What if i put no one above you?
di godlovesugly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
07/10/12, ore 12:13

ODIO.

SOLO ODIO PER QUEL PEZZO DI MERDA DI BRIAN. E tenerezza per loro. :') Amo la canzone che avete scelto. :3

Oddio, Selli e Anto siete bravissime! E' veramente bella. E' il video musicale, be' è perfetto e adattatissimo. Amo leggere con la musica adatta. :') Eeeeeh prima avevo dato della troia a Allison adesso mi fà solo un po' pena. E' lui un po' stronzo. Lei ha solo bisogno di lui. E ha chiamato Kristen bimbetta, Dio, gli avrei tirato un ceffone io. AHAHHAHA Vabe' continuo a leggere. Un bacio a dopo. <3

07/10/12, ore 11:43

Selli, è davvero bella. drftgyui <3
Quella zoccola di Allison. Cazzo vuole? AHAHHAHA Cioè.
Mi sta prendendo, vado a leggere il secondo, ciao baby. :')

06/10/12, ore 16:18

Oddio, Selli, avevi ragione :3 Mi piace un botto, m'interessa e la seguo. Brave ad entrambe :') <3

09/08/12, ore 15:52

Vabbè io arrivo sempre in ritardo, ma ciò non toglie che mi commuovo sempre! Non posso crederci che sia finita, è stata semplicemente splendida. DIREI UNICA. Come del resto lo saranno tutte le vostre storie. In questa storia ho visto crescere due Robert e Kristen, che magari mi immagino davvero cosi felici un giorno, e perchè no, sono cresciuta anch'io con loro. Sono una che nell'amore poco ci crede. Ma questa storia mi ha fatto sperare. Mi ha fatto capire che tutto puó succedere. Mi ha fatto capire che L'AMORE NON MUORE MAI. Non mi resta che dirvi un semplice e cazzuto grazie, Che non basterà mai. GRAZIE ANTO E SEL. SIETE SPLENDIDE;

04/08/12, ore 17:37

Questa storia è bellissima *-* mi ha fatto anche commuovere :') complimenti, davvero :3

29/07/12, ore 23:39

Scusa se non ti ho lasciato recensioni fino ad adesso ma l'ho letta tutta ieri notte.
Ho sono una parola da dire : Magnifica ;D
è la storia più bella che io abbia mai letto ... ed p anche originale visto che non ha niente a che fare con la realtà apparte i posto e i nomi dei personaggi principali .... l'unica cosa è che avrei voluto vedere anche come erano andate a finire le storie di Nicole e Kessie.
Adesso vado a leggere Unbroken ... sono emozionata come una bambina *°*

25/07/12, ore 16:51

Il vuoto.
Vorrei scrivere diecimila parole, ma ho in testa l'assoluto vuoto.
Un vuoto dato probabilmente dal fatto che questa storia l'ho amata, sin dall'inizio. Ti ricordi quando un capitolo era sparito e vi ho stalkerate perché lo rimetteste così da poterlo leggere? E' la sensazione che provo ora... Come a dire "ehi, non è l'epilogo, ci DEVE essere un altro capitolo da qualche parte!"
In ogni caso, questa fine è di una dolcezza disarmante nella sua semplicità e spontaneità. E' il ritratto della felicità e dell'amore. Una meraviglia.
L'inizio della FF... Beh, è stata uno strazio, il magone che avevo quando leggevo era... Dio, straziante è l'unico aggettivo. Poi lo sconforto, la lotta, la rinascita, i dubbi, le paure, l'amore, la fiducia persa e ritrovata... Che dire? C'è tutto in questa storia e io vi ringrazio per averla scritta.
Grazie davvero, le emozioni che ci avete regalato sono... Impagabili.
e bravissime. Sempre. <3
Un bacione,
Lu<3

24/07/12, ore 21:54

Sapete, questa e' stata la mia prima recensione:
Oh, vabbè :3 Non so più in che lingua dirti quanto sei brava xD

Anche questa storia è forte, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Muahahahahh Quindi...SBRIGATII :P
E poi ci hai inserito anche Adelona *-* Lei sta ovunque *-*
Brava, Sel ;)

Ed ora che devo recensire l'epilogo non posso non confermare ciò che avevo scritto mesi fa. Questa storia è forte, è bella,è scorrevole, ti convolge. Siete state bravissime a creare questa fiaba, di cui anche io ne ho fatto parte. Quindi,di nuovo, proprio come sempre, GRAZIE!
E qualora aveste voglia di scrivere di nuovo insieme, io starò qui ad aspettarvi. :)
Un bacio grande.
Cìcì! :D

24/07/12, ore 13:46

Piango :')
È un finale fantastico, una famiglia perfetta.
Non ci posso ancora credere che sia tutto finito, mi sembra ieri che iniziai a leggere questa meraviglia qui!
Ee niente, spero che farete un altra storia, lo spero davvero :3
Un bacione e alla prossima storia! :*

23/07/12, ore 23:02

Ma davvero è finita?
Oddio, non posso crederci.
Scriverete ancora insieme vero?
Perchè io aspetto assolutamente un'altra storia.
Perchè siete meravigliose insieme, e dovete continuare a scrivere, sennò vi prendo per capelli! u.u
L'EPILOGO PIU' BELLO DI SEMPRE.
E dico sul serio, non potevate scriverlo meglio.
Poi i nomi dei tre bambini sono splendidi. *O*
Marlow, Tom e Hayley.
Assolutamente perfetti.
Sono contenta che è finita bene, altrimenti vi avrei ucciso letteralmente.
Infatti questa storia all'inizio era drammatica, ho passato tanti capitoli a piangere disperatamente, però poi nella vita di Kristen è subentrato Robert e l'ha aiutata ad uscire da quel baratro, dal quel buco nero, insomma.
BRAVISSIME, BRAVE DAVVERO.
SIETE SPLENDIDE.
E davvero mi dispiace che sia finita. ç____________ç
Alla prossima, si, io vi aspetto!
UN BACIONE! <3

-Rose.

23/07/12, ore 16:37

E' finito non riesco a crederci.
E' stata una storia MERAVIGLIOSA, una delle migliori Fan Fiction sui Robsten. Il prologo penso sia il più bello di tutti!
Ho pianto tanto. ç__ç
Sono una famiglia stupenda e considerato quanto sono belli i genitori, i figli devono essere delle piccole meraviglie. *____________*
Oddio, non so che dire è perfetto.
"La piccola tende le braccia verso di lui e con ancora la canotta fra i capelli lo abbraccia forte e continua a sorridermi. "Mamà! Papà!" Urla alla fine agitando una manina verso di me, mi unisco all'abbraccio e chiamo anche le altre due pesti. E' questo il mio posto, fra le loro braccia. Mi credete se vi dico che non ho mai messo nulla al di sopra di loro?"
ODDIO *^* çwç
Brave ragazze, davvero. <3
E grazie!

- Noemi.

22/07/12, ore 19:55

Ragazze, non vi ho mollate ve lo giuro! Non lo farei MAI!
Scusatemi davvero, ma è successo un casino! ç__ç
L'ho letto tipo 2 settimane fa ma quando stavo scrivendo la recensione mi diceva che non era possibile(?) MAH.
Ho riprovato più tardi ma niente. Volevo riprovare il giorno dopo ma ho cominciato la settimana piena e incasinata, avanti indietro, avanti e indietro e mi è passato di mente! .-.
Perdonatemi seriamente, io ci sono sempre!
Adesso arriva:
Allora questo capitolo è davvero EMOZIONANTE.
Ho pianto seriamente, alla lettere ero fuori di me, sul serio. °-°
Non ce la facevo.. sarà che questa storia mi ha preso proprio, la amo seriamente. Voi siete state bravissime! <3
Ho pianto per il loro riconciliamento e perché so che questa è la quasi la fine. ç__ç
Credetemi se vi dico che questa rimarrà una delle migliori FF su Kristen e Robert! E' meravigliosa, me ne sono innamorata dal prologo per cui. :')
Vi seguirò in tutte le altre FF che farete perché siete meravigliose.
Un bacio. :*

15/07/12, ore 18:38

sono in una confusione totale, l'ho letto e le lacrime scendevano.. E' fenomenale che una storia così scritta da ragazze come voi sappia emozionare! siete splendide; credetemi avevo i brividi anch'io quando li sentia Kristen.. e poi quando le nel sonno gli ha chiesto di non lasciarla più.. beh lì potevo anche morire!
con questa storia ho passato dei momenti bellissimi non posso crederci che sia già quasi finita.. e devo ringraziari.. GRAZIE RAGAZZE; SIETE ECCEZIONALI: Nient'altro d'aggiungere! :)

14/07/12, ore 14:57

Scusatemi se recensisco solo ora.
Allora non ci posso credere che questo è l'ultimo capitolo ç_ç
Sono successe un sacco di cose, finalmente sti due hanno fatto pace! La lettera è stata fantastica e la proposta oddio non me lo aspettavo!!
Capitolo stupendo.
Non posso dire che non vedo l'ora di leggere l'epilogo perchè non voglio che questa storia finisca. No, non voglio. ç_ç
Alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]