Festoni
di mamie

26/12/11, ore 21:36

Questa fic è carinissima.
I personaggi sono perfettamente in carattere.
Kurogane non è propriamente il tipo da festeggiare, ma la felicità di Fay che arriva addirittura fino a slogarsi una caviglia per addobbare la casa è trascinante.
E mi è piaciuto il contrasto tra il presente così sereno, ed i ricordi che sono estremamente tristi, ma che per l'appunto sono ormai qualcosa di passato.
Hai reso il legame tra i due protagonisti egregiamente. Sì, erano proprio loro!
Nella fic si respira la tipica area tranquilla e serena del Natale. Sì, è una one shot davvero fantastica.
Mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti vivissimi.

26/12/11, ore 10:39

Owh!
In primis, buone feste v__v
e poi, ri-owh!
Sappi che io ero tutto intenzionato a scrivere, ma poi ho visto sta storiella e "che fai, dì, non la leggi?", m'ha detto il mio cervellino, e quindi... beh insomma le storie tristi e brutte possono attendere v___v

È carinissima, davvero i miei complimenti! Kuro-pon non sembra una persona molto propensa al festeggiamento natalizio, forse perché nel suo Giappone non erano ancora arrivate le festività occidentali? Me lo immagino a grugnire all'albero di natale goffo come al solito. Poverino...
Ed è molto bella anche la regressione che hai fatto. Kuro-pin, anche se ringhia sempre, è un bravo cagnolone v___v

Comunque mi scuso se parlo a sproposito, la storia è bella, sono io che ho mangiato anche la mia capacità di recensire (certo, a Natale c'è così tanto da mangiare che sicuramente ci deve capitare in mezzo qualcosa di non proprio commestibile v__v co e la capacità di recensire)
Davvero bellina, mi ha messo ancora più voglia di festeggiare v___v (in barba al capitolo da pubblicare)
Auguri ancora e complimenti.