Love
di Emily OneDirection

06/07/12, ore 15:17

D'accordo al diecimila per cento! Hai rappresentato benissimo il concetto di "amore" tra due persone (anche se secondo me è una cosa soggettiva) in una maniera direi quasi...commovente! Baci da Luna Rose <3

02/04/12, ore 18:25

Ciao :)
Decisamente daccordo al 100 x 100 !!
Quando sei innamorata provi tutto ciò e anche altro..
Mi immedesimo soprattutto in queste tre XD
quando tutti si lamentano che dalla mia bocca esce solo il suo nome,
quando senti una canzone e ti viene in mente lui,
quando pensi a una storia d’amore in cui tu e lui siete i protagonisti
Davvero brava comuqnue !! :) hai fatto intendere tutto perfettamete :)
Un bacione ciaooooo !!

27/12/11, ore 14:13

Bella, diretta e concisa.
m'è piaciuta, un po' difficile leggere la scrittura in quanto corsiva, ma comunque il messaggio rende ed è d'impatto.
Io non so cos'è l'amore, se l'ho provato non lo so, ma tutto quello che hai scritto mi ha fatto pensare a una persona quindi chissà!

Brava continua così
e grazie per le tue recensioni **

26/12/11, ore 23:30

Già... per me è tutto questo. Per me lui è un desiderio irrealizzabile che si realizza solo nei sogni. Io e lui protagonisti di una vicenda d'amore astratta.
"quando non ti ricambia e ti senti morire." Frase orribile, che capisci fino in fondo solo quando ci sei in mezzo, solo quando lo vedi innamorato di QUELLA LA'. Quando vorresti essere al posto di quella là.
Dio, che male che fa...tutti quelli sguardi... ma perchè ogni volta che mi guarda penso che sia interessato a me?
Nonostante nel profondo del mio cuore io sappia che nn è così..
Vabbè sto divulgando alla grande xD Scusa...
Hai espresso pienamente cioè che sento :)
Complimenti ^^

26/12/11, ore 15:53

gia, concordo! sopratutto nell'ultima frase "quando non ti ricambia e ti senti morire" , è vero che per amare si soffre. Eppure è un dolore piacevole, come se lui ti avesse strappato dal tuo mando e distrutto ogni pensiero a parte lui. comunque mi è piaciuta molto anche questa!
Ciao!MaYa!

25/12/11, ore 20:52

Concordo, è così... Hai rappresentato perfettamente come si sente una persona quando è innamorata... Brava