Let Them Know It's Christmas Time
di midorijpg

29/12/11, ore 03:27

*-* Permetti di ricambiare il favore? ho letto la tua storia un fracco di volte, perchè era davvero bellissima, lo penso anocra adesso e poi... passare un Natale con i Queen {semplicemente grandiosi, non c'è che dire <.<} sarebbe il sogno di tutti i loro Fans. tornare indietro nel tempo, trovarsi faccia a faccia con Freddie e sentirlo canare al mio fianco... WOW io sarei svenuta a terra all'istante. bellissima, non pensavo che anche tu fossi una super fan dei Queen. che bello ^^ la tua storia mi fa tornare in mente quando ero piccolo e la mamma metteva il CD dei Queene io saltavo sul divano "cantando" {diciamo che sarebbe più appropriato strillare} in "inglese" {'inglese dei poveri bambini piccoli...} con una ciabatta come microfono, mia madre prima rideva e poi me le suonava. oggi ascolto praticamente sempre "somebody to love." pechè è un periododo particolare e ho davvero bisogno di qualcuno da amare. scusami per il monologo! :) nei preferiti.
Martii_Sama

27/12/11, ore 15:34

Arrivo sempre da ultima, ma le signore, ergo, le vecchie come me si devono sempre far aspettare.
Vaaaabeh, vabeh, ma voi continuate pure a sbaciucchiarvi mentre io mi intrattengo con basso e chitarra, eh, fate pure! Sono disposta a chiudere un'occhio se lo scambio è equo XD Nooooooooooooo ma che bella la valigiaaaa *________________________* graziole *-* siii mi ci vorrà un sacco per il prossimo concerto *___* anche se riparto tra un paio di giorni e nell'eventualità la userò comunque XD *-* MidoMido, credere in te è come scommettere su tutti i numeri al tavolo della roulette ;) so che vincerò :D Ho fiducia in te perché sento che hai la stoffa, ce l'hai e sei molto giovane, per questo ti apprezzo come scrittrice, e soprattutto adesso ti apprezzo come amica e ti ringrazio: grazie mille per questo pensiero natalizio, vola tra le ricordate!
Un bacione. <3

27/12/11, ore 12:47

Mido, ecco di cosa mi parlavi, l'altro giorno!
Sai che ti adoro, poi se fai queste cose non fai altro che incrementare il mio affetto per te *-*
E' semplicemente bellissima!
Non solo perché esprime il vero e proprio calore del Natale, ma perché trasmette valori quali l'amicizia, l'affetto, e... Il far felici gli altri.
Dimenticare, per una volta, le sofferenze, lasciarle fuori dalla porta insieme ai litigi.
Peccato che non sia sempre così, davvero.
Sono felice che tu mi abbia regalato il giaccone, perché i miei non l'hanno fatto xD...
Inutile parlare di quanto mi piaccia come scrivi, traspare tutta la passione che ci metti, e, come tutte le altre volte complimenti.
Per me è stato un onore poterti capire e aiutare, insomma, in qualche modo dovrò rendermi utile, no?
Ti ringrazio per questa perla, la frase che preferisco:
"Spero di tirarti su il morale con questo, visto che Babbo Natale sembra averti portato solo un pugno di lacrime.
J."

MrB.

26/12/11, ore 19:18

Commozione grande *-* Mi hai inserita in una tua storia!! Sono davvero commossa, grazie!! Questo è uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto (dopo il pc nuovo ^^)!!
Comunque è molto bella, l'hai realizzata benissimo! Mi immagino Freddie vestito da Babbo Natale, con magari un cuscino sotto per fare la pancia, che si dondola sul lampadario. E il regalo che mi ha fatto... IL REGALO!! Sì, ho tutti i film, ma il cofanetto regalato dalle sue manine da pianista è tutta un'altra cosa *-*
Chissà perché mi aspettavo che alla fine ti saresti baciata con Roger? Mah, sesto senso xD Comunque bellissima, complimenti!
Beh, ti faccio gli auguri (in ritardo <.<) sia per Natale, sia per Santo Stefano che per l'anno nuovo, già che ci sono ^^
Tu fai già parte della grande famiglia che è il fandom dei Queen, quindi non devi stupirtene ^^ Chiunque tenti di pubblicare qualcosa qui è accolto bene!
Ancora complimenti, mia cara! Alla prossima!!
Kisses
Eglantyne (giusto per far divertire un po' Cath xD)
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 07:20 pm)

26/12/11, ore 15:25

Nah, ma io dopo ciò ti devo la mia più profonda stima! E' un pensiero belliffimiffimo! *__*
Detto questo, ti faccio i miei auguri in ritardo, omg anche per S. Stefano.
Infine, ti dico che è una shot così carina e divertente, è così ... solare! Mi hai strappato ben più di una risata, è stata scritta magistralmente.
A parte il fatto che la storia è ben più che verosimile – ce l'avrei vista Garden Lodge completamente in rosso! – devo complimentarmi anche per la caratterizzazione dei personaggi, e non solo dei magnifici quattro e Jim, ma, parlando con cognizione di causa, devo ammettere che ci hai preso più che bene anche sulla sottoscritta. Ammettilo, sono una santa: solo a Natale ti avrei lasciato Roggie. XD
Parlando proprio di lui: ti ammiro per avergli dato quella patina esterna vanesia e un tantino stronza così tipica sua. Io a volte proprio non riesco a non trasformarlo in uno zuccherino ... povero, mi odia a morte!
Bando agli scherzi, comunque. Tra tutte le scene presenti non ne saprei sceglierne una preferita, le ho amate davvero tutte: hai reso ogni momento speciale, anche se Freddie che si dondola a mo' di scimmia sul lampadario e Jim che gli strilla di scendere è assolutamente geniale! In sostanza, posso dire di averla adorata tutta, la storia.
Grazie per l'Iliade, by the way! Questo Natale ho trovato seriamente un mattone – stupendo – rilegato in pelle, eccetera ... si tratta dell'Inferno di Dante. Aspettarsi anche tante altre citazioni infilate come la maionese nei tramezzini, quindi. u.u Prima o poi scriveremo qualcosa a quattro mani, se ne avrai voglia, e allora capirai quanto sia fissata nel mettere citazioni dappertutto.
Ma sto rubando spazio a te! Ergo, è il momento che io ti faccia i miei complimenti più sentiti!
Bravissima, quindi, per aver scritto questa storia che è una piccola perla – e non può far altro che arricchire questa sezione di un tesoro in più!
Ma soprattutto, grazie per tutto: per averla condivisa, per avermi inserita in un contesto così bello e per averla anche solo ideata.
Alla prossima, direi, facendoti ancora i migliori auguri per un fantastico anno nuovo.
S.

25/12/11, ore 21:42

Bello :D
Mi hai fatto un po' sognare con la tua storia ;D passare il Natale con Freddie, Brian, Roger e John... *sospira* che sogno! xD
Maglietta nera di Flash Gordon, dici? :D Bella! (Senza contare che, se prima avevo in testa il ritornello di Jingle Bells, adesso ho un ben più gradito "Flash! AAAH!" xD)
E poi beh, l'immagine del nostro Rog che sistema la casa dopo la festa non ha prezzo. Me lo vedo, mentre nasconde le carte delle patatine dietro l'albero e poi sgattaiola via annunciando che ha finito di pulire xD
E poi (anche se l'augurio di Freddie vale di più ;D)... BUON NATALE!!!! :D
un bacione,