Apple
di A g n e

06/02/12, ore 19:42

Per me la parte del bacio non è brutta ci sta perchè anche loro sono marito e moglio no? E qualche bacio si scambia sempre.
Mi Piace questa f.f veramente ti è venuta bene,
Alla prossima
Grifondoro_Serpeverde

27/12/11, ore 15:47

Ehilà!

Finalmente sono riuscita a passare per recensire. La maggior parte delle volte accumulo nelle "da recensire" e poi, quando ho un po' di tempo libero, vado a vedere e mi trovo una sfilza di tipo 20 storie arretrate. La mia espressione D:

Comunque adesso mi sono ritrovata su questa bellissima ff. Il tuo Arthur è quanto più Arthur ci si possa immaginare, perfettamente IC. Lo stesso vale per mamma Molly.

La metafora è azzeccatissima ( non penso vedrò mai  in una tua ff qualche parola cattiva contro Perce, ... e mi va bene così ^^ ).

Ancora complimentissimi e a presto!!!!

b a c i
Eterea

24/12/11, ore 11:49

Ok, hai pubblicato nell'istante in cui ero a pulire i pavimenti, in previsione del dramma parentale di domani XD

In effetti, non ti nascondo che vedere il prompt "Seccatura" accanto ad Arthur e Molly mi ha fatto un po' inquietare. Mi sono immaginata in pieno un litigio, e il fatto che fosse Percy, la seccatura, non mi aveva fatto pensare a QUELLA situazione (ç_ç).
Ho appena iniziato a leggere, e sono in piena fase "mimimi".
L'unico materiale originale su cui potevi lavorare era quel "Buon Natale! Non scendete per un po'. La mamma piange di nuovo. Percy ha rimandato indietro il maglione di Natale". E non mi ricordo nemmeno quale gemello dice quali battute, e la cosa è grave.
Continuo a leggere, ma tanto SAI GIA' (o, perlomeno, lo so io, GH!) che la adorerò.

Ho letto ben tre righe in più!
Il the <3
Sì, credo che "riconosciuta panacea universale" sia la definizione che più gli si addice. Aaaawww, quanto sono carini? TANTO.

"tentò di mettere insieme qualche frase che avesse un minimo di potere retorico.
- Molly, io… uhm.
Ottimo inizio, Arthur, davvero un ottimo inizio. Maledisse la sua intrinseca inettitudine oratoria, poi ricominciò."
E dicono che RON sia un tenero incapace. Insomma, QUEST'UOMO è un mito assoluto, Ron è una versione più nuova e dotata degli aggiornamenti sbagliati.
Arthur <3

AAAAAAAAWWWWWWWWW! (In barba al divieto di scrivere parole troppo lunghe e tutte attaccate ù_ù)
Ecco da dove derivava il titolo!
Percy è una melina ammaccata e bacata, di quelle che scartano tutti... ah, ma vedo che mi stai prendendo di mira con un lanciafiamme... che però, insomma, alla fine è buona. EBBRAVO Percy. (Metti giù il lanciafiamme? Dai, siamo a Natale!)
Agne, sei geniale. E sei tenera pure tu, che ti credi?
Peraltro, Molly che soppesa l'idea di dare alle fiamme tutte le cianfrusaglie Babbane di Arthur è estremamente canon XD

Il finale è tenerissimo, e ti proibisco di parlarne male èwé!

La citazione conclusiva è tanto bella, ma la presenza - ancora per poco - di Fred mi stra-uccide, per cui corro a distrarmi pulendo il tavolo del salotto.

Caracaracaracara Agne, complimenti per la storia e tante coccole.
E pure tanti auguri di buone feste.
Dici che Fera riuscirà a convincersi che la storia è veramente dedicata a lei?

Baci-baci!

24/12/11, ore 11:42

Lo sai che anch'io ti lovvo da morire, vero?
No? Beh, TI LOVVO.

E' bellissima, perfetta. Arthur è così Arthur che sembra quasi strano non aver trovato questo brano nella saga. E Molly: quando l'hai introdotta, piangente, mi si è stretto il cuore. Quando poi ho capito a cosa si stava facendo riferimento ho rischiato il collasso.
Ottime le scelte di inserimento del prompt, terribilmente azzeccate; bella anche la metafora con le "coltivazioni biologiche", e tutto il discorso che ne nasce in seguito. Non potevi farmi un regalo migliore di così, tessora <3

Basta, adesso me la rileggo altre settecentottanta volte, perché devo CONVINCERMI che sia per me <3 <3
Grazie infinite, cara! E buon Natale :3
Fera

Ps: "Molly si prese del tempo per decidere se buttare fuori il marito dalla stanza, ricominciare a piangere o dare alle fiamme tutte le cianfrusaglie Babbane che Arthur teneva -secondo lui- ben nascoste in un angolo della cantina."
Oh, <3