Morning tea
di zoisite

28/03/12, ore 18:24

Ed è esattamente QUESTO quello che ci vuole dopo un'ora di analisi grammaticale di latino. Sì.
Del sano Sexlock. Ah, le mie fosche pupille, quali meraviglie vedono... meraviglioso, davvero meraviglioso.
Potrei definire questa fanfiction con una sola parola: sexy. Perché non è una di quelle che ti mandano gli ormoni a mille perché ci sono i due adorabili che ci danno dentro come forsennati (non che mi dispiaccia eh, ma preferisco sempre rimanere nei limiti del decente), ma perché sembra quasi... una scena di vita quotidiana.
Cioè, mi spiego meglio: mi sembra una scena di vita tra due persone che si amano e esprimono il proprio amore. Che poi magari qui John e Sherlock ancora non sono in modalità "follemente innamorato", ma sono questi gli unici termini che mi vengono in mente xD Che sciocca!
BTW lasciatelo dire, tra Sherlock e John non riesco a stabilire chi sia il più bellino (NdCervello: il bellino della sottoscritta va a indicare un'ampia categoria di aggettivi, come "bello, stupendo, affascinante, sexy, supermegafoxyawesomehot, perfetto" ecc.)... e sono entrambi molto molto IC, devo dire. Dai, se devi descrivere una scena così tra John e SH ovvio che l'IC si devi, ma giusto un pochino. È davvero bella e piacevole da leggere, sìsì.
Complimenti cara, è stata proprio una bella lettura! ;D
Love,

BB

21/03/12, ore 14:35

Io devo smetterla di leggere fan fiction prima di studiare...mi inibiscono completamente e sembro una ritardata per il resto del pomeriggio! E questa sicuramente renderà ancor più difficile il mio incontro con la filosofia! Mamma mia, meravigliosa! Lo sapevo che prima o poi lo slash avrebbe investito anche me! Davvero bella, complimenti!

09/02/12, ore 20:24

E il povero John dopo si precipitò a fare una doccia fredda.. Mi piaciuto molto come hai descritto la situazione :D Ben caratterizzati i personaggi, dolce e divertente allo stesso tempo (Sherlock adolescente che si guarda con curiosità mi ha fatto troppo ridere).
Spero scriverai un seguito o comunque un'altra storie su questi due, sono una coppia che adoro *___*

20/01/12, ore 16:20

Che bella! Hai fatto un ottimo lavoro con il buon Sherlock, niente da dire... mi sa che il rapporto che ha con il sesso è proprio come lo hai descritto tu: "attività umana. Sociale. Orrore"!!!! Hahahaha:) Mi è piaciuta molto. E mi è piaciuto anche John, dolce e gentile come l'ho sempre immaginato. Ah...se non ci pensa lui a Sherlock, chi lo fa?!
Grazie per la tua fic:)
Hope

05/01/12, ore 00:52

oddio ma ormai sono arrivata al punto di amarti X°DD
ma ma ma... è bellissima!!!!
C'è una dolcezza incredibile sia da parte di Sherlock, così timido e impacciato, sia da parte di John, che vuole dedicarsi solo a Shelly *^*
E la fine?? 'grazie John' ma??? già stavo per ridacchiare e il 'quando vuoi Sherlock' è stato il colpo finale, sono morta X°D
Gradevolissima fic!!!!

01/01/12, ore 22:37

Oh, cavolo, splendida direi e terribilmente fedele, soprattutto per ciò che riguarda il carattere del nostro detective preferito! E' la prima ff che leggo su Sherlock, cavolo, dovevo prima iniziare a vedere la serie e già dopo la prima puntata tutto è stato chiaro come alla luce del sole e a giudicare dal numero di ff presenti, non solo per me !^.^ In ogni caso questa è scritta molto bene senza risultare volgare! Ciao ciao

30/12/11, ore 13:51

mmmmmmmmmmmmm diciamo che e` una strenna natalizia
Watson troppo OOT insomma suvvia all`aiutante piacciono le donne e bisognain qualche modo spingerlo a certe cose. Per ilresto mi ha fatto piacerissimo leggere questa fan fic perche` e` scritta bene, non annoia e first time is always first time

30/12/11, ore 12:19

Ciao! Questa è praticamente la prima fanfiction che leggo su Sherlock Holmes, e devo dire che mi è piaciuta molto. Una scena quotidiana che all'improvviso si trasforma in una svolta, sia per Sherlock sia per Jhon, che di certo non si era prefissato nulla del genere ;) Beh, magari lo aveva sperato, chissà!
Un abbraccio,
Third Moon

25/12/11, ore 02:21

Oddio, cioè O.O Io torno dalla messa di Natale, quindi da una buona percentuale di bigottismo inevitabile, e mi trovo questa fanfic?? Ma è un bellissimo regalo, mia hai portato del santo porn sotto l'albero ** e adesso sto deeeecisamente immaginando cose poco caste e fluffose.
Comunque ciancio alle bande ù.ù mi è piaciuta la caratterizzazione di Sherlock... Penso proprio che il suo rapporto col sesso sia esattamente a questi livelli disperati e John è l'unico a potersi avvicinare tanto da portarlo a concedersi, perché in fondo è l'unico di cui si fida.
Auguri cara e well done!

24/12/11, ore 19:05

PorcamiseriakjhsfopsdofnsnàogibhighàasoighsàagiohCARAAAHHH! >O<
Se mi bannano da EFP è colpa tua, sappilo. ù_ù
Detto questo, ho molto apprezzato questa leggiadra pwp natalizia, che di natalizio proprio non aveva nulla. :3 Il rapporto di Sherlock col sesso ... sì, credo sia ipotizzabile uno scenario così come l'hai dipinto tu. Nei libri Sherlock è chiaramente descritto come un uomo che si lascia guidare esclusivamente dall'intelletto, che non concede tanto alle emozioni, delle debolezze per uno come lui. Il sesso è anche un'attività sociale e il nostro, da buon gattone sociopatico, inorridisce al solo pensiero. Per fortuna che c'è John. John, l'amico fidato, il coinquilino, l'uomo che gli permette sempre di allentare un po' la cinghia sul ferreo autocontrollo che s'impone. E sappi che adesso immagino Martin in ginocchio e sono imbizzarrita, ecco. ù_ù