24

mi scuso se non ho recensito tutti gli ultimi capitoli, ma ho avuto molti impegni.
come farò? come farò ora senza un tuo nuovo capitolo? i miei venerdì saranno vuoti.
quetsa è la fan fiction più bella che abbia mai letto.
complimenti, hai talento, dico sul serio.
mi mancheranno nick e clio.
credo che questa fan ficiton mi abbia segnato in un certo senso.
ti ringrazio per questi bellissimi venerdì che mi hai fatto passare leggendo il tuo nuovo capitolo.
a presto, mi mancherai.
baci, natalie <3

30/04/12, ore 00:13

Ovunque andrai ti seguirò. ahahaha suona un pò come una minaccia ma è così, hai un sacco di progetti e non vedo l'ora di leggerli.
Se ci sono i Jonas poi..ancora meglio! :D
Grazie a te. <3
Alla prossima. <3

29/04/12, ore 17:17

Quanti progretti !!!
Per fortuna sei tra i miei "autori preferiti" cosi in qualsiasi fandom tu posterai io sarò aggiornata in tempo reale ... :-P
Mentre leggevo la lista dei tuoi progetti mi chiedevo tutte long? Neanche una one-shot, una drabble piccina piccina ??
Non è che esca qualcos'altro sulla nostra Clio? Una pre-serie, un ricordo di Nick nella nuova vita, Clio con ali e aurela che da una nuvoletta spia la vita di Nick ... qualcosa del genere, non voglio andare in crisi di astinenza!!
Comunque avevo capito bene la tua scelta sul rapporto Nick\Delta e tranquilla non scrivi da cane, anzi!
Io penso di portarmi il portatile dietro anche in vacanza, non sò se avrò internet, ma posso scrivere in caso mi annoi, piova o altro ...
Spero a presto
Mel.

29/04/12, ore 13:14

che dolce che sei! ^-^
E' stato un vero paicere entrare nella vita di Nicky e Clio. Ah e Delta per me si è posta sotto una nuova luce.

29/04/12, ore 03:35

Sono le 3:28 del mattino? Sul serio? Oh via, ormai ci siamo quindi... Ciao carissima!
La cosa positiva è che conoscessi già questo capitolo perché altrimenti non avrei avuto la forza oggettiva e spirituale di commentare. Il problema essenzialmente poi è sempre lo stesso: rischio di diventare monotona se dicessi che è una delle storie migliori che io abbia mai letto e che sei tra le autrici che ammiro di più. Clio ormai è diventata come una figlia o una sorellina piccola e sono stata malissimo quando è morta. E questo grazie a te: sei riuscita a rendere benissimo personaggi e situazioni, e ora mi ritrovo depressa e infelice xD
Comunque mi sto accorgendo che sto scrivendo cose sentimentali e senza molto senso logico ma abbi pazienza: ho appena finito un turno massacrante, sono le 3:34 e la tua storia è meravigliosa.
Mi eclisso, un bacione sweetness :D
P.s. non avresti in mente anche qualche Larry, così a random? XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]