Risvegli.
di past_zonk

10/04/12, ore 04:38

Oh ma è delizioso il finale, tanto! Sono molto teneri nei loro gesti e colori, senza esagerazioni. Scrivi molto bene, complimenti. Il racconto è breve ma intenso, ben descritto.E io che all'inizio me li immaginavo correre sotto la pioggia e al freddo, invece sono rimasti teneramente sotto le coperte a riscaldarsi.

03/01/12, ore 18:18

AAAAAH *prima recensione*
non chiedermi perchè mi sono appena iscritta, non lo so. Puoi solo immaginare perchè ti abbia riservata per la mia prima recensione (....si, esatto, perchè sei l'unica che leggo. No, ok, non è del tutto vero, eh già, alla fine sono finita anche io nel dispersivo mondo della fanfic.)
anyway, questa è probabilmente la cosa più masbhuidskashn e dolce che abbia mai letto *vomita arcobaleni*. E ti ho già espresso altrove la mia curiosità riguardo le ultime righe *coffcoff*
anyway 2, io che sono di poche parole, e lo sai, non so che altro scriverti se non riportarti quello che ti ho già detto:
"Tu fai venire voglia di leggerti virgola per virgola, tu scrivi da dio, tu ce l'hai nel sangue, no, anzi, tu non hai sangue, nelle vene tu hai inchiostro e parole e ti ringrazio di metterli a disposizione del mondo."
...e poi perchè le cose sdolcinate mi vengono una sola volta e mai più (credo), quindi accontentati, babe.

Lex.

02/01/12, ore 22:39

Benvenuta ^^ E' così dolce questa storia, ha la tenerezza dei primi amori, delle discussioni assurde fra innamorati e del tepore delle mattinate passate sotto le coperte. Lieve e dolce, bellissima, secondo me.
Un abbraccio, An

24/12/11, ore 19:21

Com'era?! "Slasher gonna slash!"
Quel film t'ha proprio presa. E chi se non te poteva scrivere così deliziosamente di Efestione e Alessandro?
E che non si dica che noi non studiamo storia ed utilizziamo il greco! u_u
A parte gli scherzi, è tenerissima, come solo le storie slash sanno essere.
"Non farmi preoccupare, Phai, riscaldami!" Ommioddio, mi sciolgo.
Sono amorevoli e si prendono cura l'uno dell'altro, anche con un pizzico di familiarità, a mio parere.

sadbuiehbfuebfna, ecco tutto.
Congrats, my groupie.