A Christmas Carol 2011
di FrancyF

03/05/12, ore 10:53

Che bella!
Ogni famiglia è diversa,come dimostra questa fic,e queste tre sono davvero uniche!
Che dolce Draco che si prende cura di suo figlio come nessuno aveva mai fatto con lui! Quando immagino Draco da adulto ho sempre pensato che sarebbe stato un buon padre,proprio perché Lucius Malfoy non lo è stato con lui.
E che dire della famiglia Potter,che ti fa rimanere senza fiato per la sua bellezza! I tre pargoletti sono davvero insuperabili! Credo che il nostro Harry abbia sudato freddo alla richiesta della figlia,forse ricordandosi del famigerato ballo del ceppo...........ma per sua fortuna Ginny non esige un cavaliere che sia un perfetto ballerino:)
Anche la famiglia Weasley non è da meno anzi! Rose e Hugo fanno concorrenza a James,Al e Lily. Ron e Hermione,come Harry e Ginny sono proprio una bella copietta!!!! Copmplimenti per l'ennesima chicca!!
Bacioni Claire

07/02/12, ore 00:11

Ecco, dopo "My Thirteen Diamonds" mi sono innamorata di te e mi sto leggendo più o meno tutte le tue storie!!
Questa è davvero bellissima, specialmente lo scorcio sulla famiglia Malfoy! ma che vuoi farci, Draco è il mio unico vero amore! Se passi dal mio account e leggi la mia long ci farai caso XD
Un bacio e complimenti
Tita

25/12/11, ore 09:42

Ciao, finalmente riesco a recensirti! Bellissima shot, molto strano vedere Draco comportarsi da padre, sono contenta che tu lo interpreti così perchè lui non ha avuto proprio un padre esemplare. La famiglia Weasley è unica nel suo genere, sono troppo forti ahahaha! I Potter beh... sono i migliori senza dubbio, vedere Harry che balla mi fa proprio senso aahahahha non ce lo vedo per niente!
Buon Natale!

24/12/11, ore 22:29

mi è piaciuta tanto non so ma da una strana sensazione vedere i personaggi rappresentati nel 2011 e per giunta già sposati è strano comunque è molto bella =))9

24/12/11, ore 16:48

Ciao,
bellissima storia natalizia e mi è dispiaciuto addirittura per Lucius, in fondo non è stato un cattivo padre, si è soltanto lasciato influenzare dalla sua famiglia. Grazie per questo regalo di Natale e per gli auguri,
buon Natale anche a te e alla tua famiglia,
Marge

24/12/11, ore 14:47

3 storie bellissime. Hai colto proprio bene l'atmosfera natalizia. Carino il natale di casa malfoy e di casa Weasley. Rose e Hugo sono dolcissimi, a preoccuparsi così per il padre. Ma la mia storia preferita è il racconto del natale in casa Potter. Mi sono proprio immaginata la scena in cui Harry pesta i piedi a Ginny e la figlia che contrariata gli insegna a ballare. Poi vuoi mettere il natale passata a casa senza Molly che li costringe ad ascoltare Celestina! Ciao e auguri di Buon natale.

24/12/11, ore 14:26

Oh ma che tenera! :) Davvero bella e piena di spirito natalizio questa ficci! Complimenti!

24/12/11, ore 14:05

sei stata molto brava, hai colto l'atmosfera natalizia in tutte e tre le famiglie. persino anche nella famiglia malfoy =D Scorpius è così tenero =) che dolce .
i miei preferiti sono stati i potter =D harry che pestava i piedi a ginny deve essere stato bello da vedere, ahaha XD
mi ha fatto pena il povero Ron XD ha fatto tanta fatica per prendere l'arrosto e alla fine non se lo sono mangiato, ahaha XD
buon natale =) io non vedo l'ora di scartare i regali ( anche se qualcuno lo già scartato...non resistevo )
baci alyce7 =D

24/12/11, ore 13:35

Buon natale!! one-shot bellissima, tre momenti diversi ma identici sotto il tradizionale spirito di natale della notte dei tempi. davvero.. MAGICO!
molto dolce e coinvolgente, mi ha appassionato molto. i miei preferiti? gli Weasley ovviamente!!! buone feste e grazie!!!!