Every(b)one is speciαl
di dalialio

25/08/14, ore 20:19

Ehi! Benvenuta nel fandom, anche io sono appena arrivata! :)
Eppure subito dalla prima puntata ho iniziato a shippare Bones e Booth come una matta! In ogni caso ho aperto questa raccolta perchè mi è piaciuto molto il titolo, e devo dire che mi piace molto l' introduzione!
Alla prossima, ciao!

04/02/13, ore 21:14

Gli esperimenti LOL
Wendell è uno dei personaggi più simpatici di Bones, più che altro mi trasmette sempre bontà e tranquillità. Non è mica cosa da poco! Sempre carinissima questa raccolta, anche la nuova shot mi è piaciuta parecchio. Brava!

26/09/12, ore 20:33

Beh, dato che mi trovo in finlandia e sto leggendo questa shot con la fotocopia di Sigur seduta accanto... come posso non commentare? Davvero interessante l'idea di scrivere di un amore passato. Voglio dire, siamo abituati a leggere e vedere Angela e Jack dappertutto, e io li adoro, ma qualche volta veder qualcosa di diverso non mi dispiace per nulla!!!

27/08/12, ore 21:41

Anche io amo alla follia questa serie tv.. anche se mi rammarico tanto di averla scoperta troppo tardi.
Con questa flash sei riuscita a farmi emozionare tantissimo.
Dolcezza allo stato puro. E' tra le mie preferite.
Brava, brava, brava!

20/08/12, ore 00:17

Molto simpatica anche questa shot, che parla della vita di Daisy da adolescente. Effettivamente, vista l'eccentrica parlantina e gli "occhi da pazza" che riesce ogni tanto a sfigurare, anch'io avrei pensato ad una vita non molto facile al college XD
Però, alla fine resta simpatica, e mi fa piacere sapere che anche lei sia riuscita a sentirsi appagata e soddisfatta di se stessa.
Brava, al prossimo capitolo.

25/07/12, ore 13:18

Oh Fisher è un grande! Il mio assistente preferito! Mi fa troppo ridere il suo pessimismo cosmico.
La storia mi è piaciuta. Non ho visto Avatar, ma nell' episodio di Bones mi sono piaciuti Jack, Sweets e Fisher che fanno i turni per fare la fila e scappano dal laboratorio con delle scuse.
Mi è piaciuto il "tuo" Jack che contagia Fisher con le sue teorie del complotto! E Fisher che si lascia coinvolgere e crede di essere il sosia...brava!
Alla prossima:)

25/07/12, ore 13:09

Caroline è un mito! E io l'adoro. Uno dei miei personaggi preferiti con i suoi modi diretti e un po' burberi ma che, in fondo, è affezionata a tutti. Come dice Bones è lei il collante del gruppo.
E in questa storia è proprio lei. Mi viene in mente una battuta anche se non ricordo di quale episodio in cui diceva qualcosa tipo: "Sono bella, troverò sicuramente un altro lavoro!". Quindi azzeccatissima anche questa, complimenti!

25/07/12, ore 13:01

Ciao! In ritardissimo ma l'ho letta. Certo che per Zach non poteva capitarti parola migliore, visto che tutto quello che ha fatto anche con Gormogon l'ha fatto perchè aveva una sua logica...è interessante vederlo confrontarsi con l'amore che di logico non ha proprio nulla:)
E devo dire che a me non è dispiaciuto molto quando è andato via, non l'ho mai apprezzato fino in fondo, forse proprio per quel suo comportarsi sempre secondo ciò che è razionale e logico...
Cmq altra bella storia:)

22/07/12, ore 22:25

Sai, non sono una grande amante delle raccolte.
Allora perchè hai letto questa, mi chiederai tu.
Per il titolo. Mi hai davvero incuriosito.
AMO Bones e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle tue flash. Sono simpatiche, fluide e colgono il vero carattere dei personaggi. Il fatto che le storie siano brevi aiuta a non farle diventare noiose, perchè diciamocelo, sette pagine di rimuginazioni di Fisher su Avatar sarebbero noiose!
Hai trovato la tua "ricetta", mi auguro che le prossime "pietanze" sapranno sorprendermi, dato che ormai i personaggi stanno per finire e il carattere di quelli che rimangono non viene approfondito nel telefilm.
Alla prossima,
P-

13/07/12, ore 12:23

“Sei stato vittima di un complotto tra James Cameron e il Governo!”.

EPIC WIN xD
Come ti vengono certe idee, io non capisco. E la cosa che mi fa più ridere è proprio il fatto che questa potrebbe essere una perfetta frase canon di Hodgins. Quando comincia a fare tutte le sue paranoie, ipotesi e simili mi fa divertire tantissimo. Comunque, non avevo proprio visto il nuovo capitolo, sono contento nel sapere che questa storia continuerà. Ho trovato la scelta del protagonista piuttosto insolita, ma davvero molto ironica. Fisher riuscirebbe ad essere pessimista in ogni occasione, questo è poco ma sicuro.
Ed è buffo proprio per questo, il suo pessimismo è così accentato da sembrare inverosimile.
Brava anche questa volta!

08/07/12, ore 17:43

io... beh... sono senza parole!!!! *-*
Mi piace moltissimo questo capitolo!!! Complimenti, continua così!!! *-*
comunque sono contenta che tu sia più libera!!! xD so che vuol dire essere sommersi di impegni!!!! -.- =/
un abbraccio, spero che continui a postare!
Emma

21/05/12, ore 21:36

davvero belli, tutti i capitoli!!! mi piace l' idea delle parole dal dizionario!!!! xD e poi Bones è la mia serie polizesca preferita!!!! =D complimenti!!!!!! non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli!!!!! xD
Emma

24/04/12, ore 17:35

Io adoro Caroline!
E' stupenda, goffissima e terribilmente divertente. E' quel personaggio ilare che prende in giro un pò tutti, ma non può assolutamente mancare in una serie tv. Inizialmente, doveva comparire solo in un episodio, ma grazie al successo tra il pubblico ha continuato a fare apparizioni di tanto in tanto.
Memorabile la scena della seconda stagione (quando Hodgins manomette le prove di un omicidio, perchè la moglie della vittima è una sua ex) dove dice a tutti: "Voi siete una famiglia, amatevi!". Sempre con quel tono risoluto e severo.
Mi piace questa nuova immagine che proponi di lei: giovane, bellissima e corteggiata. Effettivamente, è proprio da lei.
D'altronde, non si è certo trattenuta dal fare diversi complimenti su Booth in diverse occasioni. Scommetto che le manca solo lui! A tal proposito: Booth è il mio preferito, concordiamo! :D
Brava come sempre, a presto!

18/03/12, ore 17:26

Che colmo!
Dovevi scrivere un racconto su Zack e la parola che esce è proprio "logica"! Sembra che te la sia cercata a forza LOL
Anyway, bella shot anche questa. E' giusto il fatto che il ragazzo non si riesca a spiegare questa particolare logica, o meglio che ci metta un pò a capire cosa sta succedendo.
Forma e scrittura buona anche qui, anche se ti consiglierei di evitare le ripetizione dei nomi o dei pronomi. Soprattutto in scene come queste - dove ci sono due personaggi o solo uno e non è difficile capire di chi stai parlando.
Vorrei anche ringraziarti perchè in un certo senso mi hai fatto venire voglia di scrivere per questo fandom, e colpito da un particolare episodio ho avviato anch'io una storia.
Aspetto il prossimo aggiornamento!

04/03/12, ore 20:23

Ciao!! Complimenti! Mi è piaciuta molto: originale e divertente! Ahaha Il padre di Angela come mastino è un'immagine davvero simpatica :)
Soprattutto immagino non sia stato facile scrivere con questo prompt...sei stata davvero brava (ma questo lo sapevo già :))