Hold me tight and kiss me slow
di Shatzy

04/01/12, ore 23:44

Arrivo tardi ma arrivo :)
Che dire, non me ne frega una cippa se è passata da un pò l'aria e l'atmosfera natalizia e anzi già sto con gli esami alle costole e il bel periodo vacanziero mi sembra lontanissimi, perchè valeva la pena immergersi di nuovo nel clima di poche settimane fa attraverso questa altra piccola meravigliosa chicca, anche se mi costerà un pò d'invidia.

Allora sappi che mi diverte tantissimo il modo in cui fai interagire Blaine e Kurt, perchè sono semplicemente adorabili. Blaine dice sempre la cosa giusta, quella frase che ti fa sciogliere e diventare un brodo di giuggiole, Kurt lo trovo sempre un pochino petulante, perchè anche alla proposta più tenera di Blaine trova da ridire e  lo bacchetta,anche se sempre in modo affettuoso. Ti avevo già detto che era questo una dei miei dubbi sul tuo Kurt, un'eccessiva rigidità da bitch che di solito con Blaine non mostra ma pian piano mi ci sto abituando fino a trovare questo contrasto piacevole.
Non rovinare il legno pregiato ahahahahah Kurt! Anche se comunque è bellissima l'immagine che tutti e due scherzano sul loro futuro, dandolo per scontato del tipo "è ovvio che staremo assieme!"
è troppo per il mio cuore Klainer. Oh my God.

La scena sul divano! è l'anello soprattutto! Ho apprezzato che tu non abbia voluto riproporre la scena di quando glielo dà, ma piuttosto il dopo, con Kurt ch è orgoglioso di sè e el fatto che lo stia portando e che gelosamente è terrorizzato all'idea che si possa rovinare, per non parlare di Blaine che in realtà, anche se fa il disinvolto, desidererebbe vederglielo più spesso. Momento dolcissimo e occhi luccicosi per me.
Più li guardo, più leggo di loro più mi rendo conto che sono perfetti e li amo.
Basta o finisco per scrivere cose insensate. Complimenti grossi quanto le sopracciglia di Blaine a te, legg sempre con estremo piacere ciò che scrivi.
Alla prossima! ^_^

29/12/11, ore 10:21

Che dolce !! Allora non sono l'unica che quando ha visto Kurt inquadrato si e' sciolta! Awww :3
Sarebbe stato troppo bello se la scena fosse stata come l'hai descritta tu, e' bellissima :)
Anche io ho regalato una storia alla mia beta per Natale, ma la mia, a differenza della tua, fa un po' shifo XD
Sei bravissima, a presto!
Buone feste,
Viola♥