Blind Date – Un appuntamento per Natale.
di Mia Swatt

25/12/12, ore 19:56

Ed eccomi qui! Era da un pò che non mi facevo viva e appena ho letto su twitter che avevi pubblicato questa OS sono corsa a leggerla!! Che dire... Un misto di romanticismo e simpatia all'inizio e di spensieratezza e affetto alla fine, questo è quello che mi ha trasmesso. Non che sia poco, anzi! Durante tutta la durata della lettura sono riuscita a vedermi tutte le scene come in un film, probabilmente grazie al tuo meraviglioso stile e, per quanto riguarda la scena dei regali, anche grazie alla familiarità della scena. Chi non ricorda le corse pazze per andare ad aprire i regali di Babbo Natale il 25! è adattissima al contesto! Per farla breve, stupenda in tutti i sensi. Alla prossima e buone feste
baci
Ila

04/03/12, ore 19:03

Ciao Marta! Non mi sono dimenticata di te, non potrei mai, ma sono andata molto a rilento, questo sì ç.ç Okay, sono imperdonabile e senza scuse, quindi non dirò nulla sul mio ritardo, ma ora sono qui a recensire la tua magnifica os *-*
Partiamo dall'inizio! Partiamo dalla scrittura! Come spesso ti ho detto hai uno stile fluido e coinvolgente, usi un linguaggio abbastanza semplice e che cattura, quindi doppiamente brava! Hai gestitio la storia in maniera eccellente, so che l'hai modificata e hai fatto un ottimo lavoro per far entrare anche il tema di Natale! Mentre si legge la os si è come catturati e portati in un'altra dimensione e quando finisce rimani con gli occhi a cuoricino per l'emozione! Penso sia una delle tue os migliori e sì, okay, ne ho lette solo due/tre tue xD
La trama, poi, non è per niente scontata, ma molto originale! Il primo appuntamento di Edward e Bella è favoloso e così inusuale... Sai, pensavo realmente di informarmi se esistesse davvero un simile concorso ahah xD
L'appuntamento è stato così dolce e perfetto, ho apprezzato da matti la loro fuga e i giri nella ruota panoramica. Edward è un personaggio ben caratterizzato con una dolcezza infinita. Poi vederli entrambi nei panni di genitori è stato l'apice della storia. Adoro vedere loro in questi ruoli e quindi il salto temporale c'è sattao davvero benissimo!
Ancora complimenti, tesoro! Ottima storia!
Kiss
Jess

18/01/12, ore 22:20

Tesorooo! Finalmente arrivo a recensire questa tua OS di Natale. Meglio tardi che mai, eh? Ormai dovresti conoscermi. Dopo penso che passerò anche a recensire "Il canto della sirena", giuro, lo faccio u.u
Passiamo alle cose serie che è meglio e se scrivo cazzate o cose senza senso scusami, in questi giorni il mal di testa mi perseguita e sono sempre abbastanza rincretinita, più del solito.
Certo che 'ste persone che  si mettono in mezzo mi stanno proprio sulle palle -.- Insomma, Ok, Alice e Rose l'avranno fatto per Bella, ma permetti che il ragazzo se lo cerca come e quando ne ha voglia? Forse mi sto accanendo troppo contro di loro xD Avrebbero prima potuto chiederle che cosa ne pensava, anche se alla fine hanno fatto benissimo a farle un'imboscata u.u ma è meglio se vado per ordine.
Che tenerezza che aveva visto Edward da bambino *-* Cioè, che carino *-*
La descrizione di Bella non poteva essere più perfetta e guarda caso, chi si trova davanti? Un ragazzo esattamente uguale alla sua descrizione: capelli scompigliati, occhi di un verde particolare e la fossetta. Oddio, non devo immaginare quella fossetta altrimenti il mio cervello parte per la tangente e non va bene. Anche se in questo momento sto pensando al sorriso di qualcun altro,ma dettagli xD Dobbiamo dire che hanno avuto un sedere a trovare proprio uno identico alla descrizione che ha fatto Bella. Dici che se lascio la descrizione del mio uomo ideale me lo trovano? Io la lascio comunque u.u Allora, alto almeno 1.80 se è anche di più no problem; moro; occhi scuri, mi piacerebbero neri, ma anche marroni vanno benissimo; un sedere da urlo; spalle larghe; labbra da baciare e mascella da mordere. Dici che me lo trovano? Eh? EH? Bene, la pianto u.u
E Bella si stupisce? Come potrebbero non guardarlo? è uno schianto assurdo *Q* Come non le piacciono i ragazzi in giacca e cravatta?! o.o è un sacrilegio o.o Cravatta *Q* Camicia *Q* Giacca *Q*
Entrambi sono stati incastrati, "costretti" a partecipare a qualcosa a cui non volevano partecipare, ma sembra che a nessuno dei due dispiaccia. Anzi u.u Se mi trovassi al posto di Bella mi sa che avrei già avuto un bell'infarto di quelli potenti. Edward non può mettersi a parlare così vicino e con quel tono di voce, non avrei saputo trattenermi *Q* No, forse mi sarei trattenuta, sto diventando brava a farlo ahahah
Oddio, non oso immaginare come si sia sentita Bella. Io sinceramente odio stare al centro dell'attenzione e sapere che un sacco di persone stanno lì a guardarmi, soprattutto mentre mangio, mi manderebbe stra in agitazione e non riuscirei a spiccicare nemmeno una parola. Poi se quelle poche che dicono, continuano anche ad essere ripetute, è frustrante -.-
Che tenero Edward che vuole scappare *-* Scapperei anch'io con lui, da qualunque parte *-* è davvero l'unica soluzione per poter passare un po' di tempo per conoscersi meglio e capire se possono davvero andare avanti con la frequentazione, in quel modo è impossibile.
Finalmente dopo tanto tempo riescono a scappare e per fortuna! Insomma, poverini, erano seguiti a vista e sono riusciti a cavarsela alla grande. Hanno passato del tempo insieme e sono riusciti a capire molte cose dell'altro, tanto che erano convinti di vedersi ancora, di continuare a vedersi. Il bacio sulla ruota panoramica *-* Che cosa romantica *-*
Ooooh, si sono sposati *-* Be', era il minimo *-* e hanno avuto una bella bimba *-* Quanto sono teneri tutti insieme *-*
Tesoro, sinceramente questa OS l'ho adorata. Davvero tanto. *-* è così tenera e dolce che non la si può non amare.
Scusa il finale di recensione schifoso, ma ci ho messo quasi due ore a fare questa recensione e ho anche sonnissimo. Il mal di testa non mi da tregua e non farei altro che dormire >.<
Complimenti, tesoro! Te li meriti tutti! Un bacione ^_^

04/01/12, ore 15:08

ehi ciao, ho letto ora la tua os, mi è piaciuta veramente tanto ed è anche originale, non è la solita solfa vista e rivista, sei stata veramente brava ed anche simpatica, mi è piaciuto anche che sei andata avanti nel tempo e ci hai fatto sapere cosa ne è stato dei due e a quanto pare quelle promesse sono state mantenute e anche di più! a presto bacio mary e buon anno anche se in ritardo

29/12/11, ore 19:38

Davvero un' idea carina ed originale, anche se diversa dalle tue solite storie, infatti quì mi sembra che tutto sia come sembra xD
Malgrado questo sei riuscita benissimo a far intendere ciò che volevi, lo spirito natalizio e dell'amore..
Bella storia veramente..
Baci :* iNEs <3

29/12/11, ore 08:44

wow davvero fantastica!!!:) Sicuramente è molto presente lo spirito natalizio e è molto bella l'idea dell'appuntamento al buio indetto dalla radio! Inoltre è stata bella anche la seconda parte in cui c'è renesmee...davvero molto dolce! Anche se in ritardo auguri di Buon Natale!:) E complimenti per la OS!

26/12/11, ore 00:48

ciao!!
ti faccio anche io i miei auguri, anche se il Natale è passato da un'ora, quasi.....
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... chi l'avrebbe detto, che da un appuntamento al buio, organizzato da migliori amiche e un fratello, potesse dare inizio a una bellissima famiglia.... credo che Edward abbia ragione, quando dice che dobbiamo fare quello che desideriamo, anche se la strada è lunga e tortuosa, basta volerlo....
l'ultima parte del capitolo mi è piaciuta un sacco... e Bella ha pienamente ragione.... ;)
a presto,
baci baci,
ary94

24/12/11, ore 20:28

Lo spirito del Natale è decisamente presente in questa OS^^ è davvero bellissima Marta^^ Anch'io stamattina ne ho pubblicata una:) si vede che il Natale ispira;) Buon Natale e felice anno nuovo anche a te!!
Bacionu,Silvy^^