A Christmas tale
di Serenity Moon

10/01/12, ore 19:08

Sere eccomi dopo tanto tempo leggo una delle tue fanfiction beh che dire anche se questa e` diversa dalle altre riesce sempre a farmi emozionare e sognare..resterai sempre la mia scrittrice preferita non ed cambito niente migliori sempre di piu`..caspita non scherzo ma come fai a farmi piangere tu a trasmettermi emozioni come se li stessi provando io personalmente eh si e` stato proprio quando ￴sakura raccontava alle sue figlie quando si sono dichiarati il loro amore che mi e` scesa qualche lacrima e quando viene Ryan la tristezza di Ichigo..e` stato tutto perfetto..intanto corro a leggere le altre..e spero in una long come hai accennato prima..
Con affetto raggiodisole90 =)

31/12/11, ore 00:04

Beh che sie grandiosa, questo te lo ho già detto... Così mi fai diventare ripetitiva, dovrò trovare un sinonimo...
Questa fan fiction si concentrava sopratutto sul risordo della madre di Ichigo e.. oddio è stato splendido.. all'inizio pensavo che era una di quelle storie che ti lasciano come dire con l'amaro in bocca.. alla fine sono rimasta sorpresa che si trattasse del padre di Ichigo...
Perdona il ritardo. Babbo Natale aveva la lista lunga quest'anno- le disse scherzando.
Caro rayan a babbo natale deve essersi rotta la slitta, perchè tu da me non sei ancora arrivato...
Anche questa sera dormirò con il sorriso sulle labbra grazie alla tua storia.
Ti auguro un FELICE 2012...
alla prossima storia...
Un Bacio Monica

24/12/11, ore 21:23

Ciao, l'aspettavo con ansia ne avevamo già parlato su facebook ed eccola qui, questa storia natalizia davvero dolce. Che bello il racconto di mamma Sakura e le frasi che Shimataro le ha sussurrato mentre ballavano mi hanno fatto sciogliere! Inoltre non poteva mancare il nostro bel Ryou nel finale a Natale tutti devono essere felici! ^_^
Tanti auguri per un magico e sereno Natale anche a te e buone feste, che siano speciali!
A presto, kiss

24/12/11, ore 19:37

Tesoro, che magnifico regalo mi hai fatto nel pubblicare questa tua OS! Purtroppo sono un po' di fretta, ma mi ha talmente tanto rallegrata questo tuo aggiornamento con una nuova storia che quasi mi vien voglia di ballare! Davvero romantica ed originale: nessuno si sofferma mai sui genitori dei nostri cari personaggi e l'amore tra Shintaro e Sakuro deve essere stato (ed è tutt'ora) magnifico. Si nota spessissimo nel manga e nell'anime il profondo affetto tra i due e la venerazione di Sakura per il marito ^_^ hai descrito al meglio la nostalgia, l'amore, l'affetto e la magia del Natale che avvolge sempre questo speciale periodo dell'anno. Io trovo che il Natale possa rendere felici un po' tutti almeno per un attimo, in qualsiasi situazione si trovino. Sia che stiano soffrendo e sia, come Ichigo, se hanno il loro amore lontano. Dunque Tesoro, complimenti come al solito: te li meriti tutti! Un abbraccio, ti voglio tantissimo bene e auguri di tutto cuore! Euterpe <3

24/12/11, ore 19:13

*-* *-*
Sai, quando ho aperto questa storia, ben sapendo di chi fosse, ancora prima di leggerla, l'ho inserita tra le preferite. Perché tutto ciò che è tuo è così. Semplicemente perfetto, meraviglioso e destinato a essere preferito da tutti. E decisamente questa storia non ha fatto eccezione.
E poi, tutta la storia di Sakura, è... è troppo bella! *-* Mi viene da piangere! ç-ç
E il finale, beh, il finale è quello che è, ossia un concentrato di dolcezza allo stato puro! E chissene se è banale, per me è comunque stupendo!
Davvero, come al solito, sono senza parole. Le tue storie mi lasciano tutte senza fiato!
E non hai idea di quanto sia felice per tutte le belle notizie che mi hai dato nelle note finali! Una long, una OS, l'antefatto di 'Bitch'... Awwww! Che bello! *-*
Complimenti per tutto! Per questa meravigliosa shot, diversa dalle altre, per tutte le storie bellissime che hai scritto e che hai cominciato a scrivere! Grazie, grazie di cuore!
Concludo con un sincero augurio per un Natale stupendo, te lo meriti! E lo stesso per Capodanno!
Un bacione gigantesco, insieme ad un abbraccio immenso, carissima!
Sweet96