And I hold your beating chambers until they beat no more
di Gweiddi at Ecate

Complimenti per questa breve fanfiction ricca di sentimenti ed emozioni. Trovo il tuo modo di scrivere molto bello, sai far trapelare il vero significato delle parole ammaliando il lettore come un un' ipnosi. Complimenti.

ciao! è passato tempo , molto tempo da quando hai scritto ciò ma non mi importa, o meglio volevo farti sapere che c'è ancora qualcuno che shippa regina e Graham (anche se probabilmente adesso shipperai regina con qualcun' altro, tipo robin o emma o chiunque altro) e che vorrebbe che esistessero più loro ff, molte più loro ff o anche one-shot.
mi è piaciuto molto come hai scritto questa one-shot e in particolar modo ho adorato la ship. se potessi in questo momento ti farei una statua, ahahah.
BACI, a presto!!!

Anche io mi sono innamorata di Graham nella settima puntata (che trovo, ancora, dopo due stagioni, la più struggente puntata mai fatta) e devo dire che è terribilmente IC qui.
Perchè, sì, è vero, all'inizio può sembrare un bastardo perchè sta con Regina, e sembra veramente un drogato, ma in realtà ciò che fa lo fa per "provare qualcosa", e per sentirsi finalmente vivo.
La parte che mi piace di più è la parte iniziale, con la storia del cuore che batte.
E l'ultima.
Queste frasi:
"Sarebbe tornato da lei quella volta e anche la seguente. E quella dopo ancora, ancora, e ancora.
Avrebbe continuato a cercare il contatto con la regina finché il suo cuore non avesse preso a battere davvero.
Finché non avesse sentito il disgusto, la rabbia, il timore. L’amore."
Dannatamente triste.
Si meritava il suo happy ending e invece...

Ok AMO questa fanfiction *OOO* cioè boh amo graham e regina e leggendola sono praticamente morta **  veramente bellissima <3 (credevo di essere l'unica a shippare graham con regina e non con emma lol)

"Questo telefilm è una droga" è quello che penso ogni lunedì sera quando vado a dormire all'una per vedere in streaming la puntata *q* ma come si fa a resistere? Anche io adoravo Graham, non solo perchè è un figaccione (anche l'occhio vuole la sua parte) ma ho sempre sentito che in lui c'era qualcosa di speciale. Complimenti per la fan è stat scritta benissimo, come se fosse davvero Graham a parlare, ho solo un appunto da fare, ossia il carattere è un pò piccolo meglio stare attenta quando posti, io una volta ho combinato un pasticcio pubblicando una fan in lilla e non si vedeva na mazza ._. ciao! <3

Tesoro **
Premesso che mi sento una cacchina per non aver visto/letto prima questo splendido regalo, sappi che lo amo tantissimo **
Sapevo che tu eri la persona giusta per scrivere su un pairing così bello e contorto ** Infatti hai prodotto un piccolo capolavoro del quale vado molto fiera ** Insomma, c'è il desiderio, ma c'è anche l'odio e il disprezzo, un sacco di sentimenti contrastanti per il (non) cuore del nostro piccolo e adorato Cacciatore <3
Grazie mille <3
Bacione,