Un desiderio a Natale
di Silvia_sic

17/05/13, ore 21:38

Ehm si, sempre io :D anche questa fa parte della serie di storie che ho letto e poi puff... dimenticata (l'età che ci vuoi fare?). Cooomunque ora ci metto una toppa per tua gioia che ti ritrovi l'account pieno delle mie tavanate. Credo che questa sia la storia più dolce di tutte quelle della serie con Anthony. Vederlo scartare i regali con il papà,  vederlo con il suo smoking alle prese con il nodo della cravatta (adoro quando si veste come il papi, che tenerume!!!) E poi con i nonni! Bello!!! (Si lo so, il livello medio di recensione é da decerebrata ma davvero mi sono risbrodolata in un mare di dolcezza a rileggere queste storie). Molto carina anche la scena finale della stella cadente. Anche io voglio un Tony cosi romantico!!! Sai che mi hai fatto tornare in mente stardust con quella scena? Non che Pep sia tecnicamente una stella, lo so, ma lo stesso mi é tornato alla mente quel film.
Ciao di nuovo
Even

25/12/11, ore 20:50

Ah, diventa difficile ora scegliere la ff/one shot migliore! Sono tutte spettacolari, qualcuna condita da azione e ironia, altre da romanticismo e leggerezza. Qualche volta si ha bisogno di staccare un po' e tuffarsi nel sogno: il nostro sogno riguarda Tony e Pepper!! Mi piace aggiungere qui, anche Anthony Jr, anche se un personaggio inventato dalla tua penna è entrato nei cuori di tutti...potremmo proporlo nei fumetti, purtroppo nel film la vedo ardua, dopo le ultime dichiarazioni, poi, di Robert, sul personaggio di iron Man (ti rinfresco le idee "non potrò impersonare simili ruoli per molto tempo" si riferiva all'età) non arriveremo neanche al matrimonio!! Sigh!!

25/12/11, ore 16:40

Bella!!! Per questa volta ti perdono e accetto di leggere un chappy così stucchevole (ahahh) forse un po' troppo per i miei gusti, avrei preferito qualche scherzetto di Rhody o qualche capatina con l'armatura va bhè, leggo e aspetto il prox cap!

25/12/11, ore 09:00

Buon Natale!! Questa one shot natalizia è bellissima, la famiglia Stark è perfetta e perfettamente descritta, ricordavo la foto che hai allegato, un fotomontaggio straordinario.
Grazie per tutto ciò che realizzi , per fortuna ho aperto questo forum altrimenti non avrei potuto leggere questi capolavori. Auguro un buon compleanno a tua sorella Gloria!