La prima verità!
di ChiaraLuna21

18/11/12, ore 23:56

Neal guardiano del destino... Mi piace! Pollice in su quindi!! Povero Peter, convinto di riuscire a tenere Neal vicino a lui perché lo ha arrestato, ma in realtà il nostro bene amato falsario sarebbe potuto fuggire in qualsiasi momento. E poi quel cappello... Tornerà da Peter per spiegargli come fa a fare quel che fa? Mah, chissà XD
Alla prossima
Bacini :-*
bicci97

07/05/12, ore 16:47

Dio, é... é... é bellissima, stupenda, senzazionale, e... non lo so... É tutte le parole positive che riesci ad immaginare!!! Premetto che non ho mai visto i guardiani del destino, ma questa storia mi é comunque sembrata incantevole, ma che dico, lo é veramente! E la spiegazione del fatto che porta sempre il cappello? Non sarei mai stata in grado di immaginarmi un motivo del genere. Hai una bella fantasia, non c'é che dire. Brava!

06/05/12, ore 02:01

Ah, il cappello di Neal <3
Purtroppo non avendo conoscenze a riguardo dei guardiani del destino, qualcosa mi rimane oscuro... Però sei molto simpatica, è tutto riflesso nelle battute dei personaggi. Molto molto carino anche il finale, quasi quasi è scappata la lacrimuccia.
Evviva White Collar e quel figo di Neal Caffery ù.ù
Baci, Bea :3
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 02:02 am)

06/03/12, ore 17:45

Ciao! Eccomi alla tua fic, finalmente ho avuto un momento di calma per leggerla: non ho visto il film ma devo dirti che, in generale, io ADORO la contaminazione tra fantasy e telefilm "realistici," mi piacciono molto le incursioni del fantastico in una realtà tutto sommato ordinaria come quella rappresentata in WC. In particolare,poi, trovo che la tua ff sia scritta bene, scorrevole, godibile e anche, perchè no? non del tutto implausibile, nel senso che veramente Neal è così oltre le righe (bellissimo, elegantissimo, bravissimo a fare (quasi) tutto) che potrebbe anche essere una creatura soprannaturale. Infine, ho apprezzato il tono leggero, non drammatico, anche quando si tratta di gestire l'addio tra i due protagonisti. Ma sarà proprio un addio? La storia sembrerebbe lasciar presagire un seguito, che dici?

07/02/12, ore 18:35

«(...) potresti dire alla tua vena del collo di non guardarmi in quel modo? Mi mette a disagio!»
 ahahahahaha qui sono letteralmente scoppiata a ridere!
ammetto di amare questo telefilm e in modo specifico Neal e Peter come coppia (in tutti i sensi xD) e questa storia, un misto tra la normale vita che hanno tutti i giorni e il sovrannaturale, mi è piaciuta parecchio...poi il fatto che abbia voluto rivelare a Peter cosa lui sia realmente, e non ad altri tipo Moz o a Kate, per me mette in risalto il fatto che lui tiene davvero a Peter come Peter tiene veramente a Neal!
ok premetto di non aver mai visto il film "Guardiani del destino" quindi il mio primo pensiero è stato "ma WTF???" ma dato che sappiamo ben poco sul passato di Neal e secondo me potresti pure aver ragione quel ragazzo qualcosa di sovrannaturale ce l'ha perforza xD
complimenti ancora!! Ale
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 06:48 pm)

27/01/12, ore 18:33

Io non conosco "I guardiani del destino" ma anke così la FF è plausibilissima. Io ho sempre pensato ke Neal non sia umano: troppo bello, troppo intelligente, troppo sexy, troppo tutto! Non mi sorprenderebbe scoprire che , sotto le menzogne, c'è un'altra colossale truffa con cui mette tutti nel sacco da anni!
Sei brava a scrivere di lui, io continuerei, sinceramente.
Complimenti!

25/12/11, ore 20:50

ho appena finito di leggere la storie e complimenti mi sono sbellicata dalle risate leggendo, soprattutto la parte iniziale è davvero divertente ^^
amo questa serie e questa coppia e a dirla tutta mi sono sempre chiesta cosa nascondesse il passato di Neal e questa è un idea davvero divertente XD Non ho ancora avuto la possibilità di vedere l'altro film ma dovrò farlo soltanto perchè portano i cappelli come Neal (magnifico a mio avviso **)
Buon Natale anche a te ^^