...Merry Christmas...
di Vulpix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/07/12, ore 11:29

Awww mi ero dimenticata di recensire, me sbadata -.-'
Cooooomunque.... Vale!! <3
Ma che bel finale, un Natale perfetto!! (anche se per noi, fuori stagione hahahahaha)
Quei due sono come incollati!! Magnetici, e che è XD
I regalini *____*
Tutto molto fantastico, e ora aspetto anche io il Natale *___*
Con la tua storia mi hai fatto sognare, e aver voglia di avere un cagnolino, anche se ora è troppo presto...
Un bacione e alla prossima!! :D
D.

22/07/12, ore 18:39

Ma ciao!!!
Quanto tempo :)
I regali "veri" che si sono scambiati sono stupendi, e vedere loro due così è davvero fantastico.
Finalmente felici, finalmente insieme, finalmente liberi di dirsi ti amo!
Poi la frase finale è veramente bella!
A me dispiace che sia finita... Uffa!
Non ti ritirare dalle pubblicazioni per tanto però :)
A presto
Baci

20/07/12, ore 21:21

Non so che dire... per prima cosa grazie perché, nonostante tu sia in partenza e con un sacco di cose per la testa, hai avuto comunque un pensierino per noi.
Sono felice? Sì certo, perché la storia è stata bellissima, dolcissima e romanticissima *_* ma sono anche un po' triste perché questo era l'ultimo capitolo!
Comunque non potevi scrivere un finale migliore. Questo capitolo è semplicememte perfetto: quanto amore che trasmette!!!! Chi non sogna di avere momenti perfetti come questo?
La parte in cui Kate descrive il suo regalo è veramente bellissima!! *_* Gli ha donato la chiave del suo cuore e non deve essere stato facile per lei, però si è lasciata andare finalmente!
Brava. Davvero brava!!!!
Beh...alla prossima
Ciaaaaaaaaooooooooo

20/07/12, ore 08:38

Ciao Vulpix, in effetti quando una storia finisce, anche se per noi lettori è fantastico, c'è sempre un fondo di malinconia. Questo ultimo capitolo è dolcissimo e poi il fatto che entrambi avessero pensato ad un regalo così esplicito e personale e poi avessero avuto paura della reazione dell'altro ci dice chiaramente che se è vero che Kate ha il suo muro anche Rick non è esattamente un cuor di leone. Forse per questo si completano e sono anime nate per stare insieme. Alla prossima storia. Beckett66

20/07/12, ore 02:59

Wow... mi dispiace che sia finita... non sto leggendo quasi niente ultimamente ma questa dovevo leggerla, se posso raccontarti una cosa personale... ho iniziato a leggere questa storia quando un mio amico stava molto male e era una delle poche cose che riusciva a farmi commuovere e sorridere anche se sono per pochi minuti è una cosa davvero stupenda :) quindi spero di leggere presto altre nuove storie, e Buon Viaggio <3 :D
Questo finale è stato davvero stupendo e le foto devo dire che sono servite a molto perchè non riuscivo molto bene a capire come era fatto il regalo di Rick... comunque 2 regali personali davvero molto carini... e le 3 paroline " Ti Amo Always" stupendo! :D
Davvero complimenti!!!
Alla prossima,
S.

20/07/12, ore 00:06

Ciao Vulpix, dolce scrittrice verde, completamente verde, immensamente verde, teneramente verde, incredibilmente verde, VERDE, verde smeraldo, verde pisello, verde speranza (quella che non perderò io, di leggere qualcosa di tuo, di un colore che non sia verde) *-*

Mi stavo beando dentro le coccole di Kate e il suo orsacchiotto, arrivo a "con infinita dolcezza ed estrema lentezza fecero, nuovamente, l'amore", attacco l'altro paragrafo e dopo un paio di righe, ho riavvolto il nastro e sono tornata su: CHE SIGNIFICA FECERO NUOVAMENTE L'AMORE!!!
Così, come se niente fosse??? Non solo non ci hai fatto vedere la scena notturna, ma nemmeno quella diurna, quella "SECONDA"... uffffffff... ma non ti ho insegnato proprio niente??? :(

Va bene Valeriuccia, adesso la smetto, sono stata proprio antipatica :p

A parte gli scherzi, a parte le idee strane che mi ero fatta sulla fine di questo lungo natale, la tenerezza di queste due anime che si sono finalmente incontrate, è disarmante.
Una dolcezza infinita, quella di Rick, che aspetta paziente, quella di Kate che si lascia andare, non solo alla passione, ma più di tutto alla fiducia verso l'uomo, all'amore che sente per lui, all'amore che sente per tutta la famiglia. Un crescendo cominciato dal "credere ancora nella magia del natale" con semplici gesti, come fare l'albero e il presepe, continuato nel calore della "famiglia" per finire alla passione finalmente consumata!

Una storia infinita, l'hai definita, ma non per la sua lunghezza, solo perchè, in mancanza di tempo, nel frattempo è arrivato il caldo :)

I regali personali poi, sono perfetti, certo Castle deve aver pensato che Kate volesse mettergli il cappio al collo, ma quel lucchetto (solo per lui) è stata una vera ciliegina sulla torta... e quei "Ti amo" finalmente sussurrati di Kate, sono stati la torta intera...

Lui era l'unico e il solo e lo sarebbe stato per sempre...

*-* <3<3<3<3<3<3<3 Always Vale <3<3<3

20/07/12, ore 00:06

Ciao!!!!
Uh ma che carini che sono *___* Davvero troppo dolci!
I due regali sono semplicemente stupendi, originali e perfetti per entrambi! Bellissimi i ciondoli con i due nomi... mi è piaciuta molto anche l'idea della chiave.
Ahahhaha Castle geloso di Morfeo non ha prezzo! xD Troppo divertente :D
Gli orsacchiotti: dolci e teneri proprio come lui! Deve essere davvero irresistibile con quel pigiamino xD
Buon Natale allora.... ehm volevo dire buon viaggio :P
Passa buone vacanze e divertiti anche per me che non ci sono ancora andata xD
Un bacione grande, ci sentiamo al tuo ritorno! <3
Tizzy

19/07/12, ore 20:16

eccomiiiii!! + stremata ke mai qndi chiedo anticipatamente
perdono x le cavolate ke scriverò! U_U

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ke aspettavi a pubblicare?! xD
si lo so, lavoro, impegni vari ecc ecc ecc.. xD sei xdonata
visto ke hai fatto qst capitolozzo così!!
bello io amo i flashback, lo sai.. mi piace qst alternarsi della
notte e del giorno dopo!!
gli orsetti hanno vinto!! xD

uuuuuh qndi: Jim cn i tappi x le orecchie; Martha tnt sarà ciucca e Apple
tnt nn avrà problemi di sonno!!
direi ke nn ci sn problemi!! ;D

al prox capitolo vale!!
sbaciottoooo ;>

18/07/12, ore 20:50

Eccoti!
Che bello il nuovo capitolo, molto dolce. Mi ci voleva proprio una dose massiccia di dolcezza dopo la giornataccia che ho passato. Quindi ti ringrazio!
"Voglio solo stringerti tra le mie braccia, cullarti e vederti dolcemente addormentare...Non permetterò che ti abbandoni tra le braccia di Morfeo..." Coooooooosa?!?!?!? O.O Ma quanto è romantica questa frase?!?!?!? Assolutamente perfetta! *_*
Molto bello anche il momento dei ricordi e Rick con il pigiama con gli orsetti...è davvero tenero!
Evviva le pareti insonorizzate... ;o)
Questa storia è davvero dolcissima e molto romantica, mi piace davvero molto!
Buone vacanze e divertiti nella "Grande mela"! Se dovessi incontare Rick salutamelo! X-D
Ciaaaaaooooooooooooo

17/07/12, ore 23:38

Io me la ricordavo perfettamente la storia!!
E devo dire che questo, vedo, non vedo..
Arrivo, non arrivo..
dove vuoi dormire? di qua, di là..
mi è piaciuto molto! sarò anche matta, ma rende bene i due personaggi.
meno male che poi Kate ha preso in mano la situazione e, accertato che l'intero parentado non potesse sentirli (che poi a mio avviso sarebbero stati anche contenti)... Conga!!

il pigiama orsettoso è decisamente poco sexy, diciamolo, ma maledettamente tenero! tanto non credo che lo abbia tenuto addosso per molto..

Buon viaggio e saluta New York! (non sai quanto ti invidio)
bacione

17/07/12, ore 22:55

Ciao Vulpix, devo dire che è passato talmente tanto tempo dall'ultimo aggiornamento che in effetti ho fatto un po' fatica a ricordarmi la storia; anche perché non ho il tempo di rileggere dall'inizio. In ogni caso mi faccio bastare quello che mi ricordo. Mi sa che non serviva il rating giallo. Il tutto è assolutamente casto e puro.La mia prima è arancione è ti assicuro che è molto ma molto ma molto meno casta e pura di questa. Allora buon viaggio. Beckett66

17/07/12, ore 22:16

"Almeno posso venire a rimboccarti le coperte?"
Già con questa frase e la sua faccetta da orsetto, mentre le dice che è geloso di Morfeo (domanda: chi cavolo è sto Morfeo? Non gli bastava Josh, ora pure sto sconosciuto?), insomma, l'inizio prometteva bene... mi sono detta: ha alzato il rating e lei lo fa restare in camera, adesso si... ehm... come si dice... CONGA! *-*
INVECE SI METTONO A PENSARE A JIM, A MARTHA E AD ALEXIS... ma che vi sentano pure, così dormono felici!!!

Cambio scena:
Raggio di luce, mattina, quindi non è più notte... mattina e tu dici "la notte appena trascorsa, la loro prima notte!"
COME LA LORO PRIMA NOTTE??? E DOV'E'? CIOE' DOVE L'HAI DESCRITTA??? MA CHI CREDI DI ESSERE LO ZIO MARLOWE CHE CE LA FA IMMAGINARE???
VALE, APPENA TI ACCHIAPPO TI GONFIO!!!
Vabbè... la notte deve essere stata "piacevole" Rick è felice!!! LUIIII E' FELICE... NON IO, NON NOI CHE LEGGIAMO "GIALLO"!!!

Ok... Rick si è messo il pigiamino con gli orsetti, ma ti pare??? Invece di fare il sexy, certo che poi Kate se va co sto Morfeo di cui sopra!
Mmhhh... però gli dice che è tenero... forse ci siamo :p

Uff.. no, ancora no! Lei va a struccarsi (ma tu li vedi sti due tontoloni?)
"Lato destro o lato sinistro?" pure pignolo? Santo cielo Rick, è lì con te, con un letto in mezzo e tu le chiedi da che parte vuole dormire? Ma falla coricare dove gliè pare e facciamola finita!!!

E te pareva! Kate si lascia andare e lui fa il puritano!!!
Ma come, che domande fai santo cielo: "SEI SICURA!?"
AHHHHHHHHHH, COMINCIA A SCAPPARE VALE, NON SO SE CI ARRIVI A NY!!!
E LA SCENA "GIALLA" DOV'E'???
Devono inventare un rating apposta per te, RATING VULPIX! (che oltretutto non sappiamo di che colore è...)

Non avevo mai urlato tanto in una recensione :(
Mi sgolo, istigo, istigo, istigo... e poi questo è il risultato? Delusa... sono delusa...
PERCHE'???
Perchè se è vero che segui una linea precisa, ricordi, realtà, ricordi, realtà... nel prossimo capitolo siamo nella realtà, quindi niente descrizione, niente scena, NIENTE ROSSO, solo rocordi... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... sono arrabbiata!

17/07/12, ore 22:08

gli orsacchiotti!! adoro i peluche!!
Beh che dire, te possino!!
La storia infinita hahahaha la prossima volta intitola una FF così :p
Non preoccuparti, io bestemmie non le dico, aspetterò con ansia quindi u.u
Carini i due piccioncini che litigano per i lati del letto hahahahaha
Mazza Kate super comoda a dormire al centro XD
Attendiamo con (in)pazienza l'epilogo!
Baci,
D. <3

15/05/12, ore 15:47

se se ci fidiamo che sia l'ultimo... :p Vale carissima!! Mi è mancata questa storia e mi è mancato Apple!! :3 Alexis un po' di meno... Che non si mettesse in mezzo tra suo padre e Kate u.u Martha la solita shipper convinta...me la immagino quando scoprirà post 4x23, di suo figlio e Kate... Canterà halleluja hahaha alla prossima allora!! Un bacio, D.

15/05/12, ore 13:18

*_* Ma che inizio meraviglioso!!! *_*
La descrizione che hai fatto è stupenda, Wow. Romanticissima!
Ahahah ma quando Rick si sveglia si passa dal romanticismo ad un momento divertente e giocoso! Ahahaha povero Rick ha un attacco di gelosia: "Retroattiva, preventiva e sempre attiva!!!” X-D
Ahahah e brava Kate che si è fregata con le sue mani: ora se vuole far riposare le orecchie sarà "costretta" a baciare il suo scrittore! X-D
Ahahah Castle ha paura della possibile reazione di papà Beckett...povero! Kate è sempre la solita! Adoro questi momenti!
Finale dolcissimo e molto molto romantico!
Anche i ricordi della sera precedente...molto belli. Alexis che accetta la coppia è una cosa davvero positiva...non so se la versione di Marlowe sarà altrettanto ottimista... Poi lei e Marta che si scambiano sguardi d'intesa per lasciar sola la neo coppia...fantastico!! X-D
E il piccolo Apple? Che cariiiiino!! :o)
Il commento non è molto lungo perché penso che questo bellissimo capitolo si commenti da sé ...ora aspetto di leggere il finale!
Ciaaaaaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]